Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Seooo
Qualcuno può rispondermi per favore?
No seooo, a me non mi copre il testo. Cioè a me se ci sono più righe nell'ultima mi taglia solo parte delle lettere come per la P ad esempio, mi taglia la stanghetta che scende, ma comunque è leggibile.
P.S.: Spero di essermi spiegato bene, o quantomeno che tu abbia capito nonostante la frase non totalemente corretta XD
-
Quote:
xcapzx
ho deciso di installarla però potresti gentilmente postare, appunto, le gapps?(possibilmente anche in fretta! :( )
matt non per rubarti il lavoro :D ma visto che c'è fretta io posso fornire questo link (mio gdrive) https://docs.google.com/open?id=0B5d...Ul0b3F2RHVZbFU
-
ok e ad usarlo? faccio file, download, e poi lo flasho normalemente? c'è qualche differenza tra questo e le gapps di jallaxy o funzionano tutti e 2 uguali?
-
Quote:
xcapzx
ok e ad usarlo? faccio file, download, e poi lo flasho normalemente? c'è qualche differenza tra questo e le gapps di jallaxy o funzionano tutti e 2 uguali?
questo E' il pachetto di jellaxy l'avevo scaricato prima che chiudessero il sito e ora, visto che serve l'ho messo online :D
cmq basta flashare normalmente
-
perfetto grazie mille!! :)
-
Se devi ringraziare usa il tasto thank che fa molto piacere :D:D
-
aggiunto il link al primo post e citato nei thanks ;)
-
@matt96g: Ma anche a te l'indicatore della batteria non è preciso? a me da stamattina fino alle tre è sceso dal 100% al 18% per poi scendere dalle 3 di oggi pomeriggio dal 18% all'8%
-
Scusate tanto... è da quasi una settimana che temto di accedere a jellxy.com ma firefox dice che non è possibile contattare il server o che l'indirizzo non è valido... è un problema solo mio o lo riscontrate anche voi? Non è che i miei IDOLI di Jellaxy abbiano rotto il server o che siano sotto un attacco hacker? Se ne hanno bisogno vorrei far loro una donazione ma non saprei come...
HELP ragazzi
-
no il sito è stato chiuso
...........
Raga una domanda pero,GNow funziona??