Lo messa parere??? In velocità e uguale e la bellezza della rom cambia poco mah :/
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
Lo messa parere??? In velocità e uguale e la bellezza della rom cambia poco mah :/
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
MA scusate, nella vecchia versione avevo modificato i tasti (wifi, dati etc) che stavano nella schermata che scende a tendina delle notifiche, ma non trovo più quell'impostazione... dove sta?
é nella natura dell l'uomo il dissenso...
E la guerra non è che uno dei tanti modi per dissentire.....
Scusate ma c'è un modo per mettere l'orologio centrale? ?![]()
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks! se lo premi, non verremo contagiati con il "T-VIRUS"
Inviato dal mio samsung galaxy acexus usando .... eeh non ve lo dico
scusate ma non sono esperto, ho la rc3 per la final basta flashare o devo ripartire da zero con wipe
uso int2ext+nse aggiorno devo reistalarlo?
trovata (10-01-13)
appena messa, nemmeno il tempo di provarla che trovo il primo problemino...la barra in alto con l'orario, livello batteria ecc che fine ha fatto???
EDIT: ho riavviato ed è riapparsa xD
Ultima modifica di giovannib; 10-01-13 alle 22:19
Provata la Final, fluida come ci si aspettava. Grandi!
Domanda: ma i temi alternativi sviluppati da sparkZ e erok come sono?
Da qualche parte posso trovare qualche screenshots?![]()
raga' avete riscontrato problemi con dei servizi google? il sistema continua a notificarmi "Autentificazione google talk non riuscita" e qualsiasi app provo a scaricare dal Play dice "Impossibile scaricare "nomedellappqui" a causa di un errore (Errore durante il recupero delle informazioni dal server (RP5:S-5:AEC-O))"m
anch perchè credi che la release sia arrivata xosi tardi ???non sapevamo che aggiungere (oltre ad essere molto impegnati) ,una volta che hai aggiunto quegli script il gioco è fatto non è che possiamo fare molto .....
@dema121 aggiornami il titolo della discussione appena puoi![]()