CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 112 primaprima ... 1060100108109110111112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1118
Discussione:

[ROM] [09/07/12] CyanogenMod 7.2 RC3 APOCALYPSE FINAL Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikkdib Visualizza il messaggio
    ciao a tutti io ho montato questa rom e devo dire che è fantastica ma avrei 2 problemini uno vorrei cambiare il launcher ma non so come si fa voi me lo potete dire? secondo quando cerco di mettere gli sfondi animati vado su display sfondi sfondi animati e poi clicco su uno sfondo ma dopo aver cliccato mi da problema mi crasha e mi riporta indietro cosa devo fare? grazie a tutti
    Basta che ne scarichi uno dal market...

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

scusate ancora se vi rompo mi potete dare il link di un kernel che mi permetta un overclock piu alto e che sia compatibile con una guida su come istallarlo? grazie ancora

Androidiano L'avatar di K1R4_96

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera raga... l'ace da un paio di giorni mi riproduce il suono delle notifiche quando perde.del tutto il segnale... qualcuno ha avuto lo stesso problema? Mi è stato consigliato un full wipe, ma dato che appena tocco qualcosa il telefono si bricka, e devo reinstallare la ROM, preferisco evitare xD .... consigli?

Edit: alla fine si è brickato da solo, ed ho dovuto flashare nuovamente apocalypse e tutto .-.

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Ultima modifica di K1R4_96; 31-01-13 alle 16:17
    Samsung Galaxy Ace GT-S5830
    Android: 2.3.7
    Banda base: S5830XWKS2
    Kernel: 2.6.35.7-perf-CL882825dragonn@arch #186
    Versione Mod: CyanogenMod-7.2-DroidAcev2.1
    Build: GWK74

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma è normale che non vada la
    Messaggistica e il menù tendina ed altre cose? Sono le famose app in più da installare?

Androidiano

Smartphone
    iPhone XS 512gb, S9+ 256gb

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ma perché i live wallpaper e live wallpaper picker non funzionano?? almeno nel mio ace non va.. boh

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

i messaggi = mms, e le altre app sono nello zip da installare a scelta alla fine quando hai la rom configurata. metti le apk nella sd e poi con root Explorer (scarichi dal market) ovviamente con i permessi di root, le sposti in system, app. in app le selezioni una per una e cambi i permessi, rw r r e riavvii poi ti ritrovi messaggi, fotocamera ecc funzionanti. quello che ho notato io invece sono le apk live wallpaper e livewallpaperpicker che anche con i permessi ecc non vanno, anzi dice che non sono compatibili con il device. boh

Banned

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smartboy Visualizza il messaggio
    i messaggi = mms, e le altre app sono nello zip da installare a scelta alla fine quando hai la rom configurata. metti le apk nella sd e poi con root Explorer (scarichi dal market) ovviamente con i permessi di root, le sposti in system, app. in app le selezioni una per una e cambi i permessi, rw r r e riavvii poi ti ritrovi messaggi, fotocamera ecc funzionanti. quello che ho notato io invece sono le apk live wallpaper e livewallpaperpicker che anche con i permessi ecc non vanno, anzi dice che non sono compatibili con il device. boh
    Io sulla aaiko avevo risolto come ti ho detto

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Come avevi risolto??? Ma adesso che ho apocalypse xke i live w non vanno??? Ho settato i permessi e sono in system app ovviamente poi riavviato! Ma crashano o meglio non partono e devo per forza premere termina. Vorrei una rom con tutto senza dover installare apk? Ogni volta poi rimettere tutto scoccia

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Allora ho capito da solo xke non andavano i live... nella guida non era scritto che in system app bisogna copiare solo livewallpaperpicker.apk e non anche livewallpaper.apk... guida chiara ma nell'inserimento delle app a scelta non é spiegato cosa e come. Tutto funziona.
    Vorrei sapere come si aggiunge overclock oltre a 900. Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao,
    anzitutto grazie mille per il tutorial, è fatto molto bene e mi ha permesso (a me che ero alla prima sera che leggevo di root e rom! ) di installare la cyano, quindi mille grazie ancora!
    Volevo chiederti una cosa: alcune delle applicazioni che ho installato hanno i permessi già a posto (rw-r--r--), ma tante altre (te le scrivo tutte per sicurezza ADWlauncher, Androidian, Calculator, Camera, CMStats, CMUpdateNotify, Cyanbread, Development, DSPmanager, FileManager, Gallery3D, GoogleBackupTransport, GoogleFeedback, GooglePartnerSetup, GoogleQuickSearchBox, LatinlmeTutorial, MagicSmokeWallpapers, MediaUploader, Mms, Music, Protips, Stk, Talk, VisualitationWallpaper, VoiceDialer) hanno permessi --xrwxr-x.
    Cosa cambia se le tengo così? Perché è consigliabile modificare tutti i permessi in rw-r--r-- ?

Ti ringrazio!

Pagina 110 di 112 primaprima ... 1060100108109110111112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio