Qualcuno sa come abilitare l'accensione del display all'arrivo di ogni messaggio? come nella rom stock
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa come abilitare l'accensione del display all'arrivo di ogni messaggio? come nella rom stock
matt, ma bln accende i softkey.. nn so se lui intende quello, oppure proprio lo schermo.
c'è se non sbaglio un'app sul play store che fa accendere lo schermo, ma purtroppo non ricordo il nome
L'app si chiama screen notification ma in questi giorni con l'ultimo aggiornamento non funziona più... :(
@giordyandro: ho unito un tuo doppio post. Fai più attenzione la prossima volta! ;) Grazie!
Ho scaricato sms wake up, è perfetta ;) unica pecca della rom è che a volte il wi fi funziona perfettamente, a volte invece mi si riavvia il cell . Succede anche a voi?
La partizione è già EXT4... non riuscendo a risolvere ho reinstallato tutto da capo; sembrava funzionare ma come ho tolto la microSD da telefono spento, rimessa, e riacceso il telefono non trovava più le app di nuovo... pulizia Dalvik cache e stranamente le app sono ricomparse... speriamo bene.
Invece un'altra cosa... ma a voi funziona il GPS??? A me non ha mai funzionato, nemmeno con la CM9...