Piccolo OT.. MATT ti avevo inviato un mp riguardo la rom di aa sul AE
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non mi funziona.. probabilmente sbaglio qualcosa io: installo lo zip dello script da recovery, formatto la ext e riavvio, ma le applicazioni me le installa comunque su memoria interna.. puoi dirmi che procedimento hai usato e che partizione ext hai fatto (2,3,4)?
Grazie, ora funziona :)
Una domanda: ho notato che il telefono con la cm10 non riesce a far girare correttamente alcune app.. esempio in flick kick football il campo ed il pallone sono bianchi, facebook è lentissimo ed akinator non ne vuole sapere di partire... avete anche voi problemi del genere, magari anche con queste app?
Guardate qua:
http://img.tapatalk.com/d/12/11/16/qebahyzy.jpg
Sono passato dalla Aokp alla cm10, ma prima ho fatto un backup con dati di tutte le "app utente" e flashata la ROM, configurata, flashate le gapps e ripristinate le app sembrava tutto Ok.. però adesso ho questa situazione riavvi con browser di default e improvvisi ( ma soprattutto con il browser default) la batteria che scende in quel modo anomarle.. inoltre in performance non posso cambiare lo schedulatore I/O... ho seguito correttamente tutto! Potrebbe essere che ripristinando dati di app lavorate dalla AOKP sia la fonte di tutto??
se è l'ultima versione ha un bug nell'impostare lo scheduler.. nn so se matt in prima pagina ha messo la guida per fixare, al massimo vedi in prima pagina sul thread di xda
esiste qualke kernel per l overclock su quest ultima rilasciata???perchè ho provato a overcloccare con quella predefinita e si riavvia da solo il tel
a quanto lo metti?
Ho dovuto reinstallare tutto perché ad un tratto il cell non si avviava più, rimaneva fisso sulla schermata dell animazione cyanogen; ho installato il nims kernel.. qualcuno ha installato un diverso kernel? Cosa mi consigliate?
P.S. è scomparsa anche l'opzione "utilizzo dati" dal menù impostazioni
Ciao ho un problema ho installato la ROM ma non le gapps perche la rom e quella del 5/11/12 e le gapps erano del 17/10/12 peto non mi fa mettere l' account google perche?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Eliminato gli OT! ;)
Hanno risolto il problema dell'audio che scattava?
Sera! Per chi ha messo lo script int2sd+ come avete fatto?? Ci ho provato ma non ci riesco..
è possibile con qualche .zip visualizzare nella barra in alto la percentuale della batteria? Grazie
Lo puoi fare dalle impostazioni!! :D
Metti Int2ext+ ;) ;)
Secondo la partizione che hai, per esempio la fai di 1gb, il sistema crede che abbia 1gb di memoria interna e se vai su gestisci applicazioni ti compare X memoria disponibile! ;)
Vai nel thread della ROM di Orla97A, scarica il file e subito dopo il flash della ROM segui la guida e installa lo script ;)
Mi fai pubblicità GalaxyAceICS rotfl
come si chiama il widget dell'orologio digitale con meteo della foto in prima pagina?
Non funziona, la memoria rimane quella.. quello che ho fatto è stato questo: ho disinstallato le app collegate poi anche link2SD e ho flashato lo script.
Però dopo il riavvio la memoria rimane quella normale! Per caso intendevi riflashare la ROM da zero e subito dopo flashare lo script??
lagloose ha scritto:
Nuova release domani, ma senza librerie OMX funzionantiQuote:
New release tomorrow ....
Before you ask: No, OMX libs are unfortunately not working yet....
é stable??
che la fanno uscire a fare senza le OMX.. sarà praticamente uguale all'altra
La prima release di wayland_ace dopo la rc2.1 di maclaw aveva poche cose in più della release precedente ma era chiaramente migliore.. forse succederà una cosa simile anche in questo caso.. bielt.v3 ha detto che avrebbe smesso di lavorare sulla cm10 proprio perché lagloose stava facendo una rom di alto livello..così almeno ha scritto su xda..
Oppure se pensate di essere in grado di far funzionare le omx......
Forse la prossima ha le OMX funzionanti, perciò la release di oggi non c'è stata!
Release 2012/12/03:
- Audio fisso (non più in fase di inizializzazione dopo il flash. Suono bug notifica dovrebbe essere sparito)
- New OOM Gestione della memoria
- Wifi dovrebbe essere più stabile e collegare più velocemente
- Ultimi CM10 fonti
- Impostazioni SIO e KSM fissi
Mai aspettata una rom così impazientemente!! Dai che prima di entrare in classe avrò JB!! I <3 JB
youtube non funziona manco il bassa qualità e non se ne erano accorti XD mi sa che è addirittura peggio della precedente XD ahahha
vabbè... non resta che attendere.. anche se credo che sarebbe stato più saggio farci attendere anche un altro mese, ma con le OMX funzionanti.. almeno al livello della cm9..
questo rilascio è proprio un "contentino" giusto per togliersi dalle orecchie quelli che continuamente chiedono la release
vai su xda e prendila da li
Sono nuovo mi dite tutta procedura oppure un link con istruzioni in italiano per installare .
Ho fatto solo il root per ora.