no io chiedevo se gli sfondi andavano installati da recovery... cmq ho estratto i fileper quanto riguarda holo lo ho aggiornato 5 volte
per quanto riguarda il flash con odin provo ad aspettare, se non mi da altri problemi evito di farlo... XD
Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
Ultima modifica di ACE97; 05-09-12 alle 14:54
Ragazzi allora avete riscontrato particolari bug in questa rc3? Flasho o resto in rc2?
Theblackhearts (05-09-12)
Flashata eseguendo i vari wipe, all'avvio resta sempre ferma alla scritta ANDROID...
Originariamente inviato da matt96g
Matt grazie per le risposte mi chiedevo se con s2e devo fare "monta come ext" in modo da avere tutta la memoria interna libera. Oppure mi conviene fare come da guida tanto non cambia nulla?
Inviato dal mio galaxy ace usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App Matt grazie per le risposte mi chiedevo se con s2e devo fare "monta come ext" in modo da avere tutta la memoria interna libera. Oppure mi conviene fare come da guida tanto non cambia nulla?
Inviato dal mio galaxy ace usando Androidiani App
Ragazzi il file è danneggiato... L'ho scaricato la prima volta e mi diceva: File dannoso, download annullato. La seconda volta l'ho scaricato e mi ha detto che mancavano alcuni file... Ora sto riprovando, speriamo..
Ciao a tutti e complimenti per la release ...OTTIMA, installata e funzionante...ma...forse ho riscontrato 2 piccoli bug ( o forse è uno ... )
Mi succede che se RIAVVIO ( no spengo e riaccendo..RIAVVIO ) ... quando riparte rimane una schermata nera al posto del launcher...SPENGO, RIACCENDO e il launcher VA..ma...perdo tutti i widget. Mi è già successo 2 o 3 volte. A qualcun'altro è capitato ?
Aggiunta: Ho notato anche un'altra cosa : Holo Launcher una volta che parte mi si aggiorna in continuazione...è normale ???
Grazie
Ultima modifica di Marcus783; 05-09-12 alle 16:24
Qualcuno può rimettere l'apk del tema ICS che c'era prima nella sezione extras?