Ed'è cosi. L'ultimo script di cui parli quando lo inserisci? Possl potenziare ulteriormente il cellulare? Magari uno script per la vita del Cellulare :P
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ed'è cosi. L'ultimo script di cui parli quando lo inserisci? Possl potenziare ulteriormente il cellulare? Magari uno script per la vita del Cellulare :P
Device: Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Rom: SAMSUNG STOCK Oreo 8.0
Kernel: STOCK Kernel
Recovery: STOCK
Originariamente inviato da Vipery
Ora sto lavorando con il team allo sviluppo di una nostra rom quindi prendo una pausa da questo lavoro, ma ci torneremo presto.
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
Mi dici ul nome dello script che lo installo io? Inoltre ho visto che è uscita la RC9, dove la reperisco? :P
Ultima modifica di Vipery; 23-07-12 alle 00:15
Device: Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Rom: SAMSUNG STOCK Oreo 8.0
Kernel: STOCK Kernel
Recovery: STOCK
theflanker avrei voluto provare anche questo ma vedo che qui serve sempre script manager da mettere sulla memoria del cell..
utilizzando s2e conosci un metodo per farlo?
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Originariamente inviato da erghetto
Con s2e o a2sd é praticamente impossibile a meno che non si riesca a selezionare un'opzione che ti permetta di decidere quali app tu possa inviare all'sd e quali no... come link2sd. Ok dai lo studio e se c'è una soluzione la divulgo
XPERIA T LT30p UB
erghetto (05-08-12)
theflanker, non riesco a capire perché dopo aver installato i 3 script il valore di Antutu è diminuito. Senza nulla era 1930, dopo l'Adrenaline 4.2 era calato a 1870, e installando V6 e KickAss è risalito fino a 1905. La mia è una ROM stock 2.3.3 con CF Root v3.7 - b84.
XPERIA T LT30p UB
Sì sì, era 100%. Ho seguito passo passo le tue guide e non ho avuto nessun problema. L'unica cosa che non sono riuscito a modificare è la dimensione della memoria hype con V6 SC, visto che non ho la Cyanogen.
Ecco i 3 test. Qua ogni volta cambia, mah.
test.jpg
Ti ho detto di farne tre proprio perchè non ne avrai mai uno uguale all'altro, il testa è influenzato da tantissimi fattori, temperatura cell, carica batteria, app in background e tanto altro, quello che rilevo, invece, sono punteggi estremamente bassi nella FPU, con una mod cyanogen raggiungi valori di 200 punti ed oltre a fronte di 23/24 punti del tuo attuale firmware, così come son bassi i punteggi di scrittura della sd. Sarei curioso di vedere se puoi lo screen del punteggio pre script. Per non appesantire il forum lascia il primo ed il secondo screen ed inserisci quello pre script.
Poi riavviare il cell in recovery mod, fai un wipe delle caches e riboot normale. Scarica l'app SetCpu ed overcklocca a 846. Rifai tre test e vediamo come va.
Il fatto che non riesca a cambiare l'Hype è un problema che risolvi solo con una mod mi spiace e questo inficia in parte il buon esito dei test. Ma è solo visivo tranquillo, ciò che interessa è la Ram. Raffronta i test pre e post script e controlliamo il valore di ram
XPERIA T LT30p UB