[ROM - GUIDA] Cyanogenmod 10 (JB 4.1.1) by Jellaxy.com
Quote:
Originariamente inviato da
VegetaSSJ5
come si chiama il widget dell'orologio digitale con meteo della foto in prima pagina?
Nel mio screen ?? Si chiama fancy widget me l'ha consigliato un mio amico....lo trovi ovviamente sul play ;);)
Sent from my iPad JB using Tapatalk HD
R: [ROM - GUIDA] Cyanogenmod 10 (JB 4.1.1) by Jellaxy.com
Quote:
GalaxyAceICS
Metti Int2ext+ ;) ;)
Secondo la partizione che hai, per esempio la fai di 1gb, il sistema crede che abbia 1gb di memoria interna e se vai su gestisci applicazioni ti compare X memoria disponibile! ;)
Vai nel thread della ROM di Orla97A, scarica il file e subito dopo il flash della ROM segui la guida e installa lo script ;)
Non funziona, la memoria rimane quella.. quello che ho fatto è stato questo: ho disinstallato le app collegate poi anche link2SD e ho flashato lo script.
Però dopo il riavvio la memoria rimane quella normale! Per caso intendevi riflashare la ROM da zero e subito dopo flashare lo script??
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Quote:
john94
Non funziona, la memoria rimane quella.. quello che ho fatto è stato questo: ho disinstallato le app collegate poi anche link2SD e ho flashato lo script.
Però dopo il riavvio la memoria rimane quella normale! Per caso intendevi riflashare la ROM da zero e subito dopo flashare lo script??
Hai fatto mount /system da recovery prima di flashare??
Quote:
Toni5830
Hai fatto mount /system da recovery prima di flashare??
No non lo fatto sarà questo l'errore.. farò sapere ;)
edit: bo rimane fermo sulla bootanimation.. eppure lo tolto link2SD