OMG ho visto i test benchmark fanno paura la miracle non si avvicina minimamente....Per provarla aspetto comunque la nuova release.....
Visualizzazione stampabile
comunque ce n'è di materiale per sbizzarrirsi... per ora vediamo la "nostra" ultima nata :)
ok raga io vi lascio vado a rompere un po' di costole in campo!!!! :D se non le rompono a me.
Ps. per ora la miracle va da dio ma apocalypse è una sfida!!!
grazie veramente a tutti!!! The Flanker mi passeresti il link di questi che caricano robaccia? xD
Eccolo CCR: Xperience 3DX RC2 will be up tonight GMT 9:00 pm è bestiale;)
grazie matt!!! E' tutto in inglese non è un problema, ma sembra nuovissima, aspetterei un pò a provarla Invece come script cosa mi consigliate?
E Kernel? Cambia qualcosa?
Inoltre matt vedo che tu usi la cyanogen 9 ma qual'è? E' migliore di questa? Come ti trovi?
Ah scusate se vi rompo ancora, un'ultima cosa: come posso collegare il cell al pc visto che con kies non lo rileva? (tramite usb intendo)
e per aggiornare il firmware?
Bon io penso che di script questa rom non ne abbia bisognio(piú di cosí),anche per il kernel (non è che ci siano molte alternative) siamo molto bene perché è nuovo(il suo sviluppo é iniziato due settimane fa) e poi parte dall'ottimo the ace kernel.per quanto riguarda la cyanogenmod 9 è tutta un'altra cosa :ha ancora molti bug,ma è ottima.....poi è android 4.0.4!!!non puoi aggiornare il firmawere piú di così android 2.3.7 è l'ultimo per l'ace,il cellulare lo connetti normalmente e per mettere musica o altro il lo uso come un dispositivo di archiviazione di massa.....
cioè fammi capire, se installo la cyanogen 9 mi porta l'android da 2.3.7 a 4.0.4 ????
se connetto il cellullare al pc mi dice solo che è connesso una porta usb e non la rileva come dispositivo di archiviazione come faccio a impostarlo? Cmq ti chiedevo degli script perchè vedo alcuni che hanno installato turbo boost e no lag
grazie mille ancora :*
buongiorno ragazzi.. dunque ieri ho lasciato che il cell si scaricasse e l'ho lasciato in carica stanotte.. stamattina quando lo ho riacceso s2e no va più. la prima opzione che appare quando lo si apre è inattiva.. cioè non posso neanche deselezionarla.. a funzionare funziona e il cell non da problemi.. ma ovviamente se provo a installare qualcosa non me la fa mettere dicendo che non ho spazio..
edit: ok ho palesemente spammato in altri thread su xda per arrivare a 10 messaggi XD
ora scrivo nel thread della apocalypse del problema s2e.. perchè è un problema se lo fa a più persone nello stesso modo..
come non detto.. non mi fa scrivere comunque..
edit2: ho mandato un mess privato a itasoulas sperando che lo legga..
edit3: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=27339627
quindi anche qualcun altro ha problemi.. mi sa che resta solo a2sd..
edit4: (quasi quasi stabilisco un record XD) sono riuscito a scivere nel thread.. se riceverò risposta vi farò sapere..
comunque da qualche post letto precedentemente credo sia s2e che non lavori bene con questa rom..
non so come già detto a me con una schifosissima 2g di provenienza dubbia (made cina vietnam laos mianmar boooooo) s2e va una bellezza, con una semsung super figa da 8g iper evoluta bla bla bla non funge... io sono passato a link2sd che è un ottimo scripit, non libera tutta la memoria come s2e e as2d, ma la differenza è davvero minima.
Comunque nei primi post Itasoulas parla di link2sd e forse non a caso. se non dovessero andare gli altri usa questo che è ottimo!
Edit.. to Itasoulas "update tonight based on official and stable release! Need to test gps cause this release has different/less hw libraries + other things!" yeeaaaaaaaa :);):rolleyes:
io ho risolto con una mia totale ignoranza in materia XD la prima opzione mi si oscura perchè s2e previene come dire.. problemi al cell.. cioè se la quantità di app spostate sulla ext supera in MB la capienza massima della memoria interna del telefono s2e non consente di deselezionare la prima opzione che appare quando lo si avvia..
in definitiva mi funziona e infatti se provo a installare qualcosa va.. non sapevo di questa specie di "valvola di sicurezza" XD
scusate io ho una schifosissima sd da 2 gb come faccio a fare la partizione e usare link2sd? ho installato la cyano apocalypse
c'è la guida nel secondo post in prima pagina
ho seguito la guida nel 2 post, adesso cosa dovrebbe accadere? i file dovrebbero andare sulla sd no?
come faccio a spostare tutti i file nella partizione sd adesso?
per avere la memoria interna quasi vuota?
usa s2e sposta praticamente tutto... basta che la scarichi dal market la setti come descritto nella guida e starai come un pashà te lo abbiamo detto in tre!!!!!!!!!
oyè! ma allora a che serve fare la partizione?
perchè s2e sposta tutto sulla partizione..
edit:
OK, ROM IS READY. Will rest for a while, edit first post and provide link. The only thing that's not working is the torch in status bar (but works as an app), don't know why! Will give changelog later.
grazie mille invece anche dopo aver fatto laproceura per il GPS non funziona...
mm quello non lo ho provato sinceramente e nn saprei dirti.. se dopo lo testo ti faccio sapere se funziona o meno
piu che altro nell'ultimo step dove dice rw-r--r-- non so che mettere perchè dice Read, Write ed Execute, cosa devo mettere?
tieni premuto sul file, vai su autorizzazioni, sulla schermata che ti appare nella prima colonna sticchi tutto, la seconda colonna solo la prima opzione in alto e l'ultima colonna vuota.. fai ok, e riavvii
ok ora provo grazie
a me funzia comunque..
ho fatto come da te detto ma non funge,tu usi qualche programma gps in particolare? perchè con maps di google non va, mi dice "rilevamento della posizione" e carica all'infinito
cmq poi in caso provo a moddare con le tue stesse caratteristiche e vediamo che mi da
io uso gps test plus.. per la verità forse con la miracle era più preciso..
edit: ho appena provato con maps senza wifi o dati ovviamente e funziona bene..
sei all'aperto? perchè se sei in una stanza è ovvio che impieghi molto.. esci su un terrazzo, nn so per strada XD
ma nel file dove devo trovare la scritta europe, è quella: ntp server=0 europe no? perchè in questo caso ho fatto tutto come da guida ma il gps proprio non va
si è quello..
ma ripeto.. dove ti trovi? in una stanza? anche a me nn prendeva in camera.. sono andato sul terrazzo, all'aperto
edit:
ITASOULAS HA MESSO LA VERSIONE NUOVA
NON è UN UPDATE!!
Changelog for 16.06.2012
-- full version NOT AN UPDATE
-- firekernel 12.06.12
-- based on official and stable Cyanogenmod released 15.06.12
-- Adrenaline Engine integrated!
-- alsa+beats+audiofx widget audio still onboard
-- fixed characters for all languages in DroidSans.tts (sansation regular font)
-- fixed issue with wallpaper not showing after first boot
-- fixed low lockscreen sound by adding framework.jar from MIRACLE V4 (thanks to nishantmnit )
-- replaced XPRERIA S Home Launcher with Holo Launcher
-- replaced mms app with modded stock app by lousou76 and modded a little by me
-- added calculator/file manager/QuickSearchBox
-- added QuickPic as default image viewer and deleted Wallpaper Wizardriii
haha ok ora provo
edit mi dà posizione temporaneamente non disponibile
edit 2 ho scaricato gps test e mi da tutto a 0 cosa devo premere?
si ho provato all'aperto!
cosa devo fare quindi per la versione nuova?
edit. sbagliato
l'ho appena messa matt :) appena avrò.. come dire.. dati in mano vi dirò qualcosa ^^
solo devo rimettere subito l'xperia home.. me ne sono innamorato XD
edit:
NON LA INSTALLATE ANCORA!!!
a me il gps non funziona e manco a itasoulas.. quindi nn la flashate
ho risolto con una patch che ho trovato!
invece quale kernel è il migliore per la apocalypse?
ah ho installato qualche script come il - Turboboost V8.5 e - LagFree V3 ci sono miglioramenti?
Edit by mik90:
Usiamo il tasto modifica!!
|
V