Ragazzi, a me google now non funziona (installato come spiegato in guida)... non mi fa nemmeno iniziare a parlare che subito esce la nuvoletta "non ho capito. prova a dirlo di nuovo"
Si può risolvere?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, a me google now non funziona (installato come spiegato in guida)... non mi fa nemmeno iniziare a parlare che subito esce la nuvoletta "non ho capito. prova a dirlo di nuovo"
Si può risolvere?
È un bug noto..la ricerca vocale di google now non va
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ah... Proprio la vocale... Pensavo che con quel metodo di installazione si risolveva tutto... Ma lo stesso vale per S-Voice vero?
EDIT: si, ci ho provato ora e nemmeno con S-Voice. :'(
mi rivolgo ai "santoni" del modding XD @dema @matt96g e altri XD
si può togliere del tutto google now e mettere quella bellissima e funzionalissima XD ricerca google normale? con la sua bellissima e funzionalissima XD XD ricerca vocale presa dal playstore?
dite che sono esaurito? si eh? XD
Bhe puoi usare google now come ricerca e basta! Fa così figo perchè toglierlo xD
Ho scaricato l'app cpu spy per vedere se entra in deep sleep, ma penso che non lo faccia... In "Unused CPU States" mi da, oltre che a delle frequenze, anche DeppSleep... E' una brutta cosa vero?
Ahahah... che babbo che sono... non mi ero accorto che lo stavo testando sotto carica! Ahahahaha... Grazie matt96g, che errore da nabbo che ho fatto! XD