questa rom è meglio della cm9......FANTASTICA
Visualizzazione stampabile
questa rom è meglio della cm9......FANTASTICA
Ragazzi!!
Int2ext+ e int2ext4 non funzionano.... s2e blocca il telefono... e link2sd spostano pochi MB..
Voi che script usereste?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
veramente su xda ho letto che int2ext + funziona.. inoltre link2sd nn è assolutamente vero che sposta pochi MB. io lo provai su questa rom e avevo tranquillamente 90 MB liberi.. anche più.
stiamo sempre la.. la maggior parte delle persone che si lamenta di link2sd non lo usa in modo corretto.
parere personale, è il miglior script in assoluto.. l'unico che ti permette si spostare ciò che vuoi, pulire il sistema, convertire ad app di sistema.. è un tutto in uno..
Infatti, quando usai la cm10, link2sd (apparte per il fatto che non trovava le app a ogni riavvio e dovevo riavviarlo di nuovo o.o) andava perfettamente e mi liberava tutta la memoria per le app utente! (E lo uso tutt'ora sulla cm9 è perfetto)
Quote:
Originariamente inviato da 7h3M4st3r
Allora sbaglio io...
Fatto sta che uso link2sd e faccio questa procedura..
1)lo scarico
2)selezionò all'avvio ext-4 e riavvio come dice il programma stesso
3)appena acceso selezionò tutte le app e faccio crea collegamento :-)
Con a2sd la ROM non si avvia..
Con in due programmi ''int'' flash o la ROM poi flash o il file zip poi faccio format-est
Ma non vedo differenze
Per adesso uso link2sd :-)
Qualcuno sa dirmi se gli errori grafici ce li ho solo io? (Scritto nell'altra pagina)
Inviato dal mio Loox usando Androidiani App
Gli errori grafici capitavano anche a me...tipo i widget nella home quando scorrevo diventavano bianchi a intermittenza ad esempio..(specialmente il calendario)
quando colleghi le app colleghi tutte e tre le opzioni?
inoltre quanto installi link2sd, dopo aver creato lo script e riavviato il cell, vai nelle impostazioni di link2sd, e in posizione di installazione metti interna.
Questa rom ha una grafica bellissima!
Vorrei sapere quando verranno risolti tutti i bug e si potranno utilizzare tutte le funzioni di questo terminale.
Grazie
non si sa e no si chiede mai l'eta nello sviluppo di una rom.. abbiate molta molta pazienza e forse risolveranno i problemi