Int2ext va flashato dopo aver flashato la ROM.. Ad installazione pulita.. Con una partizione ext formattata prima del flash da mount e storage
Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
Int2ext va flashato dopo aver flashato la ROM.. Ad installazione pulita.. Con una partizione ext formattata prima del flash da mount e storage
Salvobj (26-02-14)
grazie mille Orla sei stato gentilissimo
ho riflashato tutto e funziona
grazie!!
Grazie.
Ho installato la androidiani e per il momento mi trovo meglio rispetto alla democracy (con questa tutte le applicazioni continuavano a bloccarsi).
Ho comunque ancora un dubbio/problema.
Nonostante che abbia creato la partizione, e che abbia collegato (con link2sd) le applicazioni direttamente nella scheda sd (e poi le abbia spostate), mi ritrovo con soli 20 MB di Memoria libera (avendo installato solo pochissime applicazioni).
Forse ho dimenticato qualche passaggio?
Grazie in anticipo
Ultima modifica di lupus; 03-03-14 alle 08:14
LG G3 16GB ITA
LG L90 ITA
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 - Rom: CyanogenMod 11 Snapshot M9
Samsung Galaxy Ace S5830 - Rom: 7.2 CM Androidiani Experience Final
anche io avevo il tuo stesso problema, ho risolto con Int2ext
hai sbagliato qualcosa sicuro rifai la procedura ricollega ext 2 o 3 o 4.
io con il glaxy ace 5830 rom androidiani experience con link2sd installavo circa 600 mb di app tra interna e partizione ext prima di rallentare il sistema . E non arrivavo a avere 20 mb almeno 30 mb minimo . ricrea lo script di attivazione se e giusto al riavvio non ti chiede quale ext vuoi collegare .
1 scegliere la ext giusta per la tua rom ext 2 -3 -4.
2 scegliere nell'app in impostazioni installa app nella memoria interna.
3 sempre in impostazioni dell'app collega automaticamente su sheda sd . Le librerie devono essere tutte collegate ,quidi queste impostazioni non le devi toccare perche sono gia attive.
a questo punto dovrebbe essere tutto apposto.Se hai una stock rom il problema e il kernel che non ti fa attivare lo script quidi devi cambiarlo.
@salvobj dici che funziona meglio int2ext? posso provare...
@mm7 è meglio non spostarle? prima di spostarle la memoria disponibile era ancora meno
@gau come faccio a capire quale è la ext giusta? al momento ho scelto ext2 e collega automaticamente... non ricordo se ho selezionato installa app nella memoria interna...
grazie in ogni caso, nei prossimi giorni farò altre prove
Ultima modifica di lupus; 03-03-14 alle 22:30
LG G3 16GB ITA
LG L90 ITA
Allora sé all 'installazione di una nuova app link2sd collega le app in automatico vuol dire che hai fatto giusto e l'app sta funzionando. Non fare altre prove perché l 'androidiani rom funziona solo con ext 2.
LG G3 16GB ITA
LG L90 ITA
ciao ho installato la androidiani, ma quando metto l'archivio di usb nn mi esce la cartella sul pc,
Ho installato kies e i driver
Il problema mi viene solo con le cm7, con le cm9 nn mi succede
Smartphone:Samsung Galaxy Ace GT-S5830
Custum Rom:Democracy Final
Script:Andrenaline engine 4,2 b
KernelDa decidere ancora XD
Script memoria:Int2Ext