Purtroppo per il deepsleep siamo ancora in alto mare
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Purtroppo per il deepsleep siamo ancora in alto mare
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
io avevo letto che il deepsleep fungeva D: cmq installo tra qualche ora e vi faccio sapere : )
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1799828 qualcuno mi da una mano con questo pacchetto?? al primo punto, quando lo installo e riavvio, mi si blocca sul caricamnto cyanogenmod.. ._.
Ho fatto install zip from, wipe cache e wipe dalvik.. pero' nada da 5 min inchiodato la D:
scusate, una guida 'passo passo' non è presente?... di solito faccio queste operazioni facilmente ma mi sto ritrovando spiazzato:
- Devo fare qualcosa al galaxy prima di seguire questa guida? (non gli ho mai fatto niente).
- Devo rootarlo? Come si fa su questo dispositivo?
- Su download dove devo andare? C'è solo il link al sito e poi..?
ps. non mi sembra molto stabile, sto leggendoche non va neanche la camera, confermate? Che rom mi consigliate di mettere visto che non è il massimo questa?
Grazie!
per i fix della relase 19.10.2012 il procedimento giusto per i flash sono questi?
-fleshare relase 19.10.2012
-ravviare in recovery
-Install zip from SD card> selezionare gli .zip del "kernel per risolvere i riavvi" e il "fix della preview" ?
-riavviare
-giusto? o_O
prima fai un wipe DALVIK e un wipe CACHE, e poi fai i passaggi che hai detto tu ;)
(il fix della preview io sapevo che da problemi con il deepsleep, quindi l'ho evitato, poi se mi sbaglio qualcuno mi corregga)
Una cosa: con l' ultima release vi è comparsa l'opzione "utilizzo dati?"... nel changelog c'era scritto che era stata implementata ma a me non è comparsa...
Il link per il download della rom è questo http://api.viglink.com/api/click?for...13513371282591
Prima di eseguire la guida controlla di avere l'occorrente se non hai la CWM ti consiglio questa guida per eseprienza personale ClockWorkMod Recovery v5 Galaxy Ace | BLOG-JOB. Non devi rootare il terminale. Purtroppo non abbiamo ancora relese veramente adatta all'uso quotidiano quindi bisogna un pò adattarsi