Matt non so perchè ma sto avendo problemi quando Flasho il Layout di ICS (che non ho capito cosa cambia), sicuro che vada flashato in questa versione? A me ogni volta che fo i tre step, nel primo nulla. Nel secondo mi scompare la barra e nel terzo mi appare ma le icone non ci sono!

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
ensate che questa rom possa essere adatta ad una ragazza? :confused:

Ultima modifica di Vipery; 24-08-12 alle
Ciao Nevan se sai usare minitool partition, devi partizionare la tua scheda sd in due segmenti uno sarà la Primary- fat32, che occuperà la maggior parte della tua sd, l'altra sarà la Primary-ext3, che ne occuperà la restante parte. Inserisci l'sd così partizionata nel cell, scarica link2sd e avvialo alla prima apertura dell'app ti chiederà di scegliere il file di sistema, tu spunti ext3 esci dall'app e riavvii il cell dal power. Se tutto è andato a buon fine non ti apparirà alcun segnale di errore, se dovesse succedere ti comparirà un'icona dell'sd sulla barra di stato, riavvia il cell nuovamente si dovrebbe sistemare. Ora con un gestore file (per esempio root explorer) segui la guida in prima... tieni presente che non sempre ha dato i frutti sperati perchè è una sorta di inganno che tiriamo al sistema e che, comunque, la partizione in ext3, per l'uso quotidiano del device, ha già un'ottima risposta lettura/scrittura.