Visualizzazione stampabile
-
Avevo un altra domanda.. Se io volessi cancellare un App di sistema per avere più spazio come devo fare? Quando vado nell' archivio in system_app poi provo ad eliminare le applicazioni ma mi dice impossibile, devo provare con un altro file manager oppure c'è un altro modo?
-
Usa Link2sd ..
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Usa s2e che è il piu semplice da usare secondo me, e non avevo alcun rallentamento nonostante avessi una classe 4 da 8 gb, mi ricordo di aver superato di 600-700 punti il galaxy S su antutu benchmark
-
Ragazzi!! davvero questa rom non ha bug come dicono? me la consigliate al posto della rom stock??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra608
Ragazzi!! davvero questa rom non ha bug come dicono? me la consigliate al posto della rom stock??
Si ...provala sicuramente non tornerai alla stock...
-
Quote:
Fra608
Te la consiglio si, è veloce, bug-free ma la batteria va a farsi benedire.
-
E il prezzo da pagare per avere il telefono di classe superiore....
-
ho provato la rom e mi ci trovo benissimo...è un razzo rispetto alla stock!! solo due cose vorrei chiedervi:
1-se si possono cambiare le icone della barra di stato(in particolare quella della connesione dati)
2-ho ricreato lo script con link2sd tutto ok...unica cosa mi trovo la memoria cache quasi piena e la memoria dispositivo tende a essere piena nonostante sposto il piu possibile sulla ext..cosa succedee??
-
Non ricordo bene il menù impostazioni della rom però mi sembra che puoi cambiarle... per la memoria, mi sembra che la partizione giusta per quella rom sia la ext 2 ...
-
Io avevo ext2 con la rom stock e adessi ext3...booh..
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Ragazzi, una domanda. Volendo prestare il cell, c'è un modo semplice di cancellare i dati, account etc, senza toccare la rom? Non posso metterci le mani io che sono lontano, la persona a cui lo presto non è praticissima.
-
Quote:
greenlabel
Ragazzi, una domanda. Volendo prestare il cell, c'è un modo semplice di cancellare i dati, account etc, senza toccare la rom? Non posso metterci le mani io che sono lontano, la persona a cui lo presto non è praticissima.
wipe da recovery altri modi io non li ricordo ;)
-
Quote:
matt96g
wipe da recovery altri modi io non li ricordo ;)
Intanto Matt96 ben tornatoooooo, ogni tanto ci riaffacciamo alla nostra vecchia passione.
@greenlabel Settings->sicurezza -> cancella dati di fabbrica. E' il sistema più elementare per cancellare tutto.
-
Quote:
theflanker
Intanto Matt96 ben tornatoooooo, ogni tanto ci riaffacciamo alla nostra vecchia passione.
@greenlabel Settings->sicurezza -> cancella dati di fabbrica. E' il sistema più elementare per cancellare tutto.
Sisi di tanto in tanto mi piace tornare in sezione :cool: Soprattutto in vista di un mio ritorno nel mondo Android :)
-
Ciao ragazzi, oggi ho installato questa rom ma non riesco a visualizzare nella barra di stato né la batteria né l'indicatore di ricezione. Come devo fare???? Grazie
-
Ciao a tutti, riprendendo l'ace per andare a correre ho notato che il fix del gps è abbastanza lento. Ricordavo che nei primi post c'era il fix gps in un file a parte, ora riguardando vedo che non c'è. Qualcuno ha per caso uno zip per il gps a parte?
Grazie
-
so che può essere una richiesta poco gradita, ma vorrei disattivare l'animazione iniziale quella dopo la scritta android
troppo spaziale per me, e soprattutto inopportuna quando ho la batteria scarichissima e devo accendere il cel per pochi secondi.
grazie
** risolto da solo ..se può essere utile a qualcuno basta andare nel file zip della rom prima di flashare e rimuovere la cartella boot animation.
quindi flashare la rom. All'avvio comparirà solo la scritta android
-
Ciao ragazzi! Monto la rom da circa 4-5 mesi e ne sono molto soddisfatto (accompagnata da link2sd e un bel po di app)...mi trovo ora davanti a un problema, nelle ultime due settimane il telefono impazziva continuando a darmi force close, io ho risolto facendo wipe data. Il problema che questi scherzo me l ha gia fatto 3 volte nell ultimo mese!! Cosa fare?? Sono stanco di reinstallare tutto sempre!
-
Quote:
Fra608
Ciao ragazzi! Monto la rom da circa 4-5 mesi e ne sono molto soddisfatto (accompagnata da link2sd e un bel po di app)...mi trovo ora davanti a un problema, nelle ultime due settimane il telefono impazziva continuando a darmi force close, io ho risolto facendo wipe data. Il problema che questi scherzo me l ha gia fatto 3 volte nell ultimo mese!! Cosa fare?? Sono stanco di reinstallare tutto sempre!
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Prova a reinstallare la Rom da 0 facendo tutti i wipe e il format system ;)
P.S assicurati di aver fatto il backup delle app prima
-
Fatto! Per adesso non lo fa piu grazie
Volevo chiedere dove posso scaricare temi per questa rom da aggiungere a quelli presenti in theme chooser !! Non quelli del play store che mi sembrano tutti macchinosi e lenti...
-
Ragazzi l'ho installata sul vecchio cellulare e dopo CronMod-INT2EXT+_signed per cui tutto ma proprio tutto viene installato sulla SD per cui il telefono è rinato. L'unico problema il caratteri troppo piccoli in generale. Se non trovo una soluzione sono costreto a ritornare alla cm-7.2.0-cooper. Grazie
-
ciao a tutti...non mi esegue il format /sd-ext ...e dice make extf4fs failed on /dev/block/mmcblk0p2.....ho samsung ace s5830
-
Quote:
cix62
Ragazzi l'ho installata sul vecchio cellulare e dopo CronMod-INT2EXT+_signed per cui tutto ma proprio tutto viene installato sulla SD per cui il telefono è rinato. L'unico problema il caratteri troppo piccoli in generale. Se non trovo una soluzione sono costreto a ritornare alla cm-7.2.0-cooper. Grazie
Ciao come si installa INT2EXT?
-
Salve, ho installato la rom per far rinascere il mio ace, ma ho un problema con lin2sd e s2e, partiziono la sd con la cwm, quando collego le app tutto ok, riavvio il terminale è sparisce tutto, anche link2sd o s2e, se vado in gestione applicazioni ci sono dei simboli neri affianco alle app, ho acquistato una sd classe 10 per togliermi lo scrupolo, ma niente, avete idee?
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
-
salve ragazzi..
ho provato ad installare questa rom, con la cvm 6.0.4.6 ma mi da errore installazione status7, ora non ho più s.o. ed in più odin non riconosce il terminale in download mode per ripristinare il firmware, ho provato anche a reinstallare la cwm 5.0.2.6 ma da sempre lo stesso errore e rimane la 6.0.4.6....
qualche consiglio?