Salvami dall'ignoranza, non so fare codesto nandroid backup, puoi spiegarmi o linkarmi la spiegazione?
Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
ronky95 (16-01-13)
Ciao Giovannib. Purtroppo questo è il prezzo del modding ogni tanto (di rado, ma succede!) il sistema crea dei conflitti che il device risolve automaticamente con un reset spegnendosi e riaccendendosi, solitamente questo "aggiusta" il problema. Nel tuo caso il conflitto ha creato un problema più "grave" che ha mandato il cell in bootloop, la prossima volta prova a fare wipe delle caches e del dalvik e riavvia senza installare da capo la rom.
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
giovannib (16-01-13)
AHHHHH ecco >.< allora gia lo avevo ma non sapevo si chiamasse cosi >.< io che cercavo un app di nome nandroid >.< grazie mille...
Cmq per iscritto io ho risolto il problema che mi mandava in bootloop il cell anche dopo aver riflashato la rom semplicemente formatando la SD (nello specifico credo si tratti del contenuto della cartella android_secure ma non ne sono certo)
é nella natura dell l'uomo il dissenso...
E la guerra non è che uno dei tanti modi per dissentire.....
Ma il root in questa ROM è già inserito?
ragazzi ma c'è anche la mod memory per espandere la memoria interna?
Ragazzi non invia i sms o meglio. Devo inviarla due volte xk il primo invio fallisce !!! Anche a barra segnale piena.. sapete cosa succede?
Inviato dal mio GT-S5830 Androidiani Experience
usando Androidiani App
é nella natura dell l'uomo il dissenso...
E la guerra non è che uno dei tanti modi per dissentire.....
Originariamente inviato da dema121
A cosa serve il font roboto
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App