R: [GUIDA-ROM][cooming soon] Cyanogenmod 10 (JB 4.1.1) by jellaxy.com
Quote:
Originariamente inviato da
matt96g
No non è il proseguimento è basata su altre sources ..
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Perdonate la mia ignoranza ma c'è una cosa che non capisco..
Daiamo per vera la notizia secondo cui il nostro fidato macław ha rubato il lavoro di thewhisp, ora ci ripropongono una cm10 basata sulle sources di TheWhisp...quindi la stessa:p:confused:...no?!
Ho capito che non è la stessa ma se la vediamo in questo senso....ne capisco sempre meno;)
Quote:
Toni5830
Perdonate la mia ignoranza ma c'è una cosa che non capisco..
Daiamo per vera la notizia secondo cui il nostro fidato macław ha rubato il lavoro di thewhisp, ora ci ripropongono una cm10 basata sulle sources di TheWhisp...quindi la stessa:p:confused:...no?!
Ho capito che non è la stessa ma se la vediamo in questo senso....ne capisco sempre meno;)
No allora .... da quello che ho capito io maclaw non usava le sources di TheWhisp ........
Quote:
matt96g
No allora .... da quello che ho capito io maclaw non usava le sources di TheWhisp ........
Spero anch'io:D:D ma maclaw non ha (forse) smesso di sviluppare proprio perché accusato da TheWhisp di avergli rubato le sources?? O era un altro dev??
Quote:
Toni5830
Spero anch'io:D:D ma maclaw non ha (forse) smesso di sviluppare proprio perché accusato da TheWhisp di avergli rubato le sources?? O era un altro dev??
Stiamo andando OT comunque da quel che ho capito maclaw è stato accusato di ricevere donazioni per nulla e che gli ha rubato il lavoro (non capisco se con questo "lavoro" intende le sources [che dubito ] o semplicemente il fatto che maclaw avrebbe fatto concorrenza a jellaxy visto che entrambi rilasciavano cm10 ...)vedi te io mi sono fatto questa idea dell'accaduto ;)
Quote:
dema121
In prima pagina c'è anche l'ace! Non so dove matt abbia letto questa settimana ma boh! Non si può sapere... per ora ci sono solo le release di quei 3 dispositivi!
Io ho letto sul topic della cm9 di wayland in una delle prime pagine ;)