mmm per aggiustare l'antenna.. mettendo che voglia mandarlo in garanzia.. comunque dovrei riportarlo al firmware originale?
Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
mmm per aggiustare l'antenna.. mettendo che voglia mandarlo in garanzia.. comunque dovrei riportarlo al firmware originale?
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
beh si, ma e non ti grossi problemi sulla recezione o meglio se la distanza è accettabile tienilo così com'è, se invece te ne stai comodamente in camera e il punto wi-fi non lo vedi più non hai soluzione.
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
il router wifi sta in una stanza e io con la mia camera al piano di sopra.. prima nn prendevo certo il segnale massimo, ma tenendolo tranquillamente sulla scrivania il segnale lo manteneva.. adesso appena entro in camera lo perde..
che cavolo di seccia -.-
edit: se decidessi si mandarlo in garanzia, dico semplicemente che il wifi nn funziona più come prima o lo dico che mi è caduto a terra?
Ultima modifica di erghetto; 20-08-12 alle 13:02
[Smartphone]: Samsung Galaxy Ace S5830
[ROM]: Cyanogenmod 7.2 Androidiani Rom , Android 2.3.7
[Kernel]: Ketut #1, OVERCLOCK: 240 - 802 Mhz , Smartass v2
[Launcher]: GO Launcher EX
Se Ti Sono Stato D'aiutio Lascia un Thanks
si è gia implementato ecco perchè fate il mount/data perchè la installiamo da lì.
@erghetto: no se gli dici che è caduto a terra ti stai auto accusano di aver creato tu il problema... ovviamente gli devi dire che improvvisamente il wi-fi ha smesso di funzionare! m ci sono evidenti segni dalla caduta? oppure sembra tutto intatto?
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
allora il telefono mi è caduto da un'altezza di 80 centimetri circa.. un paio di volte.. in più ho la mascherina in gomma quella originale proprio per l'ace.. quindi non ha nemmeno un graffio.. inoltre è caduto dal lato dello schermo.. la botta l'ha presa si, ma se davvero si è danneggiato sono veramente secciato..
magari prima proprio a flashare la nuova rom.. magari si è semplicemente impallato qualche driver..
boh..
A me aggiustarono l'ace anche dopo aver flashalto la cwm del Galaxy S ::
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
[Smartphone]: Samsung Galaxy Ace S5830
[ROM]: Cyanogenmod 7.2 Androidiani Rom , Android 2.3.7
[Kernel]: Ketut #1, OVERCLOCK: 240 - 802 Mhz , Smartass v2
[Launcher]: GO Launcher EX
Se Ti Sono Stato D'aiutio Lascia un Thanks
ho provato.. non va comunque.