Ragazzi, a me google now non funziona (installato come spiegato in guida)... non mi fa nemmeno iniziare a parlare che subito esce la nuvoletta "non ho capito. prova a dirlo di nuovo"
Si può risolvere?
Ragazzi, a me google now non funziona (installato come spiegato in guida)... non mi fa nemmeno iniziare a parlare che subito esce la nuvoletta "non ho capito. prova a dirlo di nuovo"
Si può risolvere?
Samsung Galaxy Tab 2 10.1 GT-P5100
Rom: Stock Jelly Bean 4.2.2
Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
Rom: Stock Jelly Bean 4.3
Samsung Ativ S 16GB
Windows 8 GDR3
Ah... Proprio la vocale... Pensavo che con quel metodo di installazione si risolveva tutto... Ma lo stesso vale per S-Voice vero?
EDIT: si, ci ho provato ora e nemmeno con S-Voice.![]()
Ultima modifica di Tikey92; 07-12-12 alle 15:04
Samsung Ativ S 16GB
Windows 8 GDR3
mi rivolgo ai "santoni" del modding XD @dema @matt96g e altri XD
si può togliere del tutto google now e mettere quella bellissima e funzionalissima XD ricerca google normale? con la sua bellissima e funzionalissima XD XD ricerca vocale presa dal playstore?
dite che sono esaurito? si eh? XD
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Ho scaricato l'app cpu spy per vedere se entra in deep sleep, ma penso che non lo faccia... In "Unused CPU States" mi da, oltre che a delle frequenze, anche DeppSleep... E' una brutta cosa vero?
Samsung Ativ S 16GB
Windows 8 GDR3
Tikey92 (07-12-12)
Ahahah... che babbo che sono... non mi ero accorto che lo stavo testando sotto carica! Ahahahaha... Grazie matt96g, che errore da nabbo che ho fatto! XD
Samsung Ativ S 16GB
Windows 8 GDR3