La barebone è la ROM con molte meno app; non la installare.
Inviato da... (segreto di Stato)
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS!
[GUIDA] Come personalizzare il mio Galaxy Ace
[ROM]ImpulseMod v1:cm 9 based holo-sense ROM
Grafico del Now Launcher team
halfbosss (29-10-12)
okok grazie milleun altra cosa già ho aperto un theard ma mi hanno detto di postare questa domanda nela theard della mia rom appunto ora ho installato la droid ace è bellissima e va anche molto bene però ho il problema con la batteria cioè si consuma molto molto velocemente e si carica altrettanto vi spiego ho caricato il cell al 100 % e dopo 8 minuti e 5 il cell è a 45 % è un problema della batteria ? p.s già ho fatto un wipe battery stats
la paura ti fà esitare, l'esitazione fà si che la tua paura più grande diventi realtà
Quando il telefono di dice che è al 100% ovvero "Carico" fallo caricare per un altra oretta abbondante..
Poi fai così: fallo scaricare a zero
Caricalo da spento per tutta la notte
Accendilo con il caricatore attaccato
Fallo caricare 20/30 minuti
Stacca il caricabatteria,
Se ti da ancora problemi, cambia la rom (La Droidace consuma tanto) e metti una rom con un minore consumo di batteria (Androidiani, AAiko)
halfbosss (31-10-12)
Non so se può aiutarti questo suggerimento, comunque ho avuto il tuo stesso problema e usavo il wifi. Stranamente togliendolo e lasciando la connessione dati e con juice defender, la durata della batteria è aumentata.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
hai installato le recovery 5.0.2.6 prima di flashare la rom?
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
no... ho solo seguito le istruzioni presenti nel primo post (mettere sul sd, wipare, installare, rebootare)
p.s: sto per cancellare il messaggio qui sopra perchè ho creato un thread a riguardo, mi trovi li, è sempre nella sezione modding galaxy ace si chiama "failed to mount /system"
scrivi qui perchè è di questa rom che stiamo parlando. non creare thread nuovi.
comunque se non installi la recovery che ti ho detto non puoi installare alcuna rom.. prendila da qui.
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-link2sd.html
scaricala, installa e poi rifai la procedura per l'installazione della rom
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Pierux (03-11-12)
Ciao ragazzi, qualcuno ha avuto problemi con la radio?
dopo aver installato la droid bugfixed, la radio non funziona, soltanto la radio.
E' successo solo a me?