Visualizzazione stampabile
-
ciao raga, volevo sapere se ci sono novità riguardo una prossima release??
inoltre so di andare OT, ma non ho la minima idea di dove altro mettere questa notizia. La Samsung ha confermato ad un utente, che l'Ace riceverà in futuro (non si sa quando) android ICS 4.0, l'utente esiste realmente, percui, perchè non crederci?!
http://www.tuttoandroid.net/samsung/...andwich-29713/
la notiziadata 2011, ma guardate invece questa, secondo ciò che riporta tuttoandroid.com: http://www.tuttoandroid.net/android/...uazione-65643/
-
Quote:
Originariamente inviato da
nico182
ciao raga, volevo sapere se ci sono novità riguardo una prossima release??
inoltre so di andare OT, ma non ho la minima idea di dove altro mettere questa notizia. La Samsung ha confermato ad un utente, che l'Ace riceverà in futuro (non si sa quando) android ICS 4.0, l'utente esiste realmente, percui, perchè non crederci?!
Samsung Galaxy Ace forse vedrà Android Ice Cream Sandwich - Tutto Android
Oddio!! *.* Speriamo sia vero
-
Nel frattempo avremo già flashato la cyano 14 basata su android 7.3 Nutella!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
C'è scritto Galaxy Ace forse entro fine anno...anno 2050 se si ricordano della sua esistenza .-.
-
Quote:
nico182
La notizia è vecchia, e si sono perse le tracce. Entro fine anno ? beh, siamo a metà ottobre e la 4.0 è già disponibile sul telefono ma per vie non ufficiali. E anche se uscisse: per chi ha le stock rom brandizzate, dovranno aspettare un altro anno che Tim, Vodafone e compagnia bella rilasciano la 4.0 con la loro spazzatura dentro per quei telefoni. Quindi a mio parere esce o no la 4.0, meglio teneri la cyanogenmod 9 o 10 che sia.
EDIT: scusate la domanda super banale ma... che versione devo scaricare ? xD io vedo:
cm-10-20120918-UNOFFICIAL-cooper.zip (5630)
cm-10-20120908-UNOFFICIAL-cooper.zip (3215)
cm-10-20120907-UNOFFICIAL-coop (2031)
CM10- 5/10/12
E sinceramente non so quale scaricare. sono date quelle ? devo scaricare l'ultima ? Vado ad intuito, scarico l'ultima, se ho sbagliato avvisatemi.
-
Quote:
Tirpitz
La notizia è vecchia, e si sono perse le tracce. Entro fine anno ? beh, siamo a metà ottobre e la 4.0 è già disponibile sul telefono ma per vie non ufficiali. E anche se uscisse: per chi ha le stock rom brandizzate, dovranno aspettare un altro anno che Tim, Vodafone e compagnia bella rilasciano la 4.0 con la loro spazzatura dentro per quei telefoni. Quindi a mio parere esce o no la 4.0, meglio teneri la cyanogenmod 9 o 10 che sia.
EDIT: scusate la domanda super banale ma... che versione devo scaricare ? xD io vedo:
cm-10-20120918-UNOFFICIAL-cooper.zip (5630)
cm-10-20120908-UNOFFICIAL-cooper.zip (3215)
cm-10-20120907-UNOFFICIAL-coop (2031)
CM10- 5/10/12
E sinceramente non so quale scaricare. sono date quelle ? devo scaricare l'ultima ? Vado ad intuito, scarico l'ultima, se ho sbagliato avvisatemi.
si si devi scaricare l'ultima che è la release del 5 ottobre =)
-
Quote:
nico182
non solo sono supposizioni errate, dato che il galaxy next è il mini italiano (sono identici, cambia solo il nome), e che il mini 2 dovrebbe avere già l'update a 4.1.
inoltre il next e l'ace sono praticamente identici, quindi se faranno una rom per l'uno ci vuole poco per portarla sull'altro, non credo che samsung risparmi pochi euri per portare una rom, costatane svariate migliaia, su un altro dispositivo.
-
raga, comunque, ho letto il post in prima pagina sulla rom e vorrei provare a installarla per vedere se se ne può fare uso giornaliero. unica pecca, io uso parecchio la fotocamera.
quali sono i bug ancora rimasti?? wifi, gps, 3g funzionano bene??
-
Quote:
nico182
raga, comunque, ho letto il post in prima pagina sulla rom e vorrei provare a installarla per vedere se se ne può fare uso giornaliero. unica pecca, io uso parecchio la fotocamera.
quali sono i bug ancora rimasti?? wifi, gps, 3g funzionano bene??
a me il gps non funziona... il resto si, per la fotocamera ti puoi accontentare di camera illusion e videocam illusion.
-
Quote:
leopitto
a me il gps non funziona... il resto si, per la fotocamera ti puoi accontentare di camera illusion e videocam illusion.
per la camera potrei accontentarmi, ma il GPS per me è fondamentale! lo uso parecchio come navigatore