Scusate ma non ho capito una casa: io devo scaricare la Droid AceV2 bugs fixed e flasharla e poi la barebone e flasharla?? o solo una??
Visualizzazione stampabile
Scusate ma non ho capito una casa: io devo scaricare la Droid AceV2 bugs fixed e flasharla e poi la barebone e flasharla?? o solo una??
Raga ma il fire kernel è l'ultima versione aggiornata o quella dove c'è il bug del 15 %?
è quello del 22 luglio se nn sbaglio
ragazzi la rom è stupenda, fluida, e ben fatta! Solo un pò lento i gplay ma fa niente!!!
Invece ho visto che la batteria si consuma un pò troppo velocemente, non arrivo a fine giornata (seppur usando pochissimo il wi fi o il 3g)
volevo sapere se potreste consigliarmi qualche settaggio tipo disattivare le animazioni, o le rotazioni, o cpu e governor!
Forse posso utilizzare gli accorgimenti della cyanogen miracle?
Si è abbastanza simile alla miracle puoi seguire quei settaggi per performance e risparmio batteria.. per la batteria scarica anche 2 app: CPU spy per vedere se funziona la modalità deep sleep quando il telefono non è attivo.
Battery calibration per calibrare la batteria..la sera quando il telefono è decisamente scarico (meno del 10%) lo spegni e metti in carica, la mattina lo accendi e aspetti altri 20-30 min poi apri l'app battery calibration e premi battery calibration:thumbup:
ragazzi ma il link per il fix delle impostazioni cyanogen mi dice che non è presente nessun file o e stato rimosso!!why??
invece mi è apparso un altro problema quando ho provato a scaricare qualcosa dal market alla inizio tutto ben dopo un giorno invece se provo a scaricare mi dice "errore 492" provo a riavviare e se riprovo a scaricare mi si riavvia il cellulare. _.
io ho s2e su questa rom e nn ho mai avuto problemi
beato te... io l'ho flashata 2 volte e poi installato s2e e mi dava il problema dell'errore 492 -__-
ora vediamo se con link2sd mi da lo stesso problema
ciao ragà, finalmente mi sono deciso di cambiare rom e la scelta è ricaduta su questa, ottima veramente, l'installazione e la configurazione per adesso sembrano andare, compreso s2e, ma ho notato che la suoneria è bassa rispetto alla rom stock, c'è un modo per alzarla?da impostazioni è già al max.
Grazie.
ragà sto riscontrando un problema ovvero:
ho usato tutto il giorno il wifi senza problemi stasera spengo il wifi per poter usare la connessione dati 3g, ma non si collega, allora ho riavviato ed abilitato la connessione 3g e si è connesso, spengo il 3g ed attivo il wifi, ma il wifi si connette, ma nn naviga, riavvio e mi connetto al wifi e tutto funziona...
alla fine si deduce che per poter usare il wifi o il 3g prima devo riavviare.
Strano avete qualche info in merito?
dopo posto qualche screen di antutu.. resterete scioccati dal punteggio della grafica 3D e dal punteggio totale
edit: ecco gli screens
quando installai la rom feci un test con antutu come credo facciano tutti appena installata una nuova ROM e ottenni come scrissi qualche pagina indietro 2399, ma la grafica 3d era di circa 760..
oggi per sfizio ho voluto rifare un test e il risultato totale era più o meno quello, ma ho subito notato che qualcosa di diverso c'era!! e se considerate che la lettura e scrittura sd nn è il massimo immaginate a quanto potrebbe arrivare come punteggio antutu O_O
Spoiler:
smartass v2 122 mhz minimo e 844 mhz massimo
il firekernel che ho è quello del 28 agosto
Io se metto 844 massimo...neanche 10 secondi e mi si riavvia..il kernel si è quello del 28 agosto..magari dipende da come è stato installato bho..
a 844 si riavvia il cell??!! assurdo.. nn è normale come cosa..
Giuro, nemmeno il tempo di tornare in dietro dalle impostazioni e devo levare la batteria che non mi risponde nulla
Test fatto poco fa con antutu..le ultime 2 voci sono imbarazzanti..
Allegato 23026
mm non è male comunque. che scheda sd hai?
è li che perdi tutti i punti perchè per il resto sono comunque ottimi
E' una schedina da 4 GB della SanDisk altri dettagli non saprei dirti non avendo più la confezione
cambiala XD
continuo ad avere problemi per quanto riguardo lo switch wifi to 3g o 3g to wifi...in più se disattivo la modalita' aereo mi abilita il wifi...dopo lo switch tra le due connessioni non funziona neanche la modalita' aereo, ma se riavvio mi trovo il cell in tale modalità (avendola disattivata)...che devo fare?provo a reflashare o passo alla mod androidiani?
Prova a flashare il nuovo firekernel..a me va tutto
[CM7.X/AOSP][KERNEL]Firekernel for Ace - 28.08.2012 - xda-developers
versione 28-8?
ma qui nel titolo dice firekernel oc invece quello presente su xda e non oc cosi facendo perdiamo l'overclock uffaaa :)
per installarlo install zip from sdcard > choose zip from sdcard giusto?
p.s.
devo porre rimedio subito, praticamente ho appena ricevuto una chiamata sul tel di casa da un amico dicendomi perchè non risulto raggiungibile da stamattina, praticamente la modalità aereo era attiva ma non veniva segnalata sulle tacche.
ti sbagli.. quello del 28agosto durante l'installazione ti fa scegliere la versione che preferisci. quella con overclock o senza..
attento che ti chiede anche se vuoi la versione official o unofficial e tu devi mettere unofficial su questa rom. se sbagli brick XD
Ciao a tutti!
Ho messo questa rom, niente male! Domandina: voi avete modificato il file gps.config per il fix gps? Se si come? Io al momento ho il default, con impostati i 4 server europei. Metto quelli italiani? Li aggiungo o li metto al posto di quelli?
Grazie!
se ho capito bene la guida andrebbero messi al posto di quelli..
io comunque ho lasciato tutto così come stava
dopo il riavvio il problema si è ripresentato...
ma come è possibile che si presenta solo a me questo problema?
appena posso riflash
Ragazzi vorrei estrarre lo sfondo "Carta da parati rosso nera" che c'è tra i wallpaper Cyanogenmod.
Chi mi aiuta?
Grazie
@bberry. Con un root browser vai in /System/app/droidwallpapers.apk, quel file lo copi per comodità in una cartella della micro sd e la apri con (ad esempio) "x-plore file manager" tenendo premuto sul file poi dal menù che compare scegli "apri apk come zip". All'interno dell'apk: /res/ drawable-mdpi e li trovi la tua immagine (una piccolina è l'anteprima l'altra è lo sfondo)
Ragazzi, io ho riflashato questa rom, però ho un problema...
Ho il comando "Sfondi Animati" ma dentro non c'è nulla, poi quando apro la fotocamera, nell'anteprima piccola, mi da alcune foto che in galleria non ho, poi ho scoperto che quando cambio lo sfondo, non posso editarlo come voglio e mi esce sfocato...
Come risolvo?
Ti manca l'apk "livewallpapers.apk" da mettere in /system/app.. la trovi con google o in altre rom..la copi in system/app poi setti i permessi xx- x-- x-- (scritto da me alle 11.25 in un altro topic cercate ragazzi!!:D [ma pure gli adulti eh:D])
Nell'anteprima piccola della fotocamera si vedono anche le foto nascoste magari da altre app come cache..non so se si può risolvere (al massimo con altre applicazioni):)
Lo sfondo probabilmente dipende dall'app galleria.. puoi provare ad esempio con quickpic..io ho quella e ho eliminato la galleria.. poi in parte dipende dal launcher ma una cosa che ho notato è che gli sfondi che si trovano nella rom sono tutti sfocati (infatti ho modificato anche quello:D)
Edit: l'app "sfondi immagine 300 000+ offre una buona gestione dello sfondo" l'avevo dimemticato:cool::D