ragazzi ma a voi whats app quando messaggiate vi fa vedere istant i messaggi che arrivano senza scorrere sotto ????
Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
ragazzi ma a voi whats app quando messaggiate vi fa vedere istant i messaggi che arrivano senza scorrere sotto ????
Scusate non leggo a un bel po'. Ma la RC4 o final sapete già tra quanto uscirà?
Questa rom verrà aggiornata in futuro?
i devs stanno pensando alla final. non chiedete però quando uscirà. quando avranno tempo ci lavoreranno e ci daranno come sempre la miglior rom che c'è![]()
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
@Monnie, prima di postare leggi le ultime pagine! Grazie
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ROM: Stock
Ciao ragazzi! allora per una settimana buona ho usato la ROM senza fare nessun restore. E tutto bene col wifi. Oggi reinstallo facebook via Titanium, e di nuovo il wifi che non funziona. Lo disinstallo e mi aspetto che il wifi torni operativo, invece ho ancora problemi. Qualcuno che mi dia lumi, vi prego.
Device: Huawei Mate 20 Lite
Custom ROM:Attualmente nessuna
Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!
non capisco perché installi fb via titanium dato che basta installare l'app e dopo il login risincronizza tutto da se... cmq per il wifi prova a fare wipe cache e Wipe Dalvik Cache da recovery
P.s. il telefono dopo ci metterà un po' al primo avvio (cm quando hai installato la rom)
sinceramente non ho ancora provato questa rom ma ti posso dire che a me lo fa anche sulla cyano 7.2 e sulla 9... quindi penso sia un problema di whatsapp
Ultima modifica di dema121; 03-10-12 alle 14:31 - Motivo: Unione doppio post
spettacolare questa rom, come prestazioni nemmeno quella ics per l'ace regge il confronto. Siccome ho anche un metal liquid, che di per sè è un ottimo terminale ma non ha un grande supporto, volevo chiedere: è possibile sviluppare una androidiani rom anche per questo terminale? Non dovrebbe essere impossibile, la versione cyano 7.2 per questo terminale è già stata rilasciata, per cui per chi è del mestiere non dovrebbe essere impossibile, giusto?