Ragazzi ....una domanda...ho appena installato il V6 Supercharger...alla fine dello script mi ha dato 100%. Prima dello script con aututu 2063 ora 2168 :-). Volevo sapere...si può eliminare sia il widget che il file nella sd?
Ragazzi ....una domanda...ho appena installato il V6 Supercharger...alla fine dello script mi ha dato 100%. Prima dello script con aututu 2063 ora 2168 :-). Volevo sapere...si può eliminare sia il widget che il file nella sd?
Samsung GT-S5830
Versione Android: 2.3.7
Banda Base: S5830XXKPH
Kernel: 2.6.35.7-perf-CL882825 dragonn@arch #163
Versione Mod: CyanogenMod. 7.2 RC3 APOCALYPSE
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
Non riesco ad installarlo, riesco a installare kickasskernalizer e adrenaline ma questo no, insomma seguo la guida ma già 2 volte quando installo lo script e mi dice 100% e lo riavvio, poi appunto non si riavvia più schermo nero e non parte la cyanogen9 4.0.4 maclaw . Faccio backup e ci riprovo?
Con antutu con kickass e adrenaline 2178
Io uso la droidace e questo script ha peggiorato di molto le prestazioni, il cell è lentissimo in tutto e faccio anche fatica a scrivere con la tastiera swype... c'è modo di disinstallarlo o devo riflashare?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Strano ,anche io ho quella rom, ho installato rc8 al 50 % ( devo disinstallarlo ) rc9 al 100% e kickass , punteggio 2256 mi sembracmq il procedimento di ics è leggermente diverso, se non sei esperto non farlo, attendi una guida
![]()
@The flanker, c'e' l'opzione del rc8 per disinstallarlo?? xD
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks! se lo premi, non verremo contagiati con il "T-VIRUS"
Inviato dal mio samsung galaxy acexus usando .... eeh non ve lo dico
L'installazione su ics presuppone degli steps diversi. Se fosse stato anche per quel sistema lo avrei dettoniente di irreparabile qui il link dove puoi rimediare SCRIPT - Guida V6 SuperCharger per ICS e JB | The Best Galaxy S Community
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
Grazie mille! visto che non sono un esperto vorrei sapere come si fa a controllare che questi script sono funzionanti o ci sono. non sono sicuro di adrenaline 4.2 ( non b )
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks! se lo premi, non verremo contagiati con il "T-VIRUS"
Inviato dal mio samsung galaxy acexus usando .... eeh non ve lo dico
Ma se io ho la ROM stock dell'sgsII come faccio a fare l'hipe e a metterlo a 32? io non ho cyanogenmod - impostazioni etc! cosa devo fare? e poi un'altra cosa.. quindi i file che ci sono nella sd cioè il file sh di kickasskernelizer e il V6 non si devono eliminare? grazie anticipatamente xP