Ho notato che anche qui dopo una carica al 100% il deep sleep si interrompe costringendomi a riavviare! Se mettessi il nims kernel per jb cambia qualcosa?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho notato che anche qui dopo una carica al 100% il deep sleep si interrompe costringendomi a riavviare! Se mettessi il nims kernel per jb cambia qualcosa?
La batteria a me dura poco.. (solo a me??) Per il resto io sono davvero molto soddisfatto anche se la cm9 è un passo avanti sotto questi aspetti.. solo trebuchet mi piace poco..ma è solo un launcher!!:D
Raga qualcuno puo mettere su YouTube un video girato con questa ROM? O almeno mi dite com'è la qualitá video?
Inviato dal mio Galaxy Ace usando Androidiani App
scusate, ma a me la riproduzione video funziona, però nella registrazione riscontro un problema: dopo qualche secondo di registrazione si verifica il seguente errore: l'applicazione galleria si è chiusa in modo anomalo. (o qualcosa di simile)... vorrei sapere se sono l'unico a riscontrare questo problema... per il resto mi sto trovando bene (in queste due orette di utilizzo xD)
themaster caricalo da spento, qui puoi XD
i video non vengono proprio bene bene, come ho scritto qualche pagina dietro gli ultimi due secondi di video registrato non si vedono.. si fissa l'immagine e non li vedete.
si può ovviare con camera illusion, ma la qualità è quella che è..
comunque tenete presente che la registraz. video non è stata fixata del tutto.. ma "aggiustata".. quindi non è ancora definitiva.
Thetering USB (post creato oggi, basta scaricare un APP e funziona!) Link
Le CyanogenMod 9/10, non raggiungeranno mai la durata della batteria di rom basate su GB. ;)
Si ma accenderlo devo farlo da staccato...e mi porta via 10% di batteria!! Praticamente ne uso il 90%...è frustrante
non vi fissate troppo sull'indicatore di batteria..
credo che su queste cm9/10 non sia precisissimo..
intendo dire che quando è al 10% in realtà è come se fosse al 25%.. potete ancora chiamare, messaggiare e ascolate musica..
non giudicate la batteria in base all'indicatore, ma solo in base alla sua effettiva durata..
In effetti oggi alle 18.00 stava al 18% e non si schiodava più da li! Quando prima scendeva vertiginosamente
Osanna!! Osanna nell'alto dei cieli!! Ti ringrazio amico, come ringrazio colui che ha creato quella fantastica app!!! Quindi ora a questa CM10 manca solo un po' più stabilità e da migliorare la videocamera, che sta facendo enormi passi avanti :D aspetto fiducioso :D