CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 112 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1118
Discussione:

[ROM] [09/07/12] CyanogenMod 7.2 RC3 APOCALYPSE FINAL Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Publio41

Smartphone
    Samsung Galaxy s6edge

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi scusate ma ditemi se c'ho ragione o no........se ho fatto la partizione da 2giga e se dentro ce ne sono 33,56MB significa che funziona,giusto?

Inviato dal mio GT-S5830
    SAMSUNG GALAXY ACE
    ROM CyanogenMod-7.2-RC-3 APOCALYPSE
    Kernel 2.6.35.7-perf-CL882825
    Dragon@arch#186

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker

Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Publio41 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi scusate ma ditemi se c'ho ragione o no........se ho fatto la partizione da 2giga e se dentro ce ne sono 33,56MB significa che funziona,giusto?

Inviato dal mio GT-S5830
    SAMSUNG GALAXY ACE
    Dragon@arch#186
    publio se hai fatto un partizione da 2 gb deve risultarti una partizione da 2 gb. Che cosa vuoi dire con "se dentro ce ne sono 33,56"? Dentro dove
    Se ti sono stato utile usa il thanks

XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace

Smartphone

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da K1R4_96 Visualizza il messaggio
    Quindi di conseguenza il backup creato su una ROM, è utilizzabile solo su quella e nessun'altra ROM... non lo sapevo, grazie mille ...
    Inoltre qualcuno di voi è riuscito ad utilizzare i 3g che a me non vogliono proprio sapere di andare? :/

EDIT: theflanker, ho inteso male il tuo messaggio; io il backup l'ho fatto con titanium, sulla vecchia ROM che era la 2.3.5 ed avendolo fatto con titanium, dovrebbe andare, ti ho capito bene o sbaglio?
    hai capito bene i backup di titanium vanno bene per tutte. Il 3g non va prova a settare secondo il tuo provider, anche se la rom ti setta i parametri automaticamente, ma potrebbe non averlo fatto. Altrimenti prove del nove: applica il widget risparmio energia e scegli "interruttore mobile data" e "interruttore 2G/3G"

XPERIA T LT30p UB

5. Il seguente Utente ha ringraziato theflanker per il post:

K1R4_96 (06-07-12)

Smartphone
    Samsung Galaxy s6edge

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Si theflanker mi risultano 2giga di partizione però lo spazio libero della memoria interna del cellulare e'35%.......non c'entra nulla se lo spazio della memoria interna e'occupato, giusto?questo vorrei sapere!!!

Inviato dal mio GT-S5830
    SAMSUNG GALAXY ACE
    Dragon@arch#186

Smartphone
    Samsung Galaxy s6edge

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

per quanto riguarda la durata della batteria,sono stato dalle 9 di 'sta mattina fino alle 18 a smanetta' tutto il tempo e vi posso dire ke questa rom con questo kernel è proprio una soddisfazione e ritornado alla durata della batteria ho visto 'sta sera tramite battery saver che il cell se spegne addirittura quando sta all' 1%...........levatemi la soddisfazione se la partizione va bene perchè non ho riscontri con nessuno e solo il tempo mi potrà aiutare se non voi...........io ,ripeto,ho una partizione visibile da link2sd ,di 2 giga e ospita 33,56MB mentre la memoria interna del cell occupa 113MB lasciandone libera 65,51MB...............allora io vi chiedo di nuovo se è normale che la memoria interna sia occupata e non del tutto vuota............grazie anticipatamente per la risposta!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 121 volte in 75 Posts
    Predefinito

per quanto riguarda la durata della batteria,sono stato dalle 9 di 'sta mattina fino alle 18 a smanetta' tutto il tempo e vi posso dire ke questa rom con questo kernel è proprio una soddisfazione e ritornado alla durata della batteria ho visto 'sta sera tramite battery saver che il cell se spegne addirittura quando sta all' 1%...........levatemi la soddisfazione se la partizione va bene perchè non ho riscontri con nessuno e solo il tempo mi potrà aiutare se non voi...........io ,ripeto,ho una partizione visibile da link2sd ,di 2 giga e ospita 33,56MB mentre la memoria interna del cell occupa 113MB lasciandone libera 65,51MB...............allora io vi chiedo di nuovo se è normale che la memoria interna sia occupata e non del tutto vuota............grazie anticipatamente per la risposta!!!
    si è normale

Androidiano L'avatar di haku86

Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

mentre la memoria interna del cell occupa 113MB lasciandone libera 65,51MB...............allora io vi chiedo di nuovo se è normale che la memoria interna sia occupata e non del tutto vuota............grazie anticipatamente per la risposta!!!
    Certo che è normale...C'è pur sempre il sistema operativo che occupa spazio... a me 103mb sono liberi della memoria interna

Smartphone
    Samsung Galaxy s6edge

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

grazie ragazzi ma io vedo comunque che scaricando le applicazioni si riempiono sia la memoria interna che la partizione quindi che significa che una volta riempita la memoria interna,la partizione continua a fare il lavoro dell'altra?

Smartphone

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da haku86 Visualizza il messaggio
    Certo che è normale...C'è pur sempre il sistema operativo che occupa spazio... a me 103mb sono liberi della memoria interna
    Haku non è perciso quello che suggerisci, il sistema operativo occupa la memoria di sistema, altra cosa è la memoria interna dove poggiano le app

grazie ragazzi ma io vedo comunque che scaricando le applicazioni si riempiono sia la memoria interna che la partizione quindi che significa che una volta riempita la memoria interna,la partizione continua a fare il lavoro dell'altra?
    hai fatto una giusta osservazione: purtroppo link 2sd anche se è il miglior script memoria dal punto di vista della stabilità, lascia una parte dell'app in memoria interna. Anche con lo spostamento dell'app in sd e il suo successivo collegamento in ext, la memoria interna subisce pur sempre una variazione in negativo... ciò vuol dire che quando la memoria interna sarà satura non potrai più installare app... ma questo vuol dire anche avere tipo quasi 200 app il che è davvero un numerone considerando quelle di reale importanza e quelle che potrai disinstallare ed installare.

XPERIA T LT30p UB

Androidiano L'avatar di K1R4_96

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theflanker Visualizza il messaggio
    hai capito bene i backup di titanium vanno bene per tutte. Il 3g non va prova a settare secondo il tuo provider, anche se la rom ti setta i parametri automaticamente, ma potrebbe non averlo fatto. Altrimenti prove del nove: applica il widget risparmio energia e scegli "interruttore mobile data" e "interruttore 2G/3G"
    Ok, quindi per poter utilizzare il backup, mi consigli di riflashare la ROM? Anche se sinceramente non mi importa più di tanto, dato che le applicazioni che ho pagato, le posso comunque scaricare gratuitamente... comunque per il fatto dei 3g, ho selezionato come provider tim ed ora vanno
    Samsung Galaxy Ace GT-S5830
    Android: 2.3.7
    Banda base: S5830XWKS2
    Kernel: 2.6.35.7-perf-CL882825dragonn@arch #186
    Versione Mod: CyanogenMod-7.2-DroidAcev2.1
    Build: GWK74

Pagina 60 di 112 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio