Fregatene della percentuale! Non è mai stata precisa! Lascialo attaccato per 6 ore e poi fai il wipe!
Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
Fregatene della percentuale! Non è mai stata precisa! Lascialo attaccato per 6 ore e poi fai il wipe!
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ronky95 (01-02-13)
Originariamente inviato da Salvoza
Nessuno sa niente? U.u
Inviato dal mio GT-S5830 con ROM Androidiani usando Androidiani App
é nella natura dell l'uomo il dissenso...
E la guerra non è che uno dei tanti modi per dissentire.....
My device:
ciao ragazzi, dopo essere stato per un bel periodo con la penultima versione avevo momentaneamente abbandonato l'androidiani per provarne un pò qua e la.
Adesso ci sono, appena installata. volevo chiedervi una cosa: è possibile rimuovere alcune app da app di sistema per eliminarle e poi magari rimpiazzarle con altre che a loro volta si possano impostare come app di sistema?
Originariamente inviato da dema121
Però avevo letto che sulle cianogen era inutile abilitare quest'opzione... secondo voi fa qualcosa? Aumenta sul serio le prestazioni?
My device:
Stabilo (03-02-13)
A voi è mai capitato che il wifi si disconnette e poi si riconnette da solo? U.u
vorrei chiederti un'altra cosa allora: se volessi mettere un altro browser e launcher, togliere gli originali creerebbe problemi o si puo fare tranquillamente?
immagino prima di dover installare e far partire il nuovo launcher e solo dopo levare quello base.
Ragazzi ho risolto i miei precedenti problemi di wifi e bluetooth riflashando e non ripristinando i vecchi dati da titanium backup, ma ho notato un altro bug fastidiosissimo.
Quando sto ascoltando la musica, se la ascolto con lo schermo acceso si sente benissimo, se lo spengo inizia a sentirsi a scatti e non si capisce nulla, diventa anche molto fastidiosa per le orecchie!
Qualcuno che sa risolvere il problema?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Smartphone: Samsung Galaxy Ace GT-S5830
Versione Android: 2.3.7
Root: Si
ROM: CyanogenMod-7.2.0-RC3-AA
Numero build: GWK74
Launcher: Xperia S
Kernel: 2.6.35.7-perf-CL562111 ketut@A0A110#1
Governor: SMARTASSV2, 245-864 MHz