CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale launcher volete che ci sia nella prossima release??

Chi ha votato
34. Non puoi votare questo sondaggio
  • Holo launcher

10 29.41%
  • Nemus launcher

11 32.35%
  • Go launcher Ex

8 23.53%
  • Launcher Pro

5 14.71%
Pagina 118 di 343 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 3425
Discussione:

[ROM] [09/01/2013 - Final] Androidiani Experience

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Vipery

Smartphone
    S8+

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 19 Posts
    Predefinito

Per risponserti sono due script creati da un utente di xda e postati qua su Androidiani da "the flanker". Li trovi nella sezione Modding Galaxy Ace S5830. Sono "V6 Supercharger" e "KickAssKernelizer". Agiscono sulla fluidità complessiva del cellulare e sulla gestione della memoria RAM del cellulare. Il V6 aggounge dei Tweaks anche a WiFi e 3G.

Inviato dal mio Galaxy S4 {Android 5.1.2 Lemontoast} usando Androidiani App.
    Device: Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Rom: SAMSUNG STOCK Oreo 8.0
    Kernel: STOCK Kernel
    Recovery: STOCK

2.  
    Androidiano L'avatar di lostfondrive

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sintesi69 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho installato la AndroidianiRom RC 2.0.5 [15-08-2012].zip e devo dire che sono rimasto a bocca aperta.
    Vorrei chiedere come eliminare le ANIMAZIONI delle finestre e cambiare il tipo di carattere, sigh, troppo piccolo per la mia vista
    Per le animazioni: Impostazioni -> Display -> Animazione (e qui scegli se eliminarle del tutto o in parte);

Per il carattere: Menù -> Spare Parts (l'app con l'ingranaggio) -> Dimensione caratteri.

Quote Originariamente inviato da matt96g
    Per cancellarle devi andare in System /app e cancellare gli apk di quelle app e riavviare per la grafica come ho già annunciato ci saranno dei cambiamenti
    Ah basta quello? Ok, grazie.

Androidiano VIP L'avatar di erghetto

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

la grafica della status bar è una questione puramente di gusti.. io per esempio ne vado pazzo XD
    ma lasciando stare il fatto che a me piace molto, direi che nelle prossime release dovrebbe comunque rimanere tale perchè altrimenti sarebbe una rom uguale a tutte le altre con quella status bar veramente triste.
    questa rom è bella perchè diversa..
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

matt96g
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    la grafica della status bar è una questione puramente di gusti.. io per esempio ne vado pazzo XD
    ma lasciando stare il fatto che a me piace molto, direi che nelle prossime release dovrebbe comunque rimanere tale perchè altrimenti sarebbe una rom uguale a tutte le altre con quella status bar veramente triste.
    questa rom è bella perchè diversa..
    Giusto allora sai cosa faremo,cucineremo dei temi diversi tra loro in modo rendere felici tutti, ok???

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

sintesi69
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostfondrive Visualizza il messaggio
    Per le animazioni: Impostazioni -> Display -> Animazione (e qui scegli se eliminarle del tutto o in parte);

Per il carattere: Menù -> Spare Parts (l'app con l'ingranaggio) -> Dimensione caratteri.
    Ok, fatto per l'animazione, ma i caratteri vorrei proprio cambiarli. Ingrandendoli sono molto brutti

Ho cercato di utilizzare l'app androidiani per interagire con il forum, ma mi appare un messaggio di errore e non mi fa postare. Premetto che risulto loggato

Androidiano L'avatar di Vipery

Smartphone
    S8+

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 19 Posts
    Predefinito

A me non piace, le barre di segnale, l'ora e lo status della batteria non mi piacciono. Sopratutto quella di segnale. Le icone per accendere/spegnere le varie interfacce sono carine però. Piu che questo,è che con ICS non ha nulla a che vedere,quindi l'Holo di default è da togliere! La bootanimation però è carina anche se copiata con l'aggiunta del nome della ROM. La cosa,ripeto,strabiliante è la fluidità e l'avvia del cellulare che sono davvero ottime! Se poteste farmi una ROM personale con la grafica di Apocalypse e lockscreen di Domecracy .. mi accontentereste xD

Device: Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Rom: SAMSUNG STOCK Oreo 8.0
    Kernel: STOCK Kernel
    Recovery: STOCK

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Predefinito

lockscreen di democracy? perchè com'è?

Androidiano L'avatar di lostfondrive

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sintesi69 Visualizza il messaggio
    Ok, fatto per l'animazione, ma i caratteri vorrei proprio cambiarli. Ingrandendoli sono molto brutti
    Scaricati l'app Custom Android Font Switcher e risolvi scegliendoti il carattere che ti piace di più.

Quote Originariamente inviato da Vipery Visualizza il messaggio
    A me non piace, le barre di segnale, l'ora e lo status della batteria non mi piacciono. Sopratutto quella di segnale. Le icone per accendere/spegnere le varie interfacce sono carine però. Piu che questo,è che con ICS non ha nulla a che vedere,quindi l'Holo di default è da togliere! La bootanimation però è carina anche se copiata con l'aggiunta del nome della ROM. La cosa,ripeto,strabiliante è la fluidità e l'avvia del cellulare che sono davvero ottime! Se poteste farmi una ROM personale con la grafica di Apocalypse e lockscreen di Domecracy .. mi accontentereste xD

Io l'Holo lo trovo ottimo come launcher, prima avevo il Launcher Pro e si impallava sempre all'avvio. Se bisogna sacrificare un po' di grafica in favore della stabilità, per me va bene.

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Predefinito

mm una cosa strana.. ho solo 58.38 MB liberi di memoria con link2sd..
    per curiosità ho scaricato s2e solo per leggere le info riguardo le app e la dalvik e in effetti spostabili (almeno con s2e) ci sono 25 MB di app e 25 MB di dalvik..
    strano.. eppure ho le stesse app di sempre..

edit: mm da link2sd fatto altro--ricollega file applicazione,ricollega arch librerie, collega arch dalvik-cache (anche se qui nn aveva nulla da collegare) e al riavvio ho 85.38 MB liberi.. bah XD che manicomio
    Ultima modifica di erghetto; 22-08-12 alle 12:24

matt96g
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    mm una cosa strana.. ho solo 58.38 MB liberi di memoria con link2sd..
    per curiosità ho scaricato s2e solo per leggere le info riguardo le app e la dalvik e in effetti spostabili (almeno con s2e) ci sono 25 MB di app e 25 MB di dalvik..
    strano.. eppure ho le stesse app di sempre..

edit: mm da link2sd fatto altro--ricollega file applicazione,ricollega arch librerie, collega arch dalvik-cache (anche se qui nn aveva nulla da collegare) e al riavvio ho 85.38 MB liberi.. bah XD che manicomio
    Amico usa s2e e non avrai piu problemi di memoria interna

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Pagina 118 di 343 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio