Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi, volevo sapere se l'ultima release è adatta all'uso di tutti i giorni. Quali sono i bug maggiori? tipo riavvii improvvisi ecc. Infine volevo sapere se posso, onde evitare incompatibilità, installare camera illusion anche se la fotocamera della rom va ma senza anteprima.
-
Giangy: l'ho notato anche io... Sinceramente per me é meglio e quindi ho tralasciato il problema XD cmq penso sia problema dell'app Configurazione Guidata che non si avvia in automatico quando avvii il cell per la prima volta. Il problema é che non so se dipenda dalla rom o dalle Google App.... penso sia la rom XD
Joker ti confermo che Camera Illusion e Videocamera Illusion funzionano anche con questa nightly(sono da considerare nightly, giusto?)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Ottimo, e per quanto riguarda l'uso? è adatta per uso giornaliero o presenta bug tipo riavvii improvvisi, crash delle app ecc?
-
Non mi si é riavviato nemmeno una volta in 3 giorni. Neanche un crash. Non ce l'avrei sul cell se non fosse adatta ad uso giornaliero ;)
-
ma nell'ultima release, quella in cui la camera funziona e anche il flash ma non si vede cosa si scata perchè senza preview, se si usa camera illusion funziona anche il flash?
-
No. Il flash funziona con l'app stock della camera e con le app torcia. Con camera illusion invece non funziona...
-
con questa rom! la prima volta che la ho installata mi si collegava a internet tramite wi fi! ma ora non più! pk^? non va neanke nel browser.
-
Ciao a tutti ragazzi, ho installato l'update del 5/10/12; è andato tutto bene, ma stamattina quando ho riacceso il telefono, non mi trova più nessuna applicazione installata da me... quando tento di aprirne una esce scritto "applicazione non installata". Le applicazioni sono installate su una partizione ext con S2E e finora non mi aveva mai dato problemi;
ho provato cancellando la dalvik cache ma niente... consigli?
-
Ciao ragazzi questa Rom è stabile?!...si può utilizzare tutti i giorni senza interessanti problemi?!?
Grazie in anticipo, una valanga di thanks a chi risponde!! :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
leopitto
Ciao a tutti ragazzi, ho installato l'update del 5/10/12; è andato tutto bene, ma stamattina quando ho riacceso il telefono, non mi trova più nessuna applicazione installata da me... quando tento di aprirne una esce scritto "applicazione non installata". Le applicazioni sono installate su una partizione ext con S2E e finora non mi aveva mai dato problemi;
ho provato cancellando la dalvik cache ma niente... consigli?
Leopitto credo che sia un problema di S2E!!...ho letto nei vari forum che link2SD funziona su qualsiasi Rom!!...se non va nemmeno con link2SD devi cambiare partizione e farla in ex4!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-