Assolutamente nulla di importante! Cambia solo a livello grafico qualche icona, rende il layout più simile a ICS
Appena ho un po di tempo flasho e faccio qualche screen se cambia qualcosa di "degno di nota"
Inviato dal mio PP803
[Smartphone] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
[ROM] CM7.2 AndroidianiROM RC 3
[Kernel] 2.6.35.7-perf-CL882825dragonn@arch #204 (FireKernel)
[Launcher] Xperia Launcher/Nemus Launcher
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO THANKS
m4nu3l (31-08-12)
Salve a tutti, sono relativamente nuovo al mondo del modding e giudicando dalle vostre firme e dalle varie opinioni ho deciso di scegliere questa come prima ROM per sostituire la mia stock, avevo solo alcuni dubbi da porvi.
Premessa: - Ho fatto il root con "SuperSU", lo zip che ho usato si chiama "universal root..." , potrei avere problemi nel mettere la ROM?
Dubbi:
1) Se metto il tema ICS presente nel thread della Androidiani ROM, cosa effettivamente diventerà in stile ICS? a me interessano principalmente: icone, la barra in alto (con batteria, ora, ecc...), il locker e il dock. Quali di questi saranno effettivamente in stile ICS?
2) Ho visto che in moltissimi usate s2e, qualche giorno fa però ho trovato questa (forum.xda-developers. com/showthread.php?t=1591079) (ho modificato il link perchè non me lo faceva inserire, togliete lo spazio tra . e com) , sembra molto efficiente, cosa ne pensate? è compatibile con questa ROM?
3) Ho girato per le varie discussioni dedicate a titanium backup, ma non riesco a capire una cosa, se io di un app voglio backuppare app + salvataggi (di giochi e varie applicazioni), devo fare il solo backup delle app o devo fare backup app + dati utente? perchè molti sconsigliano di salvare anche i dati utente se bisogna fare un cambio ROM, ma nessuno dice (almeno, io non l'ho visto) se con il solo backup delle app vengono salvati anche i vari "salvataggi".
4) La calibrazione batteria come funziona? ho spulciato una valanga di thread e molti consigliano procedimenti vari, qual'è quello giusto?
5) In un'altra ROM qua sul forum c'era un pacchetto per spostare l'orologio della barra notifiche da laterale a centrale, si potrà fare anche qua?
Ultima modifica di Pese; 31-08-12 alle 23:13
[Smartphone] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
[ROM] CM7.2 AndroidianiROM RC 3
[Kernel] 2.6.35.7-perf-CL882825dragonn@arch #204 (FireKernel)
[Launcher] Xperia Launcher/Nemus Launcher
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO THANKS
Guarda ti dico che s2e e utilissimo come anche link2sd....per quanto riguarda il backup con titanium ,bhe ti consiglio di fare solo un backup delle app e ti dico che si salvano anche i savataggi(scs per il gioco di parole)....per quanto riguarda tutti gli altri dati fai un backup da recovery cosi qualora non andrebbe bene restori sempre da revovery...per la calibrazione usa uno dei tanto programmi disponibili sul PS,scarica il cellulare fin quando non si accende piu e caricalo del tutto ,accendilo altri venti minuti sotto carica(senza utilizzo)poi stacca la spina e calibra!!
inviato dal mitico e inimitabile ace....
aspettando la androidiani rc3!!!!!![]()
Barbo12 (01-09-12)
http://www.androidiani.com/forum/mod...blackhawk.html nella sezione Extras.
Grazie mille, aspetto che qualcuno risponda alla domanda 1) poi sono a posto
ps: si sa quando uscirà l'rc3 dell'androidiani ROM? nel caso sia a breve preferisco aspettare quella.
Ultima modifica di Barbo12; 01-09-12 alle 00:15
albyzipsp (01-09-12)