Le I/O scheduler sono dei metodi che decido come gestire le operazioni di I/O (Input/Output). Se vuoi leggere di più a riguardo spendi un po' di tempo a leggere questo thread su xda! ;)
Adesso è raggiungibile! :D
Visualizzazione stampabile
Le I/O scheduler sono dei metodi che decido come gestire le operazioni di I/O (Input/Output). Se vuoi leggere di più a riguardo spendi un po' di tempo a leggere questo thread su xda! ;)
Adesso è raggiungibile! :D
Ma scusate io non ho capito una cosa l'ho appena messa ed è senza Google Play Store. Credo di aver capito che per averlo devo mettere le Gapps ma se vado sullo stesso sito della Jellaxy in link alle Gapps mi manda in un thread di tutt'altra roba e non capisco come scaricarle.... qualcuno mi può dare un link? :/
Poi è normale che ci sia un app Camera e un altra Fotocamera?
Ho lo stesso problema di molti con Superuser volevo scaricare il file di dema121 per risolverlo ma sembra non essere più disponibile :/
Puoi usare link2sd! ;)
nella prima nightly (del 7) mi sembra non ci siano le gapps e sia molto rallentata da a2sd. Io ho la nightly del 8 e le gapps sono già incluse! Per superuser prova a flashare non seguendo la guida in prima (che deve essere aggiornata) ma questa:
* Riavvia in CWM
* Wipe Data/Factory Reset
* Vai in 'mounts and storage' e 'format /system' (Controlla di aver selezionato /system e NON /sdcard)
* Flasha l'archivio
* NON FARE Wipe Data/Factory Reset dopo il flash
* Dopo il primo boot, aspetta 2 minuti prima di inserire il PIN.
* Vai in Settings->Sound->Volume e muovi gli slider verso destra. Questo avvierà l'audio.
* Fai le tue modifiche alle impostazioni e riavvia
Per la fotocamera si è normale che ce ne siano 2!
Per il link di superuser è vero non è più disponibile! Linko la pagina da scaricare tutti i binari! qui e se non è rootato scarichi "Superuser-3.2-arm-signed.zip"
grazie...
per la fotocamera quindi nessuna soluzione per tamponare momentaneamente? L'unica che funziona è night vision? Quella fa foto solo per la notte
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Lo so in queste settimane androidiani sta facendo il birichino! :D
Circa... puoi scaricare camera illusion e videocam illusion ma io ho dei reboot quasi sempre e la risoluzione delle foto è bassa! Praticamente bisogna solo aspettare! ;)
@dema il deepsleep come va ??io l'ho appena flashata non so;)