io la miracle4 non l'ho mai scaricata.............mi servirebbe proprio la cartella zip!!!
io la miracle4 non l'ho mai scaricata.............mi servirebbe proprio la cartella zip!!!
a voi i widget nella barra di stato funzionano?
edit: riflashata.. a posto
Ultima modifica di erghetto; 09-07-12 alle 20:43
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
@Lusserdarmus dimmi quello che ti pare ma io non le trovo eppure me le so' scaricate pure 2 volte........ora che mi servono non le trovo!!!
c'è stato un update alla versione finale mercoledì aggiorno....
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto..
oggi il cell ha iniziato a darmi un problema.. se sono con la 3g e sticco "utilizza solo reti 2g" si imposta in quest'ultima modalità. ma se la tolgo per ripassare alla 3g non funziona.. l'unica cosa è riavviare il cell..
ho anche messo l'ultima apocalypse e la ho riflashata due volte, ma nulla..
io ho la tim, la promozione tim young..
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
ho trovato le gapps ma c'è solo il navigatore ,new e meteo google talk...........ma si deve flashare in un determinato modo o non sono queste le applicazioni?mi mancano i messaggi mi serve aiuto!!!![]()
Ultima modifica di Publio41; 09-07-12 alle 23:35
Si ho ripetuto la procedura 2 volte. Ho flashato i 3 file e alla fine di nuovo la patch. Di volta in volta al riavvio cambia qualcosa ma non diventa mai come quella degli screen. E' una cyanogen 7 normale con quell'orrido menù a scorrimento verticale. Cosa sbaglio?
ragazzi io ho provato a flashare la rom più volte ma alla fine di tutta la procedura non mi ritrovo la barra di stato e non ho sfondi/wallpaper di alcun tipo.
Che posso fare?
Io possiedo la versione del 17/06/2012. Dal topic di xda ho scaricato la versione di ieri. Per flasharla devo rifare tutti i wipe o basta installarla sopra? Grazie