Ok mi fido di te
inviato dal mitico e inimitabile ace....
aspettando la androidiani rc3!!!!!![]()
Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
buonasera ho installato questa rom circa 3 settimane fa e la trovo la migliore provata finora,vorrei chiedere delle informazioni pero:
1 come si impostano le suonerie personalizzate?
2 e' normale che la batteria duri circa un ora se si naviga su internet?
3 in questa rom non e' possibile impostare il telefono come hotspot collegandolo ad un dispositivo usb?
vi ringrazio anticipatamente
marco
Allora per quanto riguarda la prima devi scaricarti dal market un altro lettore musicale che ti faccia impostare la suoneria (ora non ricordo i nomi perché una volta impostata la song lo eliminai)...per la 2°un ora e molto strano!!magari ti consiglio di usare juice defender (c'e un 3d apposta accuratissima fatto da vipery) e prova anche a calibrare la batteria!!per il terzo non e ho proprio idea
inviato dal mitico e inimitabile ace....
aspettando la androidiani rc3!!!!!![]()
allora: si, ho provato a tornare al firmware stock con odin.
si, ho un adattatore per la microsd.
quindi se ho capito bene devo caricare i file in prima pagina di questo topic e l ultima versione della recovery? (sulla micro sd ovviamente)
[grazie 1000 delle risposte!! forum molto attivo!]
Ragazzi ho un'altra segnalazione da farvi. È già due notti che metto la sveglia per la mattina e tengo anche il telefono in carica. La prima mattina non mi sono svegliato perche si era spento e ho pensato di essere stato io per sbaglio a spegnerlo. La seconda mattina invece mi sono svegliato perché mi ha fatto la vibrazione allo spegnimento. Sapete per caso il motivo o se sono un caso isolato?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks! se lo premi, non verremo contagiati con il "T-VIRUS"
Inviato dal mio samsung galaxy acexus usando .... eeh non ve lo dico
In uno degli screenshot c'è scritto: numero modello nexus s.. eeeeh? XD
Inviato da un canguro volante
Ciao,
complimenti per il vostro lavoro, state costruendo proprio un'ottima rom!
...sono costretto a chiedere aiuto poichè non riesco a capire cosa non vada...forse è il mio ace, ma, mi sembra una possibilità estrema.
Premetto che ho eseguito tutte le procedure alla lettera come da istruzioni.
Nel giro di 1 mese sono passato da una stock alla stocklite 7.1, poi la droidace, poi la androidiani rc 2.05 . Sono ripassato alla stocklite,ma, a sto punto penso di tornare alle origini con una rom stock.
La stocklite risultava essere ancora poco fluida, con diversi lag.
Nell'androidiani (come nella droidace) all'inizio va tutto bene poi succede che in fase di installazione di un'applicazione mi parte un riavvio veloce e non viene installata. Non so cosa pensare...se può esser d'aiuto vi dico che ho installato s2e, ma, fin dall'inizio (subito dopo aver installato la rom)...
Grazie in anticipo.
è strano perchè nella androidiani rom questo bug non c'è (a me mai successo una cosa del genere con questa rom) sei sicuro di non aver tralasciato nnt della guida?? prova a rifare full wipe e seguire bene la guida! un secondo tentativo non fa maleoppure aspetta risposte del mitico team!!
![]()
Grazie per la prontissima risposta!
Ho provato tutti i wipe, l'unico che "risolve" è il wipe data factory, ma, poi il problema si ripresenta con lo stesso iter di prima... ho provato anche a reinstallare tutto....anche partendo da una formattazione sia della fat32 che della ext...
...è frustrante perchè la Androidiani, a parte il consumo eccessivo della batteria, mi piace, ma con questo problema è inusabile!![]()