@ronky95: io ho link2sd e va. erghetto si lamentava che non libera lo stesso spazio che sulle altre ROM ma non so perchè..
Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
@ronky95: io ho link2sd e va. erghetto si lamentava che non libera lo stesso spazio che sulle altre ROM ma non so perchè..
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ROM: Stock
ronky95 (03-01-13)
Scusate, non mi è ancora chiara la storia del kernel. Conviene aggiornarlo (versione di ottobre?!?!) o è meglio lasciare quello presente nativamente nella ROM?
PS: Buon Anno
se non ho capito male non cambia niente (verrebbe aggiunto un supporto per qualcosa > molto utile questa informazione xD), se aggiorni il kernel dovrai mettere delle patch per il gps, dovresti trovarle su xda.
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
magicknight (02-01-13)
magicknight (02-01-13)
ronky95 (03-01-13)
io ho fatto l'aggiornamento del kernel e il gps mi funziona senza aver messo nessuna patch..ho fatto il test con gps test
EDIT: ora che ci penso, ieri sera, dopo aver aggiornato il kernel, ho installato pimp my rom e ho fatto il "tool" del gps...sarà per questo che funziona senza aver messo la patch?
Ultima modifica di giovannib; 02-01-13 alle 21:56
boh!![]()
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
mi aggrego, anche se nei video non si può usare il falsh
AH ECCO, DUE CONSIGLI PER IL TEAM
-fate funzionare il flash nei video
-fate in modo che il registratore vocale funzioni anche se si blocca lo schermo quando attivato
PS il problema con Link2sd è sistemato ma non so come, all improvviso, senza riavviare ne niente, entro nell app dopo 2 ore ed la scritta "collega" non era più bloccata, ora funziona come per magia :o
Ps: un anno fa esatto stavo comprando questo telefono, ed ora, per festeggiare il suo compleanno eccolo rinascere migliore di primagrazie ai developers
![]()
Ultima modifica di ronky95; 03-01-13 alle 00:37
é nella natura dell l'uomo il dissenso...
E la guerra non è che uno dei tanti modi per dissentire.....
è possibile! il gps funziona anche dopo l'aggiornamento ma è piu lento. con l'aggiornamento utilizza un metodo diverso rispetto alle stock, che funziona ugualmente, ma è molto più lento. la patch consiste nel riportare il gps al funzionamento adotatto da samsung cambiando alcune cartelle in system.
probabilmente il twaek di pimp my rom non ha fatto altro che riportare il gps come quello di samsung detto in parole povere
per il flash nei video usa LGcamera
per il registratore usa easy voice recorder free (anche meglio di quello della samsung). ha anche un widget col quale puoi comandare dalla home anche la pausa lo stop, la ripresa e l'avvio della registrazione senza aprire mai l'app! l'ho testato per più di 8 ore di registrazione (perchè dovevo registrare una conferenza, non sono scemo XD) e la qaulità è ottima