@matt: ho aggiunto alla guida di installazione il fix!
@Myk: guarda in prima pagina, esegui lo step aggiuntivo della guida di installazione
Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
@matt: ho aggiunto alla guida di installazione il fix!
@Myk: guarda in prima pagina, esegui lo step aggiuntivo della guida di installazione
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
Maledizione ho spuntato le voci di s2e e la rom ha crashato di nuovo >.< che dite è qualche file che ho all interno della sd? provare a formattare tutte le partizioni?
leggete questa fonte, riguarda il problema ... http://www.androidpertutti.com/2012/...n-android.html che ci sia qualche file "malevolo" nella cartella android_secure?
Ultima modifica di ronky95; 14-01-13 alle 19:44
é nella natura dell l'uomo il dissenso...
E la guerra non è che uno dei tanti modi per dissentire.....
dopo l'installazione del fix audio link2sd non mi collega più le nuove applicazioni e non mi fa pulire la 2.a partizione: suggerimenti ?
Ogni volta che avvi il cellulare dovrebbe comparirti un allerta attivazione di link2sd. Schicci sulla notifica, fai ricrea script d'attivazione e riavvii
My device:
Bè, ho rifatto tutte le partizioni da pc ed ora funziona, se non era proprio un file nella cartella android_secure era altro nella sd xk ora funziona tutto con dalvik collegata... ma ora.. come prevengo che quel file si ricrei? non voglio trovarmi con il cellulare a piedi all'improvviso mentre magari sono in giro >.<
é nella natura dell l'uomo il dissenso...
E la guerra non è che uno dei tanti modi per dissentire.....
Scusate ma per cambiare la scrittura, e mettere una un pò più grande, come posso fare????
Grazie
My device:
fai un nandroid backup regolarmente così da evitare di rimanere "a piedi", come faccio io...proprio oggi mi è successo:
PER I DEVS, oggi ero collegato su facebook con il wifi e, scorrendo la mia home, ad un certo punto senza aver fatto altro si è riavviato il telefono, bloccandosi sulla scritta "android"...tolgo la batteria, accendo ma rimaneva lo stesso impuntato sulla scritta...cosa è potuto succedere???
la mia fortuna è stata che avevo il file della final nella sd e un nandroid backup creato 2 giorni prima, quindi ho riflashato e ripristinato![]()
![]()