Esatto però ovviamente devi fare tutti i passaggi (full wipe e full format)come descritto in prima pagina mi raccomando!!!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
Esatto però ovviamente devi fare tutti i passaggi (full wipe e full format)come descritto in prima pagina mi raccomando!!!
quindi mi si ricancellerebbe tutto nuovamente. ma mi era stato detto che con ota si sarebbe installato senza dover cancellare niente e ora neccessita di wipe?
Raga ma il firekernel è compatibile con questa rom?
a quanto pare, da OTA da problemi. Aspettiamo lumi dai devs.
Device: Huawei Mate 20 Lite
Custom ROM:Attualmente nessuna
Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!
Ho disabilitato ota come detto in qualche post precedente! Stasera il forum è stato una tragedia... prima non andava e poi non mi faceva loggare! Comunque adesso l'unica soluzione per installare è con il metodo classico!
Il link ha problemi?? Non so... domani probabilmente faremo un altro mirror con mediafire!
Cercavo di innovare e invece ho creato solo problemi e disagi! Scusate ancora ragazzi
Per la tendina si chiamano power widget! li puoi aggiungere modificare in impostazioni->cyanogenmod->interfaccia->notification power widget e in fondo trovi tasti del widget e ordine tasti!
puoi provare a vedere se va anche facendo solo wipe cache e wipe dalvik cache!
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
Fabri90 (04-09-12)
comunque se poi non fa devo fare i vari wipe! vabbe ormai aspetto novità piu dettagliate, per ora rimango con la 2.0.5
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
Voglio dire se installo il firekernel da cwm è compatibile con la rom?
Per tutti gli androidiani se il link di pagina 166 non dovesse andare usate questo AndroidianiRom RC3 [04-09-2012].zip
So che sarebbe una gran scocciatura, ma per avere una pulizia totale consiglio di flashare con Odin il seguente fimrware originale italiano Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: S5830XWKT7_S5830ITVKT1_ITV.zip rifare il root e installare la CWM, poi fare wipe data/factory, wipe chaches e wipe dalvik, poi format chache, format data, format system e format sd-ext poi mount/data e install zip from sd... flashate la Rom e godetevela il tutto in 20 minuti scarsi!
@theblackhearts il nuovo firekernel non è compatibile, ma a mio avviso aggiunge poco a quello che abbiamo usato che è recentissimo.
Ultima modifica di theflanker; 04-09-12 alle 23:38
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
Non quoto sennò troppo lungo e ringrazio dema!
L ho già flashata due volte poiché la prima volta dopo aver installato s2e e impostato ho riavviato ma andava sempre i loop!!ho provato col tuo metodo @rhe flanker ma nnt! Allora ho fatto solo wipe cache e dalvik(tempo fa riusci a risolvere cosi il loop)ma neanche andava..allora ho riflashato!!!ora spengono e se ne parla domani!!buonanotte a tutti!