Webbiamo sei leggermenteOT.
Comunque tutto si può fare. ci vuole solo tanta pazienza.
Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
[QUOTE=si si
il primo giorno la flashai per prova ed era perfetta
poi l'ho cambiata per provare la s3 revolution
e poi dopo averla riflashata mi dava questi problemi
quello della galleria me l'ha sempre dato... quegli altri no...
sicché ho provato a riflashare la rom ma niente...
OT: il boot.img è il kernel dema mi sono convinto ed hai ragione te ... scusa se ho insistito !![/QUOTE]
nessuno mi può aiutare?
i problemi sono dovuti al consumo della batteria alla galleria e al fatto che si riavvia da solo
ricordo che è non ho modificato niente..il kernel è il solito e oc idem![]()
"non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"
Ragazzi mi sono reso conto che mi mancano alcune appena tra cui news e meteo. Sapete dormire da dove la posso scaricare?
Scusate ragazzi, ho scaricato dei wallpapers che sono stati installati tramite apk, come li inserisco? Notate che non ho Holo ma ho messo Go Launcher
Device: Huawei Mate 20 Lite
Custom ROM:Attualmente nessuna
Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!
ragazzi vi chiedo aiuto..ho seguito alla lettera la procedura d istallazione della rom..il processo pero non è andato a buon fine e dopo aver riavviato ho l schermata fissa GALAXY ACE d accensione..ho provato a togliere la batteria e riavviare ma niente..mi aiutate?grazie mille
Device: Huawei Mate 20 Lite
Custom ROM:Attualmente nessuna
Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!
potresti postarmi la procedura?non si avvia in modalita download ,ma solo recovery(nemmeno clockwork recovery perche durante le operazioni ho formattato la sd)..
ps solo ora mi accorgo di aver usato una rom per 5830 ..mentre io ho il 5830i..
Ultima modifica di luciobolo; 04-10-12 alle 12:44
ho installato anche io questa rom, e devo dire che è davvero ben fatta. Unica pecca è sempre la batteria, problema che avevo anche prima di mettere la rom. Senza tenere il telefono sempre connesso, con qualche chiamata, qualche sms e qualche giro su internet senza 3g non riesco proprio a concludere la giornata, dovendo ricaricare sempre il pomeriggio per arrivare fino alla sera. ho letto che potrebbe dipendere dalla versione del kernel, la mia è la 2.6.35.7-perf-cl882825, dite che conviene cambiare versione? Potrebbe essere che la batteria non è più buona (ho comprato il tel a marzo e spesso non ho fatto cicli completi di carica)?
Inoltre non ho provato a calibrare, dite che conviene provare?
Grazie a tutti.
ragazzi qualcuno puo' darmi una mano?
Manca l'app news e meteo, e ci tengo davvero ad averla, proprio questa app e non altre simili.
Mi sapete dire dove trovarla oppure mi potete postare un link?
thanks very much
Ciao, ho messo da pocho questa rom sul ace della mia ragazza.Originariamente inviato da matt96g
Volevo chiederti se puoi fare un zip com i pacchetti che mancano per gli live wallpaper?
Grazie mille e complimenti x la rom carina e veloce.
Sense 4 virtus.
Ultima modifica di dema121; 04-10-12 alle 18:13