Novità... prima release del tool "SystemAppPack", potete vedere qui
@matt96g aggiungi in guida? :)
Visualizzazione stampabile
Novità... prima release del tool "SystemAppPack", potete vedere qui
@matt96g aggiungi in guida? :)
una curiosità.. chi di voi ha provato l'ultima versione di questa rom (la RC 2 di theflanker) e la cm9 o cm10?
sono molto curioso di sapere se ICS o J. bean sono nettamente superiori o se alla fin fine siamo li..
intendo come fluidità della rom, velocità nel fare qualunque cosa, velocità caricamento web.. cose così.
Io ho provato cm 10 e 9 questa rom è ancora superiore secondo me.. però la cm 9 adesso sta messa bene, non ci metteranno molto a raggiungere questa rom...
Monto la Androiani rom e la adoro!! :D davvero in gamba! Bravi! ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Non vedo l'ora di sbarcare in XDA *.*
ragazze il titolo è ancora quello della V1 final.. coviene aspettare la versione definitiva giusto? senza chiedere ora a mik di modificare..
RC 3 work in progress! Ci vorrà un po' rispetto alle altre perchè cercherò/emo di affinarla e limare ogni piccolo bug.
@Matt: come va il deodexed e il tema?
@Dema: hai prepartai i vari apk pack?
@XdaZe: hai nuove boot o l'ultima è da considerarsi final?
@Galaxy: wallpaper e firma e se ti va tema (stiamo cercando di mixare i nostro con l'ics)?
@Erghetto: test antutu, test gps, test entertainment, test batteria?
fateme sape' così so cosa posso non fare io:)
batteria direi ok.. gps mi sembra alla fin fine buono, ma tra oggi e domani faccio prima un bel backup (nn si sa mai.. come faccio guai io nessun al mondo XD) e provo per sfizio a cambiare quel file gps.conf e poi riferisco.
test entertainment? che intendi? XD
edit: per la batteria però tenete presente che nn ne ho fatto un uso intensissimo.. qualche mess, una navigata su internet, quindi nulla di distruttivo..
edit2: appena rifatto antutu.. 2209.. in pratica quasi stessi valori del precedente, il punto debole è sempre la lettura e la scrittura sd.. almeno nel mio caso..
stavolta 8.2 MB/s ---> 82 punti scrittura
10.8 MB/s ---> 108 punti lettura
sempre a 844 mhz
ovviamente con molte app installate ed s2e.. nn so se influisce, ma l'ho detto ugualmente ^^
@Matt: Ok per il tema vedo di studiarmelo io dai... io sto cercando tra xda e ad altri, se esistono già confezionati o se trovo un tutorial su come modificare il tema ics.
@Dema: si l'ho visto ti faccio i complimenti, ma puoi preparare tu packs già confezionati? o sarà una cosa che ognuno farà per se?
@Erghetto: entertainment sono musica, video, giochi se presentano lags o problematiche varie, specialmente i giochi.
mm allora.. per esperienza personale posso dire una cosa riguardo i giochi..
conoscete glow hockey 2? ecco.. ho notato una cosa nelle tante rom provate.. poche riuscivano a nn farlo laggare di nulla..
questa un pizzichino me lo lagga.. ovviamente sto parlando di un lag che se applicati e concentrati a giocare forse nn notate, ma se focalizzate la vostra attenzione solo su quello allora ci fate caso..
di solito se quello nn lagga allora la rom viaggia bene.. magari sarà una fesseria.. però..
fruit ninja sembra andare bene.. poi se avete anche voi giochi di riferimento ditemelo che li provo
musica va bene anche se il player che c'è di default lo odio XD faccio un esempio.. avevo una canzone su sd che volevo settare come suoneria.. con quel player nn sono stato capace di trovare l'opzione per settarla, ho dovuto mettere winamp O_O quindi quello lo cambierei..
beats audio (che se nn sbaglio monta la democracy) è molto bello da vedersi soprattutto esteticamente.
la rom non è nemmeno oxed.....chi sa oxarla io posso darvi una guida ma non ho proprio tempo ora .....ecco il link per la guida
@Erghetto: ok ottima la segnalazione vedo che cosa possa essere settato per migliorare, ti chiedo il gioco lagga sull'ace o con determinate rom? perchè se tutti gli ace lo fanno con qualsiasi rom vuol dire che è la cpu a non reggere, se con alcune rom invece funge allora vuol dire che devo trovare i settaggi giusti nellanostra rom, OK per il music player, io ho avuto lo stesso problema e l'ho tolto usando real player, che ha qulla funzione
@Dema: ok, ma magari te ne invio io qualcuno su cui lavorarci.
@Matt: è Odex il file framework ok lo faccio io appena ho tempo;)
se nn sbaglio con la aaiko nn notavo lag..
è forse un pò pesantuccio, però su qualcuno mi sembrava girasse meglio. comunque anche così ti ripeto, va bene comunque ;)
P.S. cos'è odex e deodex? cosa cambia?
Mooooolto in breve sono due tipologie dello stesso file denominato apk che viene utilizzato dal sistema Linux ( e Android di conseguenza) per poter modificare gli stessi. I file apk si compongono di più parti modificabili o meno e possono funzionare, con diverse caratteristiche, anche spachettati (Odex) o reimpacchettati (Deodexe).
Qui trovi la risposta ben spiegata SpiGaDROID: {GUIDA} cosa significa Odex e DeOdex in ANDROID???
quando la RC 3 sarà pronta bisognerà fare un wipe totale o andrà bene solo un wipe cache partition e dalvik cache?
tre wipe? mm me ne sono perso uno.. wipe cache partition, wipe dalvik cache e poi?
ma il tema in cosa lo vuoi cambiare? no perchè così com'è è già veramente bello. a noi fa piacere che tu e tutti gli altri che si occupano della rom cerchiate di renderla sempre migliore e più bella, ma soprattutto tu in questo periodo vedo che ti stai accanendo XD adesso ti metti a fare tutto singolarmente.. con questo caldo nn ti vogliamo sulla coscienza ahahaha XD fai con calma ^^
yess tre wipes ecco perchè ti impicci con le romrotfl
E' finita la stagione di rugby e mi alleno solo in palestra quindi devo sfogarmi su qualcun altro... voiiii:D:D
Scherzo la voglio ultimare per postarla su Xda è come un prodotto che lanci sul mercato e vuoi che oltrepassi confini nazionali entiende?
Il tema piace anche a me... per forza l'ho fatto io!!;) Però mi piace tanto lo stile Ics dei contacts e la barra di caricamento... e purtroppo da quello che sto leggendo in giri sul web lo si può fare solo manualmente fram per fram. Poi ditemi voi se preferite lo stile gingerbread all'ics, io vorrei rendere il tema favoloso:)
A questo proposito Dema avevi postato degli screenshot con i widgets troopoo carini che, mi sembra, avevi già montato sulla rom, me li potresti inviare in png pack?
e no spè.. il wipe data cancella tutto.. io chiedevo se andavano bene solo gli altri due perchè in qualche guida precedente avevo letto che bastavano quelli..
e che cavolo so scemo ma nn fino a sto punto XD
va beh te sei sarvato!
Comunque si ogni volta che sia rimonta una rom, benchè sia un'evoluzione della precedente, sarebbe opportuno azzerare tutto ma proprio tutto, so che è una gran rottura. Potresti ovviare con titanium facendo il backup dati dell'app che ti interessa. Anche se questo +è un po' in contrasto con quanto detto prima, proprio perchè andresti ad installare dati provenienti da altra rom, che potrebbero essere corrotti o si possono corrompere. Insomma è una scelta anche personale
mm vabbè figurati si sta poco a rimttere tutto.. tanto di solito vado dal pc sulla pagina di gplay e faccio installa installa installa XD
il fatto di titanium backup è una cosa che mi sono sempre chiesto.. mm vabbè del resto soprattutto per i salvataggi dei giochi o così o niente..
figurati.. se perdo i dati di shoot bubble o di cut the rope mia sorella mi scuoia vivo XD
:D:D:D No scuoiato per aver rovinato il cut the rope della sorellina... cattivo erghetto cattivo!!
Comunque come gira TSF su questa rom?
@theflanker le immagini dei widget te le procuro dopo... non sono al PC! Comunque erano di uot!
Io non faccio tutti i 3 wipe da quando ho la v0.5 ho sempre aggiornato senza wipe data! Sarebbe più sicuro fare il super data per un installazione più pulita e non avere problemi ma si può farne anche a meno! Per le app google ha trovato la soluzione! Se il backup delle applicazioni nelle impostazioni è abilitato basta loggarsi subito al primo avvio e parte il download di tutte le app che si avevano! :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
tsf gira bene.. ma quando inizi a mettere i suoi widget a pieno regime arriva anche a 70 MB di ram XD
e ovviamente consuma nn proprio poco :D
però è molto bello.
@dema:Yesss ma anche i dati ti backuppa?
@erghetto: bene bene vuol dire che è un ottimo segno per la rom! non mi è piaciuto particolarmente, ho preferito Claystone
Quote:
Originariamente inviato da theflanker
No... niente dati! :(
claystone? mm mai sentito XD lo proverò
Quote:
Originariamente inviato da theflanker
Gli apk non sono oxed e basta tutto il resto va ;)
@erghetto ecchitelo provalo è carino davvero https://play.google.com/store/search...stone+launcher
@matt non ti ho capito: le apk non sono odex ok! la cartella framework si però mi serve deodexare solo quella;) se ci riesci e me al posti ti adorerò... se hai tempo altrimenti lo faccio io.
Nel frattempo sto ridisegnando il tema png per png per mixarlo con ICS, sta venendo trooppooo carinooo yesssss
Ok vedi cosa riesci a fare su sti benedetti file altrimenti li lasciamo così che vanno bene ugualmente:) e poi ci riprovo io.
Poi ci scambiamo i temi una volta finiti
Lo so è capitato anche a e perdi tutto porcaaaaaa paletta;)
Il brutto di UTO è che non ti permette le modifiche al contact che è quello che voglio io!
OK per il deodexed ghe pense mi
Doppio post identico! non si fa! eheh! rotfl
Comunque riguardo ai widget dici questi??
è il tuo tema di una volta...
Sorry i'm realy sorry, correttorotfl
ok ora non posso vederli, ma appena arrivo a casa te lo dico.
Ora stacco che scrivere su tre schermate contemporaneamente mi ha messo un attimo a disagioo_O
ci sentimo dopo o più tardi.
Anticipazioni modifiche ics framework tema a buon punto... spero di non aver scrito but_press.png anche sugli scritti del lavoro:D:D
@TheFlanker: Ni, devo vedere se ho tempo per costruire la boot con l'ecg al centro, male che va facciamo uno zip flashabile , per il 27 torno, vedo se ruescor. Saluti a domani