Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anch
Salve volevo chiedere una cosa siccome nella giuda dopo che hai installato la rom ti dice che puoi impostare le impostazioni come vuoi te e poi ti dice di riavviare in recovery scusa ma per fare cosa? Ce non dice cosa fare
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Correggo ...prima c'era un altro passaggio
-
Si cera scritto di alzare il volume al massimo e dopo che hai impostato le configurazioni come vuoi e sala fine di riavviare in recovery e poi non dice altro
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
anch
Si cera scritto di alzare il volume al massimo e dopo che hai impostato le configurazioni come vuoi e sala fine di riavviare in recovery e poi non dice altro
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Ora è tutto ok ;)
-
Ok grazie appena sarà stabile la montero ora mi tengo la beauty sense ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
direi che ho un enorme problema!!!! ho fatto il wise....ho fatto il format system..faccio l'installazione ma....INSTALLATION ABORTED!!E CHIARAMENTE ORA NON MI PARTE IL TABLET SE NON LA RECOVERY MODE!!! AIUTOOOOOOOOOOOO
-
Quote:
antonio1981lecce
direi che ho un enorme problema!!!! ho fatto il wise....ho fatto il format system..faccio l'installazione ma....INSTALLATION ABORTED!!E CHIARAMENTE ORA NON MI PARTE IL TABLET SE NON LA RECOVERY MODE!!! AIUTOOOOOOOOOOOO
Tablet? Non hai sbagliato sezione e quindi hai flashato il file sbagliato? Qui si parla di Samsung Galaxy Ace.
-
Quote:
antonio1981lecce
Devi cercare la sezione di forum riguardante il tuo modello di tablet e li troverai una ROM adatta...qui no di certo..
-
Esiste qualche modo per mettere, come al galaxy s3, uno slider per modificare la luminosità dello schermo?
-
seeemone90
punto primo non è la sezione adatta per chiedere queste cose
punto secondo presentati prima e dai un occhio al regolamento, solo in seguito sarai aiutato
-
Ok che non mi sono presentato, ma per quale motivo non sarebbe la sezione adatta?ho installato seguendo questa guida la cyanogenmod 10 ed ho chiesto se era possibile mettere lo slider visto che in jelly bean è presente