CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale launcher volete che ci sia nella prossima release??

Chi ha votato
34. Non puoi votare questo sondaggio
  • Holo launcher

10 29.41%
  • Nemus launcher

11 32.35%
  • Go launcher Ex

8 23.53%
  • Launcher Pro

5 14.71%
Pagina 193 di 343 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 3425
Discussione:

[ROM] [09/01/2013 - Final] Androidiani Experience

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti..
    ho appena installato questa bella rom nel galaxy ace di mia moglie.. stavo facendo un po di test e sembra che vada tutto bene.. tranne un bug abbastanza fastidioso.. LA FOTOCAMERA , presenta delle righe orizzontali nere in visualizzazione.. poi la foto viene bene senza righe..
    sapete come si puo risolvere?? ho visto un altro posto che segnalava questo bug ma nessuno ha risposto..
    eppure nella pagina principale diceva che la rom non ha problemi.. a me sembra un bel problema questo..
    la vorrei tenere perche mi sembra veloce e stabile ma vorrei risolvere il problema fotocamera. suggerimenti?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker

Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memole1998 Visualizza il messaggio
    ciaoo... io ho ancora la rc 2.0.5 e mi funziona bene, solo che quesi ad ogni avvio mi ppare INTERRUZIONE IMPREVISTA DI OTA UPDATER, e io clicco termina, ma il problema peggiore che spesso dopo che ho avviato il cell dopo un po lui si riavvia e riappare ANDROIDiani rom e me lo fa anche più di una volta, poi ho scaricato il gioco jetpak joyride da un sito per android, ma il gioco è lentissimo, ho pensato che poteva essere perchè non l' ho preso da google pley, ma ora mi va lento anche air penguin, insomma il cell è rallentato e come ti ho detto appena avviato spesso lui si rievvia, come risolvo? nella rc 3 sono risolti questi problemini? e poi non capisco perchè se clicco consumo batteria, ANCHE SE IO L'HO CHIUSO MI APPARE SEMPRE JETPAK JOYRIDE e consuma l' 8 % della batteria, come faccio? P.S ho go launcher ex. ciaooo e buon inizio scuola e buon divertimento col galaxy ace quando torna. Ciaoooo!
    Riflasha l'RC3 fix che non avrai piùproblemi perchè OTA ce ne ha dato qualcuno.

Quote Originariamente inviato da pierbox Visualizza il messaggio
    ciao a tutti..
    ho appena installato questa bella rom nel galaxy ace di mia moglie.. stavo facendo un po di test e sembra che vada tutto bene.. tranne un bug abbastanza fastidioso.. LA FOTOCAMERA , presenta delle righe orizzontali nere in visualizzazione.. poi la foto viene bene senza righe..
    sapete come si puo risolvere?? ho visto un altro posto che segnalava questo bug ma nessuno ha risposto..
    eppure nella pagina principale diceva che la rom non ha problemi.. a me sembra un bel problema questo..
    la vorrei tenere perche mi sembra veloce e stabile ma vorrei risolvere il problema fotocamera. suggerimenti?
    Onestamente nessuno ha risposto perchè nessuno ha riscontrato il problema io per primo. Prova a riflashare tutto facendo i format caches systeme, data ed ext. Poi fai i wipe previsti e vedi se risolvi.
    Se ti sono stato utile usa il thanks

XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ieri ho installato la rom e fin qui tutto bene ora ho appena scaricato e installato il navigon ma non riesco ad agganciare nemmeno un satellite qualcuno sa dirmi come mai e come posso fare ?

Senior Droid L'avatar di connor97

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

usando stato gps(ma va configurato cambiando i permessi di un file di cui nn ricordo il nome)

Senior Droid L'avatar di erok

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma tipo che ho flashato di nuovo la rom ( venendo dalla stock di GB) e arrivo a mala pena a 2180 punti con antutu? o.o
    anche overloccato D:
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks! se lo premi, non verremo contagiati con il "T-VIRUS"

Inviato dal mio samsung galaxy acexus usando .... eeh non ve lo dico

Senior Droid L'avatar di DerekZoolander

Smartphone
    Galaxy S8

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

Premetto che nn ho letto l'intera discussione, volevo chiedere se la rom supporta A2SD.

Edit: ho provato e il cell continua a riavviarsi a caso nn appena si installa lo script.
    Un vero peccato, perché link2sd e s2e mi hanno sempre dato problemi. Potreste implementarla nella prossima versione?
    Grazie
    Ultima modifica di DerekZoolander; 12-09-12 alle 18:37

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ragazzi una domandina veloce:
    Rom fantastica,ma il flashplayer? Non mi sembra funzioni..

Androidiano VIP L'avatar di theflanker

Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cirooflove Visualizza il messaggio
    Io ieri ho installato la rom e fin qui tutto bene ora ho appena scaricato e installato il navigon ma non riesco ad agganciare nemmeno un satellite qualcuno sa dirmi come mai e come posso fare ?
    Puoi dirmi quanto hai pagato l'app?

Quote Originariamente inviato da erok Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma tipo che ho flashato di nuovo la rom ( venendo dalla stock di GB) e arrivo a mala pena a 2180 punti con antutu? o.o
    anche overloccato D:
    Strano qualcosa non torna io sono arrivato a 2431 a 864 mhz. Fai i format e i wipe e reinstalla. Qualcosa è andato storto.

Quote Originariamente inviato da DerekZoolander Visualizza il messaggio
    Premetto che nn ho letto l'intera discussione, volevo chiedere se la rom supporta A2SD.

Edit: ho provato e il cell continua a riavviarsi a caso nn appena si installa lo script.
    Un vero peccato, perché link2sd e s2e mi hanno sempre dato problemi. Potreste implementarla nella prossima versione?
    Grazie
    No. a2sd alla lunga porta problemi di instabilità al sistema.

Quote Originariamente inviato da Albertino95 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domandina veloce:
    Rom fantastica,ma il flashplayer? Non mi sembra funzioni..
    Flashplayer in questa versione non fa accedere alle impostazioni. Se inserisci dolphin mini dovrebbe andare con siti flash. Trova qui un post di Erghetto aveva risolto.
    Se ti sono stato utile usa il thanks

XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theflanker Visualizza il messaggio
    Riflasha l'RC3 fix che non avrai piùproblemi perchè OTA ce ne ha dato qualcuno.

Onestamente nessuno ha risposto perchè nessuno ha riscontrato il problema io per primo. Prova a riflashare tutto facendo i format caches systeme, data ed ext. Poi fai i wipe previsti e vedi se risolvi.
    Ok sembra che si sia risolto da solo.. Dopo aver riavviato qualche volta.. Mah..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti! ho installa questa ROM e volevo dare un giudizio dopo circa una settimana di utilizzo: spettacolare!
    Finalmente il mio telefono funziona come volevo, rapidissimo ogni volta che devo utilizzarlo, senza errori di sistema (vedi cm10) e bug. Sembra finalmente avere la fluidità di un telefono dal prezzo quattro volte superiore. Avrei un paio di domande:
    - come faccio a rimuovere il lock screen nativo? vorrei mettere quello di holo locker o di go launcher
    - sarà mai possibile installare google now? vorrei iniziare a prendere confidenza anche se alcune cose non funziona in italia

ps uso go launcher, ho la cpu con smartass v2 a 245-787 e con un miriade di app installate antutu mi fà 2100

Pagina 193 di 343 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio