raga ma l'app 'Apollo' che fine ha fatto?? O.o
raga ma l'app 'Apollo' che fine ha fatto?? O.o
john94 (07-12-12)
Ma è solo un problema mio oppure il Gps si funziona, ma ha un errore di 2500 metri, per carità io abito in mezzo alle montagne, ma prima non mi pareva fosse così ampio l'errore
Sono Italiano e mi piace scrivere in italiano
io ho provato il gps con gps test plus e funziona bene. una precisione di 5 metri.
poi ho provato a usare la rete wifi spegnendo il gps e aprendo google maps.. allora li si che sballa, perchè al massimo la precisione arriva a 1300 metri, quindi il network location non funziona.
in giornata vedo di provare la patch gps di mardon e nel caso vi faccio sapere se risolvo qualcosa
edit: stavo pensando (e su xda attendo risposta) che forse è inutile mettere la patch di mardon perchè in tutte queste release se no sbaglio c'è di default, ma non ne sono sicuro..
intoltre in system/app non c'è l'apk network location.. e questo credo non aiuti XD
EDIT2: dunque su xda ho ricevuto risposte un pò acidelle XD allora ho cercato di arrangiarmi per trovare una soluzione.
iniziamo col dire che quando scaricate la ROM in system/app networklocation.apk non è presente.. io ho flashato le gapps di konstant e li c'è.
ok.. ma non funziona XD poco fa bieltv.3 ha rilasciato la sua versione di cm10.. idea, prendo l'apk da li
FUNZIONAho scaricato la rom di bieltv.3, sono andato in system/app, ho preso networklocation.apk, messo in questa rom allo stesso percorso dandogli i vari permessi e ora la precisione usando solo il wifi e aprendo google maps è di pochi metri.
tsk.. alla faccia di erickas XD ahahahahah
Ultima modifica di erghetto; 07-12-12 alle 12:40
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Ah me va benissimo il GPSsara un caso
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Google Nexus 5X
ROM: Stock 6.0.1
LG G WATCH
ROM: Stock 6.0.1
no drunk non parliamo del gps, ma della localizzazione usando solo la rete dati (il wifi o 2g-3g)
il gps va bene anche a me.
be comunque se devo dir la verità questa ultima release mi sembra molto stabile soprattutto in confronto a quella di novembre!!!
sisi questo sicuramente.. a me piace molto.. ripeto forse la cm9 RC 4.1 ha meno lag.. ma comunque è ottima.
di sicuro proverò quella di bieltv.3.. di solito è ancora meglio..