La procedura è quella descritta sulla prima pagina della discussione, se non hai ancora clockworkmod è indispensabile installarlo
Visualizzazione stampabile
Cavoli dicevano di aspettare le omx funzionanti...va bhe!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Grazie ci sono riuscito ho installato la 4.1.2 adesso volevo installare qualche gioco e importare la rubrica da google ma manca google play c'è un pachetto che installa tutte le cose che mancano oppure qualche spiegazione come fare.
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
Devi installare le gapps, guida e download in prima pagina ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Credo che questa sera flasho questa nuova release :)
Ragazzi c'è un modo per vedere se la partizione di swap è attiva? Qualcuno di voi la usa?
Fai dall'emulatore terminale
su
free
e vedi la memoria swap..
ragazzi qualcuno sa come flashare il kernel?? o te lo flasha da solo quando flashi la rom??
hanno trovato un modo per far funzionare le OMX.. se ci riescono forse in settimana potremmo avere una nuova rella
primo post aggiornato ;)
@dema121 nel titolo potresti cambiaremi (JB 4.1.1) in -----> (JB 4.1.2) grazie ;)
@erghetto si dai cosi JB sarà messo come ICS e allora dovremo aspettare solo la cm 10.1 ;);)
Cambiato ;)
Ragazzi ma il sito jellaxy perche è stato abbandonato?
va fluida come la CM9 ?
Questa sera rilasciano una nuova release:
New release later this evening (central european time).
And NO, Google Voice Search will not work...
non è che sia stato del tutto abbandonato,certo è vero che non viene più aggiornato ma questo per me è legato al fatto che le release vengono fatte in maniera troppo irregolare ...per mini ad esempio di cm10 ne ese una ogni settimana per ace una volta al mese se va bene ....comunque il sito non è stato abbandonato perche nel jellaxy.code oltre che ai download troviamo anche le sources;)
bo per me si tuttavia dev esser l'utente a giudicarlo ;);)
Non mo fa aprire il sito perchè????
Nuova release..
Download in corso <3
Inviato guardando la Partita (Juve <3)
Release 05.12.2012
Camcorder working
HQ Video and Youtube working
Funziona la videocamera!
già a l'avvio è stupenda
Siiiii funziona <3 :D
Magari funziona male, ma non mi interessaaaaaaaa
Comunque a breve farò il video
la sto provando e non è malaccio.. diciamo che la sensazione che sto avendo è che la cm9 RC 4.1 di wayland sia un pochino meno laggosa.. questa va bene, ma ogni tanto qualche lag lo ha..
matt per la videocamera in prima pagina potresti aggiungere che si fa i video, ma sono comunque un pò "lenti" e gli ultimi due secondi di video non si vedono.. resta l'immagine fissa..
magari proverò con camera illusion..
release del 5/12 si può considerare stable??
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
Ho flashato la ROM ma mi mancano le gapps qualcuno può darmele?? Da jellaxy non ci sono.. grazie ;)
Per quanto riguarda i video (registrazione e riproduzione) qualcuno che ha provato questa rom conferma il funzionamento? Grazie
si vanno tutti e due
Ohhhh!!! Finalmente una CM10 degna di essere chiamata così! Su, entro sta sera la flasho, mi sono già stancato della CM7 ce monto XD complimentoni al team di jellaxy!! Ah domandina: per il tethering/hospot nativo, si potrà mai fare qualcosa? Sinceramente più che l'hospot wifi(tra l'altro risolvibile) mi interessa molto il tethering usb!! Sapete avranno modo di risolverlo?
siccome sono interessato più a perfomance e stabilità e durata batteria che ad avere una versione piu avanza vi chiedo:
da questo punto di vista è riuscita a raggiungere i livelli delle varie cm7.2?? o perlomeno ci si avvicina?
Ho notato che anche qui dopo una carica al 100% il deep sleep si interrompe costringendomi a riavviare! Se mettessi il nims kernel per jb cambia qualcosa?
La batteria a me dura poco.. (solo a me??) Per il resto io sono davvero molto soddisfatto anche se la cm9 è un passo avanti sotto questi aspetti.. solo trebuchet mi piace poco..ma è solo un launcher!!:D
Raga qualcuno puo mettere su YouTube un video girato con questa ROM? O almeno mi dite com'è la qualitá video?
Inviato dal mio Galaxy Ace usando Androidiani App
scusate, ma a me la riproduzione video funziona, però nella registrazione riscontro un problema: dopo qualche secondo di registrazione si verifica il seguente errore: l'applicazione galleria si è chiusa in modo anomalo. (o qualcosa di simile)... vorrei sapere se sono l'unico a riscontrare questo problema... per il resto mi sto trovando bene (in queste due orette di utilizzo xD)
themaster caricalo da spento, qui puoi XD
i video non vengono proprio bene bene, come ho scritto qualche pagina dietro gli ultimi due secondi di video registrato non si vedono.. si fissa l'immagine e non li vedete.
si può ovviare con camera illusion, ma la qualità è quella che è..
comunque tenete presente che la registraz. video non è stata fixata del tutto.. ma "aggiustata".. quindi non è ancora definitiva.
Thetering USB (post creato oggi, basta scaricare un APP e funziona!) Link
Le CyanogenMod 9/10, non raggiungeranno mai la durata della batteria di rom basate su GB. ;)
Si ma accenderlo devo farlo da staccato...e mi porta via 10% di batteria!! Praticamente ne uso il 90%...è frustrante
non vi fissate troppo sull'indicatore di batteria..
credo che su queste cm9/10 non sia precisissimo..
intendo dire che quando è al 10% in realtà è come se fosse al 25%.. potete ancora chiamare, messaggiare e ascolate musica..
non giudicate la batteria in base all'indicatore, ma solo in base alla sua effettiva durata..
In effetti oggi alle 18.00 stava al 18% e non si schiodava più da li! Quando prima scendeva vertiginosamente
Osanna!! Osanna nell'alto dei cieli!! Ti ringrazio amico, come ringrazio colui che ha creato quella fantastica app!!! Quindi ora a questa CM10 manca solo un po' più stabilità e da migliorare la videocamera, che sta facendo enormi passi avanti :D aspetto fiducioso :D