1 allegato(i)
R: [ROM - GUIDA] [18/08/12] Droid ACE v2 [Firekernel OC]
Ragazzi ho messo il tema icstheme uot preso dal post della androidiani rom ma mi si accavallano icone fantasme sulla barra di notifica...guardate
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ragazzi io ho questa rom da 1 mese quasi e mi trovo bene solo che ho scoperto alcuni bug... per esempio se scarico una launcher e poi lo metto cme predefinito, ogni volta che spengo e riavvio il cellulare mi richiede di selezionarlo di nuovo... poi un altro bug è quello del google play che ogni volta che scarico o aggiorno mi dice: "il processo System non rispond" e mi dice o attendi o termina. L'ultimo problema invece e che a volte la batteria scende subito a 15% anche dopo averlo caricato 6/7 ore, ma grazie a dio non sempre!
Comunque per chi dice che s2e non funziona non gli do ragione.. a me sembra funzionare benissimo!
Inviato dalla luna
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
io l'ho usata.. ho la wind con la promozione all inclusive e navigavo tranquillamente con la connessione dati
internet wind biz è il mio apn e non ha mai funzionato, appena metto una rom 2.3.6 invece funziona fin da subito senza neanche doverlo scrivere perchè se lo trova lui
mi sono anche fatto cambiare la SIM ma niente
forse dipende dal kernel ?
tu che kernel hai o avevi ?
Quote:
bobo972
Salve, ho installato questa rom sul cel di mia moglie e va benissimo. La mia consorte (notoriamente rompib***e come tutte) mi ha detto di volere però la tastiera originale samsung (che ho gia messo) e il dialer originale ..
Qualcuno sa dove poso trovare questo benedetto dialer?
Grazie
Mi spiace ho cercato ma sembrerebbe non esserci il dialer stock disponibile per le cm.. immagino tu (tua moglie:)) voglia la funzione "swipe to call" o se preferisci "tira a destra per messaggio e a sinistra per chiamare" (o contrario). Nel market trovi vari dialer alternativi ma non penso che troverai quella funzione:(
Quote:
slollo
Sul mio Ace ho tutte le app spostate nella sd con link2sd, ma mi rimangono soli 17mb di memoria interna libera. Ma può DroidAce occupare 160MB? Come posso ovviare?
Tutte le app su sd?! Ma hai la partizione?! No perché in quello link2sd si differenzia da altre app: se hai la partizione puoi anche lasciare le app nella memoria interna e poi crei il collegamento con link2sd.. comunque non sei il primo che si lamenta del fatto che è una rom un po pesante.. puoi flashare la barebone che è alleggerita ma non ha le google apps
Basta che scarichi l app completa, apri lo zip e vai in system/app e cerchi l'apk... sennò piu facilmente scarichi un app alternativa dal Gplay
[ROM - GUIDA] [18/08/12] Droid ACE v2 [Firekernel OC]
Ho flashato questa ROM tutto appostò...Ma l'applicazione "Musica" non ce come mai..??
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Quote:
Devil-Angel96
Ho flashato questa ROM tutto appostò...Ma l'applicazione "Musica" non ce come mai..??
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Probabilmente hai installato la versione barebone ciò quella che ha solo le app necessarie all'accensione.. puoi riflashare la versione normale o installare un'app dallo store ad esempio..
Quote:
anch
Ciao sono in cerca di una buona rom che duri e che sia performante me la consigliate questa?
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Esiste un 3d in cui si confrontano le rom ...comunque provarla non ne rimarrai deluso ;);)
Mi sono accorto di un problema fastidioso in questa rom..cioè quando attivo il wifi prima di collegarsi ad una rete salvata passano a volte pochi secondi (10/15) e a volte ci mette molto di più (40/50 secondi)..questa cosa mi da molto fastidio cosa si puo fare? E poi un altra cosa..mi ricordo che nella stock quando attivavo il wifi mi spuntava subito dopo una specie di finestra popup che mi faceva vedere le reti disponibili, perchè qua no? Come risolvo questi 2 problemi?
Il 3g consuma di piu rispetto al 2g comunque non ho modo di testare perchè per vari motivi son tornato alla stock ( ci resterò ancora per poco) sorry
E il wipe dalvik cache e gli altri passaggi? Quoto erghetto, non hai la recovery modificata. Vai nell' indice di sezione li trovi tutte le istruzioni che ti servono ;)