CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 46 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 456
Discussione:

[ROM - GUIDA] [9/10/2012] Droid ACE v2.1 [Firekernel OC]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di albyzipsp

Smartphone
    LG Optimus G (e975)

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m4nu3l Visualizza il messaggio
    scusa ma a che serve mettere queste patch??
    mi unisco alla domanda..
    Samsung Galaxy Ace ----> Samsung Galaxy Nexus ----> Lg Optimus G

2.  
    Senior Droid L'avatar di 7h3M4st3r

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 45 volte in 43 Posts
    Predefinito

Assolutamente nulla di importante! Cambia solo a livello grafico qualche icona, rende il layout più simile a ICS

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 39 volte in 27 Posts
    Predefinito

Appena ho un po di tempo flasho e faccio qualche screen se cambia qualcosa di "degno di nota"

Inviato dal mio PP803
    [Smartphone] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
    [ROM] CM7.2 AndroidianiROM RC 3
    [Kernel] 2.6.35.7-perf-CL882825dragonn@arch #204 (FireKernel)
    [Launcher] Xperia Launcher/Nemus Launcher

SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO THANKS

5. Il seguente Utente ha ringraziato Pese per il post:

m4nu3l (31-08-12)

Smartphone
    LG Optimus G (e975)

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pese Visualizza il messaggio
    Appena ho un po di tempo flasho e faccio qualche screen se cambia qualcosa di "degno di nota"

Inviato dal mio PP803
    Aspetto allora i tuoi screen

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Samsung GALAXY Ace GT-S5830

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pese Visualizza il messaggio

Inviato dal mio PP803
    le ho messe ma ci sn alcune cose che nn mi piacciono, posso levarle senza reinstallare???

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono relativamente nuovo al mondo del modding e giudicando dalle vostre firme e dalle varie opinioni ho deciso di scegliere questa come prima ROM per sostituire la mia stock, avevo solo alcuni dubbi da porvi.
    Premessa: - Ho fatto il root con "SuperSU", lo zip che ho usato si chiama "universal root..." , potrei avere problemi nel mettere la ROM?

Dubbi:
    1) Se metto il tema ICS presente nel thread della Androidiani ROM, cosa effettivamente diventerà in stile ICS? a me interessano principalmente: icone, la barra in alto (con batteria, ora, ecc...), il locker e il dock. Quali di questi saranno effettivamente in stile ICS?

2) Ho visto che in moltissimi usate s2e, qualche giorno fa però ho trovato questa (forum.xda-developers. com/showthread.php?t=1591079) (ho modificato il link perchè non me lo faceva inserire, togliete lo spazio tra . e com) , sembra molto efficiente, cosa ne pensate? è compatibile con questa ROM?

3) Ho girato per le varie discussioni dedicate a titanium backup, ma non riesco a capire una cosa, se io di un app voglio backuppare app + salvataggi (di giochi e varie applicazioni), devo fare il solo backup delle app o devo fare backup app + dati utente? perchè molti sconsigliano di salvare anche i dati utente se bisogna fare un cambio ROM, ma nessuno dice (almeno, io non l'ho visto) se con il solo backup delle app vengono salvati anche i vari "salvataggi".

4) La calibrazione batteria come funziona? ho spulciato una valanga di thread e molti consigliano procedimenti vari, qual'è quello giusto?

5) In un'altra ROM qua sul forum c'era un pacchetto per spostare l'orologio della barra notifiche da laterale a centrale, si potrà fare anche qua?

Smartphone
    LG Optimus G (e975)

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barbo12 Visualizza il messaggio
    5) In un'altra ROM qua sul forum c'era un pacchetto per spostare l'orologio della barra notifiche da laterale a centrale, si potrà fare anche qua?
    Dov'è questo pacchetto? In quale discussione l'hai visto??

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 39 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albyzipsp Visualizza il messaggio
    Aspetto allora i tuoi screen

Gli screen sarebbero inutili... in pratica cambia in alcune cose la tendina e la regolazione del volume con il bilanciere.. per adesso mi son accorto solo di questi cambiamenti correggetemi se trovate qualcos'altro
    EDIT: cambia anche l'interfaccia di alcune apps
    Ultima modifica di Pese; 31-08-12 alle 23:13
    [Smartphone] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
    [ROM] CM7.2 AndroidianiROM RC 3
    [Kernel] 2.6.35.7-perf-CL882825dragonn@arch #204 (FireKernel)
    [Launcher] Xperia Launcher/Nemus Launcher

SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO THANKS

Senior Droid L'avatar di Fabri90

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barbo12 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono relativamente nuovo al mondo del modding e giudicando dalle vostre firme e dalle varie opinioni ho deciso di scegliere questa come prima ROM per sostituire la mia stock, avevo solo alcuni dubbi da porvi.
    Premessa: - Ho fatto il root con "SuperSU", lo zip che ho usato si chiama "universal root..." , potrei avere problemi nel mettere la ROM?

Dubbi:
    1) Se metto il tema ICS presente nel thread della Androidiani ROM, cosa effettivamente diventerà in stile ICS? a me interessano principalmente: icone, la barra in alto (con batteria, ora, ecc...), il locker e il dock. Quali di questi saranno effettivamente in stile ICS?

2) Ho visto che in moltissimi usate s2e, qualche giorno fa però ho trovato questa (forum.xda-developers. com/showthread.php?t=1591079) (ho modificato il link perchè non me lo faceva inserire, togliete lo spazio tra . e com) , sembra molto efficiente, cosa ne pensate? è compatibile con questa ROM?

3) Ho girato per le varie discussioni dedicate a titanium backup, ma non riesco a capire una cosa, se io di un app voglio backuppare app + salvataggi (di giochi e varie applicazioni), devo fare il solo backup delle app o devo fare backup app + dati utente? perchè molti sconsigliano di salvare anche i dati utente se bisogna fare un cambio ROM, ma nessuno dice (almeno, io non l'ho visto) se con il solo backup delle app vengono salvati anche i vari "salvataggi".

4) La calibrazione batteria come funziona? ho spulciato una valanga di thread e molti consigliano procedimenti vari, qual'è quello giusto?

Guarda ti dico che s2e e utilissimo come anche link2sd....per quanto riguarda il backup con titanium ,bhe ti consiglio di fare solo un backup delle app e ti dico che si salvano anche i savataggi(scs per il gioco di parole)....per quanto riguarda tutti gli altri dati fai un backup da recovery cosi qualora non andrebbe bene restori sempre da revovery...per la calibrazione usa uno dei tanto programmi disponibili sul PS,scarica il cellulare fin quando non si accende piu e caricalo del tutto ,accendilo altri venti minuti sotto carica(senza utilizzo)poi stacca la spina e calibra!!

inviato dal mitico e inimitabile ace....

aspettando la androidiani rc3!!!!!

12. Il seguente Utente ha ringraziato Fabri90 per il post:

Barbo12 (01-09-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albyzipsp Visualizza il messaggio
    Dov'è questo pacchetto? In quale discussione l'hai visto??

http://www.androidiani.com/forum/mod...blackhawk.html nella sezione Extras.

Quote Originariamente inviato da Fabri90 Visualizza il messaggio
    Guarda ti dico che s2e e utilissimo come anche link2sd....per quanto riguarda il backup con titanium ,bhe ti consiglio di fare solo un backup delle app e ti dico che si salvano anche i savataggi(scs per il gioco di parole)....per quanto riguarda tutti gli altri dati fai un backup da recovery cosi qualora non andrebbe bene restori sempre da revovery...per la calibrazione usa uno dei tanto programmi disponibili sul PS,scarica il cellulare fin quando non si accende piu e caricalo del tutto ,accendilo altri venti minuti sotto carica(senza utilizzo)poi stacca la spina e calibra!!

inviato dal mitico e inimitabile ace....

aspettando la androidiani rc3!!!!!
    Grazie mille, aspetto che qualcuno risponda alla domanda 1) poi sono a posto

ps: si sa quando uscirà l'rc3 dell'androidiani ROM? nel caso sia a breve preferisco aspettare quella.
    Ultima modifica di Barbo12; 01-09-12 alle 00:15

14. Il seguente Utente ha ringraziato Barbo12 per il post:

albyzipsp (01-09-12)

Pagina 19 di 46 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio