scusate ancora se vi rompo mi potete dare il link di un kernel che mi permetta un overclock piu alto e che sia compatibile con una guida su come istallarlo? grazie ancora
Buonasera raga... l'ace da un paio di giorni mi riproduce il suono delle notifiche quando perde.del tutto il segnale... qualcuno ha avuto lo stesso problema? Mi è stato consigliato un full wipe, ma dato che appena tocco qualcosa il telefono si bricka, e devo reinstallare la ROM, preferisco evitare xD .... consigli?
Edit: alla fine si è brickato da solo, ed ho dovuto flashare nuovamente apocalypse e tutto .-.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ultima modifica di K1R4_96; 31-01-13 alle 16:17
Samsung Galaxy Ace GT-S5830
Android: 2.3.7
Banda base: S5830XWKS2
Kernel: 2.6.35.7-perf-CL882825dragonn@arch #186
Versione Mod: CyanogenMod-7.2-DroidAcev2.1
Build: GWK74
Ma è normale che non vada la
Messaggistica e il menù tendina ed altre cose? Sono le famose app in più da installare?
Ciao ma perché i live wallpaper e live wallpaper picker non funzionano?? almeno nel mio ace non va.. boh
i messaggi = mms, e le altre app sono nello zip da installare a scelta alla fine quando hai la rom configurata. metti le apk nella sd e poi con root Explorer (scarichi dal market) ovviamente con i permessi di root, le sposti in system, app. in app le selezioni una per una e cambi i permessi, rw r r e riavvii poi ti ritrovi messaggi, fotocamera ecc funzionanti. quello che ho notato io invece sono le apk live wallpaper e livewallpaperpicker che anche con i permessi ecc non vanno, anzi dice che non sono compatibili con il device. boh
Come avevi risolto??? Ma adesso che ho apocalypse xke i live w non vanno??? Ho settato i permessi e sono in system app ovviamente poi riavviato! Ma crashano o meglio non partono e devo per forza premere termina. Vorrei una rom con tutto senza dover installare apk? Ogni volta poi rimettere tutto scoccia
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Allora ho capito da solo xke non andavano i live... nella guida non era scritto che in system app bisogna copiare solo livewallpaperpicker.apk e non anche livewallpaper.apk... guida chiara ma nell'inserimento delle app a scelta non é spiegato cosa e come. Tutto funziona.
Vorrei sapere come si aggiunge overclock oltre a 900. Ciao
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ciao,
anzitutto grazie mille per il tutorial, è fatto molto bene e mi ha permesso (a me che ero alla prima sera che leggevo di root e rom!) di installare la cyano, quindi mille grazie ancora!
Volevo chiederti una cosa: alcune delle applicazioni che ho installato hanno i permessi già a posto (rw-r--r--), ma tante altre (te le scrivo tutte per sicurezza ADWlauncher, Androidian, Calculator, Camera, CMStats, CMUpdateNotify, Cyanbread, Development, DSPmanager, FileManager, Gallery3D, GoogleBackupTransport, GoogleFeedback, GooglePartnerSetup, GoogleQuickSearchBox, LatinlmeTutorial, MagicSmokeWallpapers, MediaUploader, Mms, Music, Protips, Stk, Talk, VisualitationWallpaper, VoiceDialer) hanno permessi --xrwxr-x.
Cosa cambia se le tengo così? Perché è consigliabile modificare tutti i permessi in rw-r--r-- ?
Ti ringrazio!