CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 112 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1118
Discussione:

[ROM] [09/07/12] CyanogenMod 7.2 RC3 APOCALYPSE FINAL Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker

Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

Si questo si può dire come mai ti ha brikkato? colpa dell'apocalypse o del nuovo kernel?
    Ultima modifica di theflanker; 29-06-12 alle 21:58
    Se ti sono stato utile usa il thanks

XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace

2.  
    Senior Droid L'avatar di Publio41

Smartphone
    Samsung Galaxy s6edge

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

no no l'apocalipse è troppo gajarda............è stato un kernel di nome kentut.............mandava il cell fino a 1032 mhz........io ho spinto il cell fino verso i 980 forse ............. mentre stavo settando un programma x la cpu l'ho riavviato e nello stesso momento m'ha brikkato.............a pensa ke subito dopo matt96g m'ha detto de non mettelo a più de 906 ............so' arrivato tardi a legge xkè se no forse l'avrei salvato!!!cmq mo me so' scarikato il kernel giusto e lo voglio sistema' come se deve..........tu c'hai lo stesso kernel no theflanker?come va?

DMN
    DMN non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho un problema oggi ho installato questa rom e va tutto bene meno il fatto che il 3g non funziona più ho chiamato pure la wind per controllare i dati di configurazione ma niente internet mi va solo con il wi-fi sapete per caso come risolvere? GRAZIE MILLE
    (Prima che qualcuno me lo dica ho spuntato sia la casella dati attivi che roaming dati)

Smartphone

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Publio41 Visualizza il messaggio
    no no l'apocalipse è troppo gajarda............è stato un kernel di nome kentut.............mandava il cell fino a 1032 mhz........io ho spinto il cell fino verso i 980 forse ............. mentre stavo settando un programma x la cpu l'ho riavviato e nello stesso momento m'ha brikkato.............a pensa ke subito dopo matt96g m'ha detto de non mettelo a più de 906 ............so' arrivato tardi a legge xkè se no forse l'avrei salvato!!!cmq mo me so' scarikato il kernel giusto e lo voglio sistema' come se deve..........tu c'hai lo stesso kernel no theflanker?come va?
    No ho il kernel "originale" ho inserito gli script per cui ho fatto e farò la guida della "sezione modding" e visto che uno delgi script interagisce con il kernel prima di flashare quello nuovo voglio controllarne la retrocompatibilità

Quote Originariamente inviato da DMN Visualizza il messaggio
    Ho un problema oggi ho installato questa rom e va tutto bene meno il fatto che il 3g non funziona più ho chiamato pure la wind per controllare i dati di configurazione ma niente internet mi va solo con il wi-fi sapete per caso come risolvere? GRAZIE MILLE
    (Prima che qualcuno me lo dica ho spuntato sia la casella dati attivi che roaming dati)
    Il cell è brandizzato wind? se così fosse prima sbrandizza e poi rifai tutto. nel forum trovi delle guide ad oc. Se invece non lo è, si dev'essere infilato qualche file dove non doveva e ti tocca o provare a riflashare la rom e se il problema persiste, downgrade a froio--kies--aggiornamento firmware samsung--rootare--flash della rom

XPERIA T LT30p UB

6. Il seguente Utente ha ringraziato theflanker per il post:

DMN (29-06-12)

DMN
    DMN non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theflanker Visualizza il messaggio
    Il cell è brandizzato wind? se così fosse prima sbrandizza e poi rifai tutto. nel forum trovi delle guide ad oc. Se invece non lo è, si dev'essere infilato qualche file dove non doveva e ti tocca o provare a riflashare la rom e se il problema persiste, downgrade a froio--kies--aggiornamento firmware samsung--rootare--flash della rom
    Si è/era brandizzato wind....quindi devo rifare tutto da capo? La guida di cui parli è ancora nella sezione modding? scusa la domanda ma mi sono inscritto solo oggi XD

Smartphone

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

tranquillo fai bene a domandare si la trovi nel forum https://www.androidiani.com/forum/mo...lx-5830-a.html vedi se questo fa al caso tuo. Dopodichè rifai tutto a aprtire da froio per un maggiore "pulizia" dell'installazione

XPERIA T LT30p UB

9. Il seguente Utente ha ringraziato theflanker per il post:

DMN (30-06-12)

DMN
    DMN non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Tutto apposto grazie mille la guida ha funzionato
    Ultima modifica di DMN; 30-06-12 alle 12:03

Androidiano VIP L'avatar di erghetto

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

ecco il consumo della mia batteria.. aggiungete un'altra oretta e mezza, perchè quando ho caricato il cell, l'ho acceso, e lasciato per un'oretta e mezza così senza usarlo.. poi l'ho spento (era sera) e la mattina quando lo ho riacceso era ancora al 100% quindi il grafico batteria è ripartito da li..
    di notte lo spengo e quindi ci faccio due giorni in pratica..

screenshot-1341062544882.jpgscreenshot-1341062555475.jpg
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablomoreno Visualizza il messaggio
    qualcuno potrebbe postare il wallpaper predefinito della rom? io l'ho installata e devo dire che va molto bene (qualche piccolo bug ininfluente per l'uso quotidiano), solo non trovo il wallpaper in questione. Per quanto riguarda il launcher la scelta predefinita mi pare buona, anche se avrei preferito holo launcher vista l'impronta in stile ICS.
    ciaoo, volevo chiedere se hai fatto il benchmark con quadrant, se si qual'e' il punteggio? e ancora, ti si scalda la batteria se lo usi intensamente per piu di 20 min a 902 mhz o piu ???

matt96g
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lusserdarmus Visualizza il messaggio
    ciaoo, volevo chiedere se hai fatto il benchmark con quadrant, se si qual'e' il punteggio? e ancora, ti si scalda la batteria se lo usi intensamente per piu di 20 min a 902 mhz o piu ???
    Io quando l'ho fatto al clock di 844 MHz raggiungevo i 2100 ma ancora tempo fa appena ritorno in italia ci riprovo,logico che si scalda se arrivi al clock di 902 MHz sei di 102 MHz superiore a quello standard si scalda già molto a 844 MHz quindi non ti consiglio di andare molto sopra

Pagina 50 di 112 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio