No e non ci ho nemmeno pensato ops...
Visualizzazione stampabile
Ma scusate perchè vi state scervellando? io non ci ho nemmeno pensato perchè, avendo cambiato l'intero boot.img ed i files lib e wifi, la versione del kernel si dovrebbe aggiornare automaticamente.
Comunque se guardi gli screen vedrai questa dicitura "Versione kernel; 2.6.35.7-perf-CL882825 dragon@arch #204" nelle versioni Rom Apocalypse ed Aaiko, per esempio, il kernel reca la dicitura ...#164, e la unofficial indica il ketut... quindi la nostra ha già l'indicazione del kernel aggiornato ...#204 (almeno penso:)). fai una prova: che kernel monta la democracy vedi e raffronta.
P.s. appena puoi aggiorna l'installazione altrimenti chi la monta non lo fa correttamente e dobbiamo sprecare tempo a spiegare:) scusa se insisto ma è importante
Vanno fatti i canonici tre wipe, poi mount/data poi ancora format caches/data/system/sd-ext poi flash. Te l'ho scritto sintetico tu aggiungi la forma :) oggi sto di corsa
io il mount/data credo di aver dimenticato di farlo però la AE la ha installata e la ROM gira bene..
P.S. nessuno mi risponde alla domanda che avevo fatto sul gps?
Salve ragazzi ho cambiato rom e vorrei cambiare anche qualche apk di sistema.......ho cambiato gli mms ma non riesco ad avere la stessa rubrica che avevo all'apocalypse cercando di mettere appunto l'apk dell'apocalypse ma niente ........avete qualche suggerimento?grazie!!!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace GT-S5830
Kernel 2.6.35.7-perf-CL562111
Ketut@Ketut-Lenovo
Rom CyanogenMod 7.2-RC3 by AAIKO
Quote:
Originariamente inviato da matt96g
Perfetto Matt;-)
P.s. ragazzi segnale GPS agganciato in 0.3 secondi e massima sicurezza senza perdite di segnale con connessione 2g!!!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
come fai a misurare il tempo? tramite qualche app?
Erghetto è una battuta!!! Ma ti pare che misuro il tempo di aggancio segnale... mi sei sempre più simpatico :-)
ahahah ok XD
no pperchè a me nn è proprio rapido..
Salve ragazzi sono passato a iOS ma userò l'ace come secondo telefono per la scheda Wind quindi sarò comunque attivo ma meno di prima :l
Pero il jailbreak del lato oscuro e Na figata assurda :P cmq non era mia intensione volevo l's3 ma i parenti mi hanno preso il 4s
Scusate per il doppio posta ma androidiani app non la so usa , sono molto onorato di entrare nel team dei sviluppatori, spero di aiutarvi ancora e di restarci piu a lungo. Grazie ancora ♥
potrei aver trovato un bugghettino ma voglio che verifichiate anche voi..
i comandi musicali nel lock screen a me non funzionano.
utilizzo winamp per ascoltare la musica.
Io utilizzo real player e vanno benissimo, anche con play music era ok... non saprei
per risponderti invece sul gps... beh è un mistero nella versione RC1 io ho riscritto il gps.config settandolo espressamente per l'Italia e l'Europa, se vado ad aprire quella versione e questa le impostazioni sono andate a farsi benedire!!!! anche se il gps a me funziona splendidamente... anche qui davvero non so che dire!! Lo studierò booooooooo
ho risolto i comandi a schermo bloccato XD
Siete un pugno di nabbi, ci sono 3.000 bug (persino al caricamento della Rom al posto di samsung galaxy gt-s5830 c'è scritto samsung galaxy gt-5830 -.-)
Ti senti contento dopo aver detto sta cavolata (edit by mod mik90)? Una s in piu o in meno non cambia la vita ma se voi lo modifico il bootanimation e poi scusa se.non te piace non critica il lavoro degli altri, fanne una tu e poi controlliamo O Grandissimo Mio Dev. *Si inchina e bacia le mani*
Chiudo affichè non si scateni un flame. Credetemi ragazzi, non ne vale veramente la pena.
Sollevare flames è l'ultima cosa che cerchiamo, so che vorreste dire la vostra e che vi sentite feriti, ma lasciate che sia lo staff a prendere i provvedimenti del caso.
L'utente in questione verrà infrazionato per linguaggio inappropriato e segnalato ai supermod, vediamo di fargli fare una vacanza da questo sito.
Per quanto riguarda quello che ha esposto l'utente in questione, beh che dire...
Questo team innanzitutto NON è pagato da nessuno, quindi NON è obbligato a rendere conto a nessuno.
Nessuno nasce imparato.
Se solo fossi cosciente di quanto impegno hanno messo in questo progetto, ti renderesti conto che preparare una ROM come si deve richiede una quantità di tempo ed energie incredibile.
Tu chi sei per dire ciò? Tu non avanzi assolutamente nulla dai membri del team, quindi non hai nessun diritto di infangare il loro lavoro, e a mio avviso, addirittura offenderli.
La segnalazione bugs è cosa giusta e parte integrante dell'iter, ma accusarli in questo modo mi fa vergognare del fatto che per questa sezione esistano membri come te.
Mi scuso IO, come "rappresentante" della sezione, di questo fatto riprovevole, vi assicuro che verranno presi adeguati provvedimenti.
Mi scuso inoltre per aver chiuso la discussione, verrà aperta non appena lo riterrò opportuno.
edit:
Riapro il topic su richiesta del Team, non volendo ostacolare il loro lavoro.
Qualsiasi altro intervento in riferimento ai commenti di cui sopra saranno prontamente eliminati e provocheranno la chiusura del 3d. Ovviamente verrà praticata pulizia non appena gli interessati avranno avuto modo di essere informati.
Inoltre contestazioni di qualsiasi tipo sono da farsi esclusivamente via PM, grazie.
Buon lavoro a tutti i partecipanti del progetto e continuate così, il sottoscritto è fiero del lavoro che state svolgendo!
salve ragazze XD
dunque come al solito vi posto qualche screensoot dell'uso della batteria.. non ne ho fatto un uso molto intenso, però sono abbastanza soddisfatto..
allego anche un test di antutu giusto per info:
Spoiler:
P.S. il codice per fare lo spoiler è semplice e lo ricordo a memoria e lo scrivo, ma quando rispondo dove dovrebbe stare?
Ehy, ciao a tutti ragazzi! Son ritornato dalle vacanze :D
Chi mi fa il punto della situazione della ROM?
PS: Grazie mik, per il tuo intervento, Sayarc, per stavolta ti è andata bene.
ben tornato! Siamo alla RC2 e ad un passo dall'RC3 che praticamente sarà l'anticipo della final.
Abbiamo fixato qualche bug qui e là, risolto con la bootaimation di XdaZe, insomma ha preso forma la Rom così come sarà.
Ora stiamo lavorando alle app, chiedi a dema per il punto, io devo risolvere l'arcano del gps che, a me comunque funziona benissimo, ma che ha perso tutte le configurazioni che gli avevo dato (???). Dobbiamo deodexare e stavo cercando un modo di integrare, chiederò a Matt, il tema ICS con il nostro personalizzato. A livello di batteria, grazie ad erghetto, siamo davvero messi bene. Che te ne pare?
Anzi se la monti e la testi ci dai ulteriori spunti.
theflanker una domanda sul gps.. la configurazione hai per caso provato a cambiarla dopo aver flashato la rom? cioè tramite root explorer andare al file e magari che so.. copiare (per nn scrivere tutto a mano che è un suicidio) la configurazione li dentro..
Sono a buon punto con il software denominato "SystemAppPack"!
Prima release oggi (probabilmente fra qualche ora!) :)
No no è stato riconfigurato prima dello zip e successivo sign... non me lo spiego davvero, ma tantè se avete test validi li confrontiamo io sono giorni che lo utilizzo e va benissimo.
E daje!
Ok per il deodexed.;) Per il tema ho fatto più prove cercando di modificare l'ApocalypseICs, che adoro con gli androidini nei contacts, incorporando le modifiche batteria, notifiche e tutto il resto del tema utilizzato per la Rom, ma una volta che lo flasho non lo carica e il cell si impalla... quindi è incompatibile così comè composto o costruito. Ho paura che sia un lavoro da fare png per png e diventa lunghissimoo_O
Edit:questo il link per la cucina UOT Kitchen. Kitchen
mm si potrebbe allora provare appunto a copiare la configurazione dopo aver flashato la rom..
a me nn da problemi.. o meglio.. l'ho provato solo una volta sul terrazzo XD in movimento in macchina mai..
era giusto la curiosità di capire come mai quella configurazione così strana in gps.conf
Ok dai ridisegno il gps.conf e vediamo come va. Fornirò anche un pack per gli esploratori, c'è un fix su XDa che da tutte le impostazioni del globo, si possono cambiare manualmente... prima di partie:)
io sto macinando idee, forse il caldo romano, se crepaaaa!!! una rom espressamente per chi viaggia, una per chi gioca, una per chi disegna, una per chi... ma va, telefona e basta:Drotfl
Ragazzi sapete perchè non riesco ad installare a2sd nonostante abbia cambiato tantissimi kernel e eseguito la procedura esatta?