CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale launcher volete che ci sia nella prossima release??

Chi ha votato
34. Non puoi votare questo sondaggio
  • Holo launcher

10 29.41%
  • Nemus launcher

11 32.35%
  • Go launcher Ex

8 23.53%
  • Launcher Pro

5 14.71%
Pagina 159 di 343 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 3425
Discussione:

[ROM] [09/01/2013 - Final] Androidiani Experience

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Fabri90

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theflanker Visualizza il messaggio
    Aspetta che esca questa e poi decidi

@fabri se puoi attendere veramente un niente riflashi da capo l'RC3

Ok mi fido di te

inviato dal mitico e inimitabile ace....

aspettando la androidiani rc3!!!!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buonasera ho installato questa rom circa 3 settimane fa e la trovo la migliore provata finora,vorrei chiedere delle informazioni pero:
    1 come si impostano le suonerie personalizzate?
    2 e' normale che la batteria duri circa un ora se si naviga su internet?
    3 in questa rom non e' possibile impostare il telefono come hotspot collegandolo ad un dispositivo usb?

vi ringrazio anticipatamente
    marco

Senior Droid L'avatar di Fabri90

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markinho79 Visualizza il messaggio
    buonasera ho installato questa rom circa 3 settimane fa e la trovo la migliore provata finora,vorrei chiedere delle informazioni pero:
    1 come si impostano le suonerie personalizzate?
    2 e' normale che la batteria duri circa un ora se si naviga su internet?
    3 in questa rom non e' possibile impostare il telefono come hotspot collegandolo ad un dispositivo usb?

vi ringrazio anticipatamente
    marco
    Allora per quanto riguarda la prima devi scaricarti dal market un altro lettore musicale che ti faccia impostare la suoneria (ora non ricordo i nomi perché una volta impostata la song lo eliminai)...per la 2°un ora e molto strano!!magari ti consiglio di usare juice defender (c'e un 3d apposta accuratissima fatto da vipery) e prova anche a calibrare la batteria!!per il terzo non e ho proprio idea

inviato dal mitico e inimitabile ace....

aspettando la androidiani rc3!!!!!

Androidiano L'avatar di beacon

Smartphone
    HTC one X, Sony xperia Z3C

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erok Visualizza il messaggio
    Beh se il sistema operativo non c'e' è ovvio che ti si blocca sulla scritta samsung...comunque porta il file della Clockwork mod5 sulla sd in questo modo , o compri un adattatore con presa usb ( lo attacchi al pc e la carichi sulla sd ) o lo dai ad un amico che gia lo ha xD Cmq installa rima la recovery "modificata " credo che quella che hai adesso sia quella originale della samsung ... poi una volta fatto quello installa la rom... hai provato a tornare al firmware stock con odin??
    allora: si, ho provato a tornare al firmware stock con odin.
    si, ho un adattatore per la microsd.
    quindi se ho capito bene devo caricare i file in prima pagina di questo topic e l ultima versione della recovery? (sulla micro sd ovviamente)

[grazie 1000 delle risposte!! forum molto attivo! ]

Androidiano

Smartphone
    Motorola MOTO G; Galaxy Ace

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ragazzi ho un'altra segnalazione da farvi. È già due notti che metto la sveglia per la mattina e tengo anche il telefono in carica. La prima mattina non mi sono svegliato perche si era spento e ho pensato di essere stato io per sbaglio a spegnerlo. La seconda mattina invece mi sono svegliato perché mi ha fatto la vibrazione allo spegnimento. Sapete per caso il motivo o se sono un caso isolato?

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di erok

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beacon Visualizza il messaggio
    allora: si, ho provato a tornare al firmware stock con odin.
    si, ho un adattatore per la microsd.
    quindi se ho capito bene devo caricare i file in prima pagina di questo topic e l ultima versione della recovery? (sulla micro sd ovviamente)

[grazie 1000 delle risposte!! forum molto attivo! ]
    ok ora che sei al firmware stock installa l ultima versione della clockwork md , trovi tutte le guide necessarie sul forum, terminat l installazione, riavvii il telefono e lo rimandi nella rocovery , poi da li segui la guida per installare la rom
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks! se lo premi, non verremo contagiati con il "T-VIRUS"

Inviato dal mio samsung galaxy acexus usando .... eeh non ve lo dico

Androidiano

Smartphone
    Gt S-5830 Galaxy Ace

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

In uno degli screenshot c'è scritto: numero modello nexus s.. eeeeh? XD

Inviato da un canguro volante

Baby Droid L'avatar di realjack

Smartphone
    XT1052 4.4.4 rooted

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao,
    complimenti per il vostro lavoro, state costruendo proprio un'ottima rom!
    ...sono costretto a chiedere aiuto poichè non riesco a capire cosa non vada...forse è il mio ace, ma, mi sembra una possibilità estrema.

Premetto che ho eseguito tutte le procedure alla lettera come da istruzioni.

Nel giro di 1 mese sono passato da una stock alla stocklite 7.1, poi la droidace, poi la androidiani rc 2.05 . Sono ripassato alla stocklite,ma, a sto punto penso di tornare alle origini con una rom stock.
    La stocklite risultava essere ancora poco fluida, con diversi lag.

Nell'androidiani (come nella droidace) all'inizio va tutto bene poi succede che in fase di installazione di un'applicazione mi parte un riavvio veloce e non viene installata. Non so cosa pensare...se può esser d'aiuto vi dico che ho installato s2e, ma, fin dall'inizio (subito dopo aver installato la rom)...

Grazie in anticipo.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da realjack Visualizza il messaggio
    Ciao,
    complimenti per il vostro lavoro, state costruendo proprio un'ottima rom!
    ...sono costretto a chiedere aiuto poichè non riesco a capire cosa non vada...forse è il mio ace, ma, mi sembra una possibilità estrema.

Premetto che ho eseguito tutte le procedure alla lettera come da istruzioni.

Nel giro di 1 mese sono passato da una stock alla stocklite 7.1, poi la droidace, poi la androidiani rc 2.05 . Sono ripassato alla stocklite,ma, a sto punto penso di tornare alle origini con una rom stock.
    La stocklite risultava essere ancora poco fluida, con diversi lag.

Nell'androidiani (come nella droidace) all'inizio va tutto bene poi succede che in fase di installazione di un'applicazione mi parte un riavvio veloce e non viene installata. Non so cosa pensare...se può esser d'aiuto vi dico che ho installato s2e, ma, fin dall'inizio (subito dopo aver installato la rom)...

Grazie in anticipo.
    è strano perchè nella androidiani rom questo bug non c'è (a me mai successo una cosa del genere con questa rom) sei sicuro di non aver tralasciato nnt della guida?? prova a rifare full wipe e seguire bene la guida! un secondo tentativo non fa male oppure aspetta risposte del mitico team!!

Baby Droid L'avatar di realjack

Smartphone
    XT1052 4.4.4 rooted

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie per la prontissima risposta!
    Ho provato tutti i wipe, l'unico che "risolve" è il wipe data factory, ma, poi il problema si ripresenta con lo stesso iter di prima... ho provato anche a reinstallare tutto....anche partendo da una formattazione sia della fat32 che della ext...

...è frustrante perchè la Androidiani, a parte il consumo eccessivo della batteria, mi piace, ma con questo problema è inusabile!

Pagina 159 di 343 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio