Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dema121
AndroidianiROM v1final1 rilasciata!!!! :) link nel primo post o
qui
Novità:
tutti i bug corretti
tema modificato e integrato
play music aggiornato all'ultima versione
sfondi creati da noi disponibili per il download
aggiunti nomi del team e fasi di installazione durante l'installazione della rom da recovery
modificata data di compilazione
testers aspettiamo vostre impressioni e benchmark! ;)
Scarico e vi dico ^^
-
Quote:
Originariamente inviato da xDaZe
Quote:
Originariamente inviato da dema121
C'è già la mia e un'altra di theflanker (che ha problemi che posso risolvere)! Abbiamo deciso di tenere la prima versione con "androidiani with google"
Appena theflanker finirà il tema decideremo cosa fare con la bootanimation!
Quella di theflanker è stupenda, un paio di modifiche con PS e mettete quella, Aspetto la Final v1 per Test.
Se volete posso modificare quella di theflanker e vedete un po voi Poi. che ne pensi @theflanker, Posso?
Certo che puoi e si il problema è la risoluzione, me lo aveva detto anche dema, ma dal lavoro non posso lavorarci ... quindi accomodati
Per curiosità cosa modificheresti?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
theflanker
Certo che puoi e si il problema è la risoluzione, me lo aveva detto anche dema, ma dal lavoro non posso lavorarci ... quindi accomodati
Per curiosità cosa modificheresti?
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Niente x) ho solo modificato risoluzione :l
-
Ottimo, la rom la scaricherò più tardi. Per la Boot Animation io direi di mettere quella con androidiani with google e poi negli extra quella di theflanker! (altre boot animation sono ben accette xD ) .
-
Avete tolto DSPManager? -.-"
EDIT1: Le notifiche si vedono in nero quindi non si riesce a leggere una ceppa ._.
EDIT2: Ho notato che con androidiani rom non mi va viber, si puo risolvere?
-
per Dema e GalaxyAce e per chi lavora alla firma questo il link del font utilizzato per la scrittura androdiani del nostro forum. Qui troverete anche la scritta completa per la firma in una file docs Droid_Logo_Font_6-13-09.zip... buon lavoro.
P.s. la bootanimation è un po' anonima con with google, ma va beh mettiamole e ognuno la sceglie!
-
Ragazzi direi che è un ottimo passo ;) è bella fluida si? secondo voi migliore della cyano 7.2 rc3? ( ovviamente direte di si hehehe) cmq ora il prossimo passo sara' migliorare la jelly bean che rilasceranno a breve Maclaw e Marcin ;)
-
Quote:
theflanker
per Dema e GalaxyAce e per chi lavora alla firma questo il link del font utilizzato per la scrittura androdiani del nostro forum. Qui troverete anche la scritta completa per la firma in una file docs
Droid_Logo_Font_6-13-09.zip... buon lavoro.
P.s. la bootanimation è un po' anonima con with google, ma va beh mettiamole e ognuno la sceglie!
Ho finito il mio lavoro la bootanimation va al 100% adesso posto ù_ù
-
Quote:
theflanker
per Dema e GalaxyAce e per chi lavora alla firma questo il link del font utilizzato per la scrittura androdiani del nostro forum. Qui troverete anche la scritta completa per la firma in una file docs
Droid_Logo_Font_6-13-09.zip... buon lavoro.
Grazie, quando ho tempo ci lavorerò sopra! forse domani non so, in questi giorni sono molto occupato con gli esami del patentino :D
PS: Modifica la firma, hai sbagliato a scrivere THANKS xD
-
grandeeeeeeee vedi un po' se puoi lavorare alla firma insieme a galaxy?!
Edit: :D:D:D e chi se ne era accorto eccolo te lo sei meritato
ariedt: sto rifacendo il tema perchè è cambiato il framwork e il sistemui:'(
-
Quote:
theflanker
grandeeeeeeee vedi un po' se puoi lavorare alla firma insieme a galaxy?!
Se volete ne faccio altre di firme o di Wallpaper però ci metto un pò che devo installa photoshop perche su quello online non vanno i font, sono abbastanza bravo su ps, ecco alcuni miei lavori -> Click Qui
bootanimation.zip By theflanker and xDaZe , per metterlo copiatelo dalla sd alla cartella data/local , incollate il file e reboot.
-
Quote:
xDaZe
Se volete ne faccio altre di firme o di Wallpaper però ci metto un pò che devo installa photoshop perche su quello online non vanno i font, sono abbastanza bravo su ps, ecco alcuni miei lavori ->
Click Qui
bootanimation.zip By theflanker and xDaZe , per metterlo copiatelo dalla sd alla cartella data/local , incollate il file e reboot.
Se proprio vuoi, ma non c'è bisogno, se vedi negli extra ne abbiamo da buttare di sfondi :D
-
Quote:
GalaxyAceICS
Se proprio vuoi, ma non c'è bisogno, se vedi negli extra ne abbiamo da buttare di sfondi :D
Non mi piaciono per niente ._. ne faccio qualcuno custom cosi boh
-
ok raga ho finito il tema non ho avuto il tempo di provarlo quindi dema fai tu AndrodianiFinalTheme.zip
-
ragazzi complimenti per la riuscita.............l'ho istallata ma so' tornato alla mia cara apocalypse però vi chiedo un favore:dato che è un po' che cerco l'applicazione dei messaggi come l'avete voi nella cm9 me la potreste linkare ;)
-
2 allegato(i)
Ho finito il Mio Lavoro ù_ù Vedete se vi gustano:
Wallpaper:
http://i50.tinypic.com/29p3j8l.jpg
Firma:
http://i50.tinypic.com/2r7mu6d.jpg
-
Allora...
@xDaZe: le notifiche sono a posto! il nero forse è dovuto al tema ics del themechooser, prova a cambiarlo con androidian o system!
poi per quanto riguarda i wallpaper e la firma, grazie GalaxyAceICS per aver raccolto tanti sfondi ma non penso che li abbia fatti tu! ;)
Quello che noi cerchiamo è di "lasciare il segno" quindi sarebbe meglio creare da 0 dei wallpaper abbastanza carini!
Bravo xDaZe, 2 piccole cose... il wallpaper che hai fatto è carino... però vanno fatti degli accorgimenti! La risoluzione DEVE essere 640x480! Vedi tu come provvedere!
Il font che hai usato non mi gusta molto... proviamo a usare catull (il font della scritta google) o droid (quello di androidiani, grazie theflanker! ;)) o roboto (il nuovo font di ics!
Per la firma xDaZe mi piace lo sfondo ma la composizione non molto! Stesso discorso dei font e androidianirom manca la "i" dopo la d. E forse per le scritte sono colori troppo appariscenti! E per il logo della cm usa un immagine un po' più risoluta... è un po' sgranata nel contesto!
@Publio41 per l'app degli sms puoi andare a cercare la mms.apk in /system/app aprendo il file zip della rom.
@theflanker: adesso provo il tema... in che senso hai dovuto rifarlo per il framework e systemui cambiati??
Comunque adesso aspetto i vostri benchmark, magari con le varie frequenze di clock!
OT: @xDaZe nella tua firma c'è scritto se ti sono stato d'aiutio... (aiuto! senza "i")
-
Quote:
dema121
Allora...
@xDaZe: le notifiche sono a posto! il nero forse è dovuto al tema ics del themechooser, prova a cambiarlo con androidian o system!
poi per quanto riguarda i wallpaper e la firma, grazie GalaxyAceICS per aver raccolto tanti sfondi ma non penso che li abbia fatti tu! ;)
Quello che noi cerchiamo è di "lasciare il segno" quindi sarebbe meglio creare da 0 dei wallpaper abbastanza carini!
Bravo xDaZe, 2 piccole cose... il wallpaper che hai fatto è carino... però vanno fatti degli accorgimenti! La risoluzione DEVE essere 640x480! Vedi tu come provvedere!
Il font che hai usato non mi gusta molto... proviamo a usare catull (il font della scritta google) o droid (quello di androidiani, grazie theflanker! ;)) o roboto (il nuovo font di ics!
Per la firma xDaZe mi piace lo sfondo ma la composizione non molto! Stesso discorso dei font e androidianirom manca la "i" dopo la d. E forse per le scritte sono colori troppo appariscenti! E per il logo della cm usa un immagine un po' più risoluta... è un po' sgranata nel contesto!
@Publio41 per l'app degli sms puoi andare a cercare la mms.apk in /system/app aprendo il file zip della rom.
@theflanker: adesso provo il tema... in che senso hai dovuto rifarlo per il framework e systemui cambiati??
Comunque adesso aspetto i vostri benchmark, magari con le varie frequenze di clock!
Il font utilizzato è quello che è già nella finalv1! ed è diverso dal solito più aggressivo e con più carattere altrimenti siamo uguali! mi interessa invece se hai già impiantato il tema e se mi puoi dire con cosa signi il file zip, che ciò che uso io non funge
-
Quote:
dema121
Allora...
OT: @xDaZe nella tua firma c'è scritto se ti sono stato d'aiutio... (aiuto! senza "i")
Consigliami la composizione delle due immagini e mi metto al lavoro
-
Quote:
theflanker
Il font utilizzato è quello che è già nella finalv1! ed è diverso dal solito più aggressivo e con più carattere altrimenti siamo uguali! mi interessa invece se hai già impiantato il tema e se mi puoi dire con cosa signi il file zip, che ciò che uso io non funge
Del font parlavo con xDaze... per signare uso... sai che non mi ricordo?? perchè lo faccio da windows e ora sono su ubuntu! Ti dico domani!
Quote:
xDaZe
Consigliami la composizione delle due immagini e mi metto al lavoro
Bhe il logo a destra come lo hai messo penso possa andare bene! usa questo"]questo! Cambia il font delle scritte (vedi tu) e prova a usare una sfumatura con 2 colori vicini (bianco e grigio, azzurro e blu, ecc.) e forse ridurrei di un po' la profondità dell'effetto rilievo!
Però fallo tu!! :D non posso dirti cosa fare! altrimenti lo faccio direttamente io! Ahah! ;)
-
Ok grazie dema rotfl
Matt cosa usi per signare i file zip perchè usando sing+ non funge, ma è il più rapido per chi non ha tempo:) così ti levo un po' di lavoraccio
-
Quote:
dema121
Del font parlavo con xDaze... per signare uso... sai che non mi ricordo?? perchè lo faccio da windows e ora sono su ubuntu! Ti dico domani!
Bhe il logo a destra come lo hai messo penso possa andare bene! usa
questo! Cambia il font delle scritte (vedi tu) e prova a usare una sfumatura con 2 colori vicini (bianco e grigio, azzurro e blu, ecc.) e forse ridurrei di un po' la profondità dell'effetto rilievo!
Però fallo tu!! :D non posso dirti cosa fare! altrimenti lo faccio direttamente io! Ahah! ;)
Adesso Modifico la firma e posto benckmark
-
Quote:
Originariamente inviato da theflanker
Ok grazie dema rotfl
Matt cosa usi per signare i file zip perchè usando sing+ non funge, ma è il più rapido per chi non ha tempo:) così ti levo un po' di lavoraccio
Scusa theflanker ma non ci vuole molto per signare... e poi prima di sognare dobbiamo modificare altri file della rom per averla sempre aggiornata!
Forse è meglio se lo facciamo noi! Scusa! ;) comunque domani ti do il link... è molto semplice selezioni lo zip e lo Signa in 10 secondi!
-
Quote:
dema121
Scusa theflanker ma non ci vuole molto per signare... e poi prima di sognare dobbiamo modificare altri file della rom per averla sempre aggiornata!
Forse è meglio se lo facciamo noi! Scusa! ;) comunque domani ti do il link... è molto semplice selezioni lo zip e lo Signa in 10 secondi!
Androidiani App
noi chi scusa è un team questo o no? ognuno si sta distribuendo le competenze per non fare confusione, ma se trovo un tweak o voglio testare un tema penso lo possa fare prima di doverlo postare e farlo fare ad altri giusto? ecco perchè ho chiesto a te e matt, e se mi rispondi che non te lo ricordi beh insomma non rimango proprio soddisfatto!
Edit: Ok XdaZe sono ansioso di sapere;)
-
Quote:
theflanker
noi chi scusa è un team questo o no? ognuno si sta distribuendo le competenze per non fare confusione, ma se trovo un tweak o voglio testare un tema penso lo possa fare prima di doverlo postare e farlo fare ad altri giusto? ecco perchè ho chiesto a te e matt, e se mi rispondi che non te lo ricordi beh insomma non rimango proprio soddisfatto!
Sto implementando Supercharger e Kickass piu altri tweaks strani x)
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da dema121
Androidiani App
Hai ragione... scusa! :(
Sono arrivato al nome per vie traverse...
Lo trovi qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1248486 e poi per signare lo zip c'è il pulsante in basso a sinistra "sign single file"!
-
grazie dema121 .................ora il cell ha i suoi sms:D;)
-
Quote:
dema121
Tranquillo non c'è problema siamo un buon team tutto sommato:D:D
Edit: Update Creator lo usavo anche io ma mi dice java no found da un po' nonostante ho inserito già l'ambiente di lavoro path e il JDK... ok vuol dire che dovrò reinstallare tutto da capo. Grazie dema
Edit2: bravo XdaZe se ci riesci faresti la storia!!! :):)
-
Quote:
dema121
Con i font che mi hai elencato viene malissimo, domani cerco altri font e posto varie versioni, mentre piu tardi benchmark da 804 mhz in su
-
Dema grazie ancora dell'indicazione è incredibile come in un pc tutto funzioni alla perfezione e in altro, magari più "avanzato", non funge una ceppa!!!
-
Quote:
Dema grazie ancora dell'indicazione è incredibile come in un pc tutto funzioni alla perfezione e in altro, magari più "avanzato", non funge una ceppa!!!
Mi son perso un pezzo hai fatto un nuovo tema???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
matt96g
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
sì matt! In questo post!
Ben fatto theflanker! Tema migliorato e ben riuscito! C'è solo una cosa da sistemare! Nella barra delle notifiche non si legge "nessuna notifica" perchè è nero su blu scuro! Quando hai sistemato quello sarà integrata nella final2! ;)
-
Quote:
matt96g
Androidiani App
Si l'ho postato ieri, il thread è in riferimento all'indicazione che mi ha dato dema per signare uno zip per poterlo testare anzicchè postare e farlo fare a qualcun altro.
-
Quote:
theflanker
Si l'ho postato ieri, il thread è in riferimento all'indicazione che mi ha dato dema per signare uno zip per poterlo testare anzicchè postare e farlo fare a qualcun altro.
Ah... Ora ho capito!!!! Ma ti serviva per quello!! :D Il tema che hai linkato è già signato! UOT in teoria lo signa da solo... quindi basta che copi lo .zip e lo installi da recovery! Senza ulteriori passaggi!
-
Quote:
matt96g
Androidiani App
Quote:
dema121
sì matt! In questo
post!
Ben fatto theflanker! Tema migliorato e ben riuscito! C'è solo una cosa da sistemare! Nella barra delle notifiche non si legge "nessuna notifica" perchè è nero su blu scuro! Quando hai sistemato quello sarà integrata nella final2! ;)
Ok mi dev'essere scappato i'm sorry;) se ci riesco sta sera provvedo, ma è difficile perchè sto davvero impicciatissimo.
Quote:
dema121
Ah... Ora ho capito!!!! Ma ti serviva per quello!! :D Il tema che hai linkato è già signato! UOT in teoria lo signa da solo... quindi basta che copi lo .zip e lo installi da recovery! Senza ulteriori passaggi!
No no lo so che Uot è già signatorotfl, solo che invece di farlo testare a voi due, che dovreste scaricarlo dopo che l'ho postato, vedere se va bene e se vi sono irregolarità comunicarlo a me che lo rielaboro, signando la rom direttamente da me posso dirvi se gira e se è ok;)
Se semo spiagati alla fine?! :D:D:D
-
Quote:
xDaZe
Sto implementando Supercharger e Kickass piu altri tweaks strani x)
Bravo:) ,ma fai con calma, non vorrei ci fossero dopo dei bug fastidiosi...
-
Quote:
GalaxyAceICS
Bravo:) ,ma fai con calma, non vorrei ci fossero dopo dei bug fastidiosi...
In riferimento a questo penso non sia possibile implementare i due script perchè hanno bisogno di script manager per partire ed eseguono una scansione propria. Davvero se ci riesci ti faccio i complimentoni.
-
bella rom ragazzi, la sto provando dalla 0.6 ma devo dire che la piu bela era la 0.85 peccato per il wifi che non fungeva, una domanda, io per ora vado con k9mail ed e ottimo ma voi implementerete un'app per mail in futuro?
-
Quote:
pacio74
bella rom ragazzi, la sto provando dalla 0.6 ma devo dire che la piu bela era la 0.85 peccato per il wifi che non fungeva, una domanda, io per ora vado con k9mail ed e ottimo ma voi implementerete un'app per mail in futuro?
Faremo degli Apk Pack come accessori ed ognuno potrà innestare quello che più crede.
-
Quote:
Originariamente inviato da pacio74
bella rom ragazzi, la sto provando dalla 0.6 ma devo dire che la piu bela era la 0.85 peccato per il wifi che non fungeva, una domanda, io per ora vado con k0mail ed e ottimo ma voi implementerete un'app per mail in futuro?
Io parlo per me ,ma penso che onde evitare di appesantire troppo la Rom non ne implementeremo nessuna e lasceremo agli utenti la possibilità di scegliere l` APP che vogliono
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App