CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 112 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1118
Discussione:

[ROM] [09/07/12] CyanogenMod 7.2 RC3 APOCALYPSE FINAL Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    matt96g
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theflanker Visualizza il messaggio
    matt non puoi capire cosa ci mettono dentro!!! io l'ho usata e lo stile calligrafico non è quello orrendo degli screen... è vero che ci sono delle app che diciamo "non possono essere usate liberamente" tanto che su XDA sono un po' "tenuti a bada", ma tant'è è modding anche quello e come semplice ammirazione vale la pena seguirli
    OMG ho visto i test benchmark fanno paura la miracle non si avvicina minimamente....Per provarla aspetto comunque la nuova release.....

  2.  
  3. #202
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,352
    Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

    comunque ce n'è di materiale per sbizzarrirsi... per ora vediamo la "nostra" ultima nata

  4. #203
    matt96g
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theflanker Visualizza il messaggio
    comunque ce n'è di materiale per sbizzarrirsi... per ora vediamo la "nostra" ultima nata
    Io credo che comunque la proverò

  5. #204
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,352
    Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

    ok raga io vi lascio vado a rompere un po' di costole in campo!!!! se non le rompono a me.
    Ps. per ora la miracle va da dio ma apocalypse è una sfida!!!

  6. #205
    matt96g
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theflanker Visualizza il messaggio
    ok raga io vi lascio vado a rompere un po' di costole in campo!!!! se non le rompono a me.
    Ps. per ora la miracle va da dio ma apocalypse è una sfida!!!
    divertitiXD

  7. #206
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie veramente a tutti!!! The Flanker mi passeresti il link di questi che caricano robaccia? xD

  8. #207
    matt96g
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arkas Visualizza il messaggio
    grazie veramente a tutti!!! The Flanker mi passeresti il link di questi che caricano robaccia? xD
    Eccolo CCR: Xperience 3DX RC2 will be up tonight GMT 9:00 pm è bestiale

  9. #208
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie matt!!! E' tutto in inglese non è un problema, ma sembra nuovissima, aspetterei un pò a provarla Invece come script cosa mi consigliate?
    E Kernel? Cambia qualcosa?
    Inoltre matt vedo che tu usi la cyanogen 9 ma qual'è? E' migliore di questa? Come ti trovi?
    Ah scusate se vi rompo ancora, un'ultima cosa: come posso collegare il cell al pc visto che con kies non lo rileva? (tramite usb intendo)
    e per aggiornare il firmware?
    Ultima modifica di arkas; 15-06-12 alle 21:01

  10. #209
    matt96g
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arkas Visualizza il messaggio
    grazie matt!!! E' tutto in inglese non è un problema, ma sembra nuovissima, aspetterei un pò a provarla Invece come script cosa mi consigliate?
    E Kernel? Cambia qualcosa?
    Inoltre matt vedo che tu usi la cyanogen 9 ma qual'è? E' migliore di questa? Come ti trovi?
    Ah scusate se vi rompo ancora, un'ultima cosa: come posso collegare il cell al pc visto che con kies non lo rileva? (tramite usb intendo)
    e per aggiornare il firmware?
    Bon io penso che di script questa rom non ne abbia bisognio(piú di cosí),anche per il kernel (non è che ci siano molte alternative) siamo molto bene perché è nuovo(il suo sviluppo é iniziato due settimane fa) e poi parte dall'ottimo the ace kernel.per quanto riguarda la cyanogenmod 9 è tutta un'altra cosa :ha ancora molti bug,ma è ottima.....poi è android 4.0.4!!!non puoi aggiornare il firmawere piú di così android 2.3.7 è l'ultimo per l'ace,il cellulare lo connetti normalmente e per mettere musica o altro il lo uso come un dispositivo di archiviazione di massa.....

  11. Il seguente Utente ha ringraziato matt96g per il post:

    arkas (15-06-12)

  12. #210
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    cioè fammi capire, se installo la cyanogen 9 mi porta l'android da 2.3.7 a 4.0.4 ????
    se connetto il cellullare al pc mi dice solo che è connesso una porta usb e non la rileva come dispositivo di archiviazione come faccio a impostarlo? Cmq ti chiedevo degli script perchè vedo alcuni che hanno installato turbo boost e no lag
    grazie mille ancora
    Ultima modifica di arkas; 15-06-12 alle 21:37

Pagina 21 di 112 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy