si ho gia riflesciato ma ho paura a riavviare il cell... forse non avevo fatto mount data durante l'installazione XD
Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
Matt96g come cavolo hai fatto a fare 2422 con oc a 864 O.o io con oc a 884 con la cr2 mi aveva fatto 2248!!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
appena installata ed è stupenda!!!
quattro sole domande:
1 per installare s2e devo prima fare la partizione in ext4 no?
2 il font dei caratteri si può cambiare? xD
3 la batteria si scarica troppo velocemente, quali accorgimenti posso fare?
ad esempio disattivare le animazioni? oppure bho?
4 l'app "aptoide" ho scoperto essere una sorta di gapps ma si trovano applicazioni buone? sono tutte in inglese
Ultima modifica di arkas; 05-09-12 alle 13:54
Posso rimuovere le app come aptoide e email?????
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
A me nonostante ho seguito la guida passo passo spesso rimane fermo sulla bootanimation.. theflanker diceva che doveva capitare raramente se non quasi mai.
Inviato dal mio GT-S5830
io al primo riavvio mi si è bloccato alla bootanimation...tolgo la batteria, avvio e ha funzionato bene...poco fa ho impostato link2sd (quindi mi chiede di riavviare), lo faccio e si blocca nuovamente...tolgo la batteria, avvio e come per magia mi appare il piccolo android di scelta della linguain pratica come se fosse il primo avvio della rom ma le app che avevo installato ci sono...il problema in cosa consiste? che non se ne apre nemmeno una, le devo installare, disintallare e reinstallare nuovamente per fare in modo che si aprano.
Ps. stupidamente mi ero dimenticato di fare il backup della 2.0.5 quindi sono fregatoper il momento la tengo così, senza applicazioni, questa sera vedo cosa posso fare
Con la rc3 è tutto migliorato pertanto sia io che flank abbiamo raggiunto questo punteggio
Per installare s2e si devi prima fare la partizione ,il front dei caratteri si può cambiare con uot,la batteria devi provarla a caricare,aptoide è un market alternativo
Si devi andare con un root broswer in System app e eliminare gli apk delle app che vuoi cancellare
Prova a fare un format System insieme ai wipe prima dell'installazione
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
scusate ma gli sfondi li devo installare dalla recovery? e poi volevo sapere perchè holo launcher lo devo aggiornare ogni volta O.o lo aggiorno e poi mi richiede l'aggiornamento ._.
Lo sfondo predefinito lo visualizzi quando per flashare la rom fai anche il format cache data etc... altrimenti puoi scaricare i wallpapers della sezione extra. ti aggiorna sempre holo perchè il riavvio che fai dopo il bootloop ti resetta il data/factory, ma in modo "insolito" perchè poi ti ritrovi le app che ha scaricato antecedentemente. Prova a flashare tutto da Odin come ho detto a pag 168 e vedi se facendo un flash "pulito" risolvi.
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace