Visualizzazione stampabile
-
Ok ragazzi, fatemi sapere se anche a voi fa sta cosa... Ho installato un'app che ha richiesto l'attivazione in Accessibilità e se la attivo tutte le volte che apro una cartella in home screen mi sento una voce che dice "la cartella è aperta" lo stesso quando la chiudo, ovviamente dice che è chiusa...
La prima volta che è successo mi ha fatto c****e letteralmente sotto! Ahahah... Potete vedere se ve lo fa anche a voi o se il problema è il mio?
-
hai installato talk back.. basta che la disinstalli
-
-
Ma con la versione della CyanogenMod 10 (4.1.1) by jellaxy.com basta fare un wipe cache/dalvik oppure anche il wipe data?
-
wipe di tutto.. anche format system
-
ciao... come faccio che il collegamento al fiile gapps non funziona?
-
ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio! è consigliata questa rom per uso quotidiano? la durata della batteria è come la cm9 o dura anche meno? o di più? xD perchè io con la cm9 duro poco di batteria(considerando che però lascio sempre acceso il 2g...)
-
Quote:
Originariamente inviato da
delby88
ciao... come faccio che il collegamento al fiile gapps non funziona?
ora posto il mirror(me n'ero dimenticato il sito jellaxy è ciuso quindi anche i collegamenti dho :D)
-
ho deciso di installarla però potresti gentilmente postare, appunto, le gapps?(possibilmente anche in fretta! :( )
-
Qualcuno può rispondermi per favore?