Perchè è la normalità più assoluta. Internet consuma un sacco di batteria, e il display è il componente hardware che consuma di più.
Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
Perchè è la normalità più assoluta. Internet consuma un sacco di batteria, e il display è il componente hardware che consuma di più.
Device: Huawei Mate 20 Lite
Custom ROM:Attualmente nessuna
Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks! se lo premi, non verremo contagiati con il "T-VIRUS"
Inviato dal mio samsung galaxy acexus usando .... eeh non ve lo dico
Originariamente inviato da john94
Prova a riflashare la rom! Solo wipe cache e wipe dalvik cache! Casomai con tutti i wipe!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
john94 (25-08-12)
My device:
é un giorno che sto usando la rom ed è una bomba,fluida,nessun crash (cosa che con la rom originale capitavo mooolto spesso) e anche la grafica e tutti gli effetti sono fantastici. Unica cosa che non mi piace sono i caratteri di scrittura...c'è un modo per cambiarli?
Come puoi vedere da wikipedia la edge è più lenta della 3g! Per la wind social non lo so! Comunque basta con discorsi di connessione internet qui! Siamo OT
Siamo contenti!Sì puoi, o con l'app Font Changer oppure prendendo il tuo font lo puoi posizionare in /system/fonts rinominandolo uguale al font che vuoi sostituire, attento che potresti fare qualcosa di sbagliato e non far più avviare la rom!
My device:
xcirolix85 (25-08-12)